Zanzare all’Attacco… si Salvi chi Può!

di Ivo Sasek

È venuto alla luce un brevetto concesso nel 2015, con il titolo: “Sistema per il rilascio di zanzare tossiche per via aerea”.

Tra le molte altre cose, si legge letteralmente: “Per scopi militari, le zanzare potrebbero trasmettere un agente patogeno, come la malaria, per causare malattie oppure potrebbero utilizzare agenti e virus molto più infettivi”.

Il fatto è, che centinaia di milioni di zanzare geneticamente modificate sono già state rilasciate nell’ambiente a nostra insaputa. Chiunque affermi il contrario sarà smentito dal sito ufficiale delle Nazioni Unite, come pure dall’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente (EPA) che nel 2022 ha autorizzato il rilascio di fino a 2,4 milioni di zanzare geneticamente modificate.

Il brevetto si intitola: “Sistema per il rilascio aereo di zanzare tossiche”. Questo, insieme a molti altri brevetti simili, è stato già concesso nel 2015 e tra le tante cose dice letteralmente: “Per scopi militari, le zanzare potrebbero trasmettere un agente patogeno, come la malaria, per causare malattie oppure potrebbero utilizzare agenti e virus molto più infettivi”.

In ogni caso, sembra che si stia preparando una nuova crisi sanitaria, miratamente fabbricata, questa volta basata sulla malaria. Nel 2021 in Texas sono state rilasciate molte zanzare geneticamente modificate. E nel 2022 nelle Florida Keys sono state rilasciate altre 750 milioni di zanzare geneticamente modificate. E naturalmente in Cina le zanzare stanno già iniettando vaccini, ma non contro la malaria, bensì contro la Leishmaniosi umana (una malattia infettiva causata da microrganismi e trasmessa dai pappataci).

E, guarda caso, ancora una volta Bill Gates ha finanziato giusto in tempo un vaccino contro la malaria pronto per essere lanciato sul mercato – con un’efficacia acclamata del 40%. E ancora una volta il vaccino è stato testato su bambini indifesi in Africa. Il nome del vaccino è “RTS,S”. Potete trovare ulteriori informazioni al riguardo nelle fonti.

Per puntualizzare meglio la questione: poco dopo che una società finanziata da Gates ha rilasciato milioni di zanzare geneticamente modificate in vari Stati degli USA, sono scoppiati i primi casi di malaria proprio lì, dove finora non c’erano stati casi di malaria. E come sappiamo, da tempo ogni anno milioni di persone muoiono di malaria nei Paesi del Terzo Mondo. Potete percepire i miei timori. Non li esprimo a voce, ma potete leggermi nel pensiero. Ok? E che dire delle nostre popolazioni e di tutte le specie animali che si nutrono di zanzare?

Ci troviamo nell’era della guerra biologica, cari miei, nel bel mezzo di una Terza Guerra Mondiale ibrida, cioè condotta segretamente, dietro le quinte, da un’élite folle che vuole ridurre la popolazione mondiale a un numero 500 milioni di persone. Non dimenticate mai il loro manifesto di 120 tonnellate in dieci lingue sulle famose Guidestones, lì lo testimoniarono!

Ma come potreste proteggervi dalle punture di zanzara dotate di mRNA? Gates e tutte le menti di questa zanzara da combattimento biologica, vi risponderanno: “Solo attraverso le nostre vaccinazioni appositamente sviluppate – solo noi abbiamo l’antidoto”.

È uno scandalo spaventoso che deve essere portato con urgenza davanti ad un neoformato tribunale mondiale completamente indipendente. I popoli devono convocare unanimamente i procuratori del tribunale che assicurino una vera giustizia!

Ma ora ascoltate alcune citazioni di un brevetto statunitense concesso nel marzo 2015 dall’Ufficio brevetti statale degli USA. Ecco la sua esatta formulazione, le giustificazioni, con i cosiddetti effetti benefici di queste nuove zanzare vaccino. Notate come questo brevetto elogia ed esalta questa nuova zanzara da combattimento: Inizia già dal titolo “Effetti vantaggiosi dell’invenzione” e dice: Il sistema per il rilascio di zanzare tossiche (ovvero velenose) via aerea può essere utilizzato per vaccinare grandi folle o disarmare le truppe nemiche senza rischiare o mettere in pericolo le proprie forze. Il sistema per il rilascio di zanzare tossiche per via aerea è estremamente economico e può facilmente ottenere ciò che non possono ottenere interventi medici e bombardamenti aerei per un valore di un miliardo di dollari”.

“A seconda dell’obiettivo, il sistema per il rilascio di zanzare tossiche per via aerea può essere contaminato con diversi tipi di batteri geneticamente modificati per attivare il sistema immunitario o con agenti patogeni tossici. Per scopi militari, le zanzare potrebbero trasmettere un agente patogeno, come la malaria, per causare malattie oppure potrebbero utilizzare agenti e virus molto più infettivi. Un virus altamente contagioso potrebbe eliminare il 100% delle truppe nemiche, poiché coloro che non sono stati punti verrebbero infettati dai loro compagni”.

Lo sentite? Citiamo ancora da questo brevetto: “Il sistema per il rilascio aereo di zanzare tossiche è una tecnologia nuova e necessaria. È uno strumento per somministrare iniezioni curative o immunologiche, per somministrare sedativi o malattie mortali per distruggere e mettere fuori combattimento il nemico a costi minimi. Gli interventi nei conflitti non richiedono più di spendere miliardi di dollari, di distruggere interi territori con le bombe e di ferire o sacrificare i nostri soldati più valorosi e coraggiosi. Quando si tratta di scegliere tra l’inferno della guerra e la tecnologia miracolosa di una zanzara, la scelta è facile“. Fine della citazione.

Sentite che scelta di parole? In tutta la mia vita sono stato attaccato e punto per così dire da ogni zanzara che incontro. Così ho chiesto a Dio recentemente una scoperta utile per l’umanità indifesa e per me stesso. Appena una settimana dopo, ho potuto testare la mia scoperta in un luogo con presenza di zanzare aggressive. Esattamente dove di solito vengo morso dalla testa ai piedi in pochi minuti, non ho subito una sola puntura per giorni! Le zanzare mi evitavano come il diavolo evita l’acqua santa.

E in questo succo di limone da concentrato, che mi è costato solo € 0.60, sta tutta la mia scoperta. Una bomba di vitamina C pura. Potete acquistare uno spruzzino vuoto per pochi centesimi in più, spruzzare i piedi, le braccia e le gambe e, se necessario, il collo e il viso, e il gioco è fatto. Dopo esservi spruzzati, potete vestirvi immediatamente e non avrete nulla di appiccicoso addosso. Il succo di limone puro è un po’ appiccicoso, forse troppo fruttato per respingere le zanzare. Naturalmente, non so se la mia scoperta funzioni davvero per ogni “gruppo sanguigno”, ma potete fare una prova su voi stessi.

E ho fatto un’altra fantastica scoperta mentre applicavo questo preparato: Senza volerlo, mi sono anche bagnato le ascelle. Tuttavia, anche a tarda sera, non sono riuscito a percepire alcun odore di sudore su di me. Da allora uso anche come deodorante. Zero veleni, vitamina C purissima sotto le ascelle – e per me funziona meglio di qualsiasi altro deodorante a spruzzo che io conosca. Spero ovviamente che ora possiate fare la mia stessa esperienza: sarebbe la mia esperienza di preghiera perfetta. Vi amo! Sono Ivo Sasek, che sta davanti a Dio da 47 anni.

Articolo di Ivo Sasek

Riferimenti:

Brevetto: Sistema per il rilascio aereo di zanzare tossiche https://patents.justia.com/patent/8967029

Vaccino RTS, S contro la malaria https://www.who.int/news-room/questions-and-answers/item/q-a-on-rts-s-malaria-vaccine

BioNTech avvia la sperimentazione clinica di Fase 1 per il programma di vaccino contro la malaria BNT165 | BioNTech https://investors.biontech.de/news-releases/news-release-details/biontech-initiates-phase-1-clinical-trial-malaria-vaccine

Informazioni dalle ONU: droni che trasportano zanzare https://news.un.org/en/story/2018/04/1007672

Fonte: https://www.kla.tv/26605

POTATURA FACILE
Il manuale illustrato di "Orto Da Coltivare" sugli alberi da frutto
di Pietro Isolan, Matteo Cereda

Potatura Facile

Il manuale illustrato di "Orto Da Coltivare" sugli alberi da frutto

di Pietro Isolan, Matteo Cereda

Imparare a potare è un ottimo investimento: otterrai piante sane, un raccolto abbondante, frutta di miglior qualità.

«Non è facile insegnare la potatura con un libro, perché è una pratica che si impara facendo. Non per niente è arrivata ai nostri giorni tramandata dai contadini sul campo, di padre in figlio.

Oggi stiamo perdendo questo passaparola generazionale, in compenso abbiamo accesso a una mole incredibile di informazioni, tra libri, siti web e video tutorial. Capita però che questa abbondanza di fonti generi anche un po’ di confusione.

Abbiamo scritto questo libro cercando di dare a chi inizia un punto di riferimento solido. Sicuramente ciascuno imparerà a potare confrontandosi direttamente con le sue piante, più che leggendo, ma qualche buon consiglio può essere utile per orientarsi e anche per evitare una serie di errori comuni

Ottenere dalle proprie piante più frutta e di qualità migliore, ma non solo: una buona potatura può dare continuità di raccolto negli anni, mantenere gli alberi in salute e molto altro. Non a caso si tratta di uno dei momenti più importanti nella cura degli alberi da frutto.

Questo libro nasce dall’esperienza di Orto Da Coltivare, la community più seguita in Italia sulla coltivazione, un punto di riferimento per oltre 250.000 persone.

Un manuale unico nel suo genere, che offre un’incredibile mole di informazioni utili e aneddoti che esemplificano situazioni reali, e lo fa parlando un linguaggio sempre chiaro e semplice.

Cosa imparerai:

  • Le nozioni base della potatura, spiegate con un approccio semplice e pratico.
  • L'osservazione della pianta, con l'aiuto di illustrazioni botaniche impareremo a riconoscere rami e gemme.
  • La potatura di allevamento, fondamentale per impostare da subito le piante correttamente.
  • La potatura di produzione invernale, per ottenere un raccolto migliore.
  • La potatura verde estiva, importantissima per la salute della pianta e troppo spesso trascurata.

Le tantissime illustrazioni facilitano ulteriormente la comprensione del testo e la sua applicazione, così come l’area multimediale accessibile tramite QR code, dove trovare video e altre risorse esclusive.

Il libro contiene inoltre schede dettagliate su come prendersi cura delle specie di piante più diffuse. Il risultato è un libro aggiornatissimo, facile da leggere e da mettere in pratica, indispensabile per chiunque voglia ottenere raccolti ricchi e di qualità.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *