Il Giudice Loretta Preseka ha autorizzato la pubblicazione di Documenti che legano Ghislaine Maxwell a Bill Clinton

di Cesare Sacchetti

La pubblicazione di questi documenti sarebbe devastante e avrebbe un effetto devastante sul Deep State.

Caso Epstein, arrestata negli Stati Uniti la compagna Ghislaine Maxwell

Ghisaine Maxwell e il suo “mentore”, il pedofilo Jeffrey Epstein, erano due agenti del Mossad. Il loro compito era quello di raccogliere materiale compromettente, spesso a sfondo pedofilo, su politici, giornalisti e imprenditori. Questo materiale serviva poi a ricattare le persone coinvolte e a costringerle a fare gli interessi dello stato di Israele.

Bill Clinton è una delle persone che appartiene a questo circolo pedofilo. La pubblicazione di questi documenti sarebbe devastante. La rivelazione di questi scandali avrebbe un effetto devastante sul deep state. Sarebbe come una bomba nucleare sul sistema. L’élite pedofila è il cuore del potere globalista. Se viene colpita la prima il secondo inevitabilmente crolla.

Articolo comparso su thepostmillennial.com:

Il giudice approva l’apertura dei documenti che collegano Ghislaine Maxwell ai Clinton. Il giudice Loretta Preseka ha deciso che aprire più documenti sui precedenti rapporti d’affari di Ghislaine Maxwell non avrebbe avuto un impatto sulle sue possibilità di avere un processo equo.

Un giudice federale ha approvato l’apertura di un’altra serie di documenti relativi all’ex stretto collaboratore di Epstein, Ghislaine Maxwell. Il punto culminante dell’interesse pubblico, è qualsiasi prova che colleghi finanziariamente la Clinton Global Initiative e la Clinton Foundation a lei. Il Daily Mail ha recentemente annunciato una svolta nell’apertura di documenti relativi al caso, il giudice presidente Loretta Preseka ha stabilito che le “dozzine di documenti in più” sui vari rapporti di Maxwell saranno resi pubblici entro le prossime due settimane.

Un elenco di ciò che è previsto: Gli avvocati di Guiffre (una delle ragazze vittime di Epstein) hanno chiesto: “Dal gennaio 2012 ad oggi, di produrre tutti i documenti relativi a qualsiasi fonte di finanziamento per il Progetto TarraMar (l’organizzazione no profit di Maxwell), o qualsiasi altra entità senza scopo di lucro con cui si è associati, inclusi ma non limitati a, finanziamenti ricevuto dalla Clinton Global Initiative, dalla Clinton Foundation (a/k/a William J. Clinton Foundation, a/k/a/ the Bill, Hilary & Chelsea Clinton Foundation) e dalla Clinton Foundation Climate Change Initiative.”

Epstein and Maxwell were VIP guests in Clinton's White House: photos

Documenti su richiesta di Giuffre che chiedeva lo smascheramento degli account di posta elettronica “segreti” della Maxwell. “La signora Giuffre è a conoscenza di due indirizzi e-mail che sembrano essere gli indirizzi e-mail utilizzati dall’imputata mentre la signora Giuffre era con l’imputato e Epstein, vale a dire, dal 2000 al 2002. L’imputata ha negato di aver utilizzato quegli account per comunicare, ma non ha rivelato l’account che ha usato per comunicare in quel periodo, né produrre documenti da esso”.

Mentre il caso di diffamazione è stato ufficialmente risolto nel 2017, l’arresto di Ghislaine Maxwell ha reso i documenti presentati in tale questione di interesse pubblico. Uno sforzo che alcuni giornalisti stavano facendo per svelare la questione da un po’ di tempo ormai.

Nel luglio 2020, Ghislaine Maxwell è stata arrestata per la sua connessione con Jeffrey Epstein. Il motivo per cui questo è rilevante, come spiegato in precedenza dal New York Post, riguarda l’elaborata operazione di traffico sessuale di ragazze minorenni che è andata avanti per diversi anni ed era internazionale.

L’interesse pubblico per questo caso, deriva dalle connessioni di membri dell’élite in campo politico e industriale con Jeffrey Epstein. L’ex presidente Bill Clinton e il membro della famiglia reale, il principe Andrew, vengono costantemente tirati in ballo relativamente al loro coinvolgimento o alla conoscenza delle operazioni di Epstein. (autore: Nick Monroe)

Articolo di Cesare Sacchetti – https://lacrunadellago.net/

Riferimenti: https://thepostmillennial.com/breaking-judge-approves-unsealing-of-documents-linking-ghislaine-maxwell-to-clintons

Traduzione: conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

LO SPIRITO ANIMALE
Comprendere i misteri della vita attraverso il suo sguardo
di Chantal Dejean

Lo Spirito Animale

Comprendere i misteri della vita attraverso il suo sguardo

di Chantal Dejean

Questo libro è un messaggio proveniente dallo Spirito animale che ci invita a riunirci con l'Universo e con tutti i suoi esseri. È un messaggio di amore e di Unione verso tutto ciò che esiste.

I nostri amici animali non muoiono.

Proprio come l'essere umano, dopo la morte, proseguono la loro evoluzione in altre forme dell'esistenza.

Dalla loro nascita essi dimorano costantemente in profondo contatto con la loro anima e con i regni dello spirito. Al contrario dell'essere umano, quando si incarnano non dimenticano sé stessi né si separano dalle verità dell'Anima.

Che senso ha la loro vita sulla terra? Come vivono il passaggio della morte e dove andranno Dopo?

Questo libro vuole offrire uno sguardo diverso sul regno animale, ancora poco conosciuto: comprendere la vita attraverso i loro occhi può completamente cambiare la nostra prospettiva su di loro.

I disegni del loro passaggio su questa terra sono immensi tanto quanto quelli dell'uomo. Hanno missioni che molto spesso si incrociano alle nostre. Dai delfini custodi di Atlantide, al re dei cervi e agli animali iniziatici, dietro l'apparenza dei nostri animali vi sono le più grandi forze dell'universo al servizio del Sacro.

Ciò che sentiamo a seguito della perdita di un amico animale, oltre ad avere tutte le sfumature del lutto, maschera una pena che coinvolge in particolare la nostra anima.

Se tentassimo di tradurre quel dolore, potremmo dire che un pezzo del divino, che prima era in terra, è tornato al Cielo, esattamente come quando, in un tempo antico, gli esseri delle stelle che vivevano tra noi dovettero lasciarci o quando gli esseri della natura si ritirarono nella dimensione eterea del nostro pianeta, lasciandoci soli a proseguire il cammino.

La sofferenza provata è esattamente quella di un vero e proprio abbandono del divino dal nostro piano terrestre, sofferenza che ormai abbiamo dimenticato, avendo da tempo perso il senso del sacro.

I nostri fratelli animali sono qui proprio per permetterci di ricordare.

Un testo meraviglioso per vedere e riconoscere gli animali come anime con una profonda connessione al divino, dotati di una coscienza e di una saggezza che gli umani hanno perduto.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *