Vulcani in eruzione in tutto il mondo: cosa sta succedendo al nucleo della Terra

Nelle ultime settimane si è parlato molto di eruzioni vulcaniche, sia delle recenti eruzioni e di vulcani che potrebbero presto esplodere. Ai rimi di maggio uno dei vulcani più potenti d’Europa è scoppiato per la seconda volta nell’ultimo anno.

Le eruzioni vulcaniche si verificano normalmente quando la temperatura nel magma del mantello terrestre aumenta causando una maggiore pressione sotto la superficie e quindi l’espulsione della lava bollente. Il notevole aumento dell’attività vulcanica registrato in tutto il mondo ha impensierito gli studiosi, perché l’interno della Terra espelle così tanto magma?

                                                                         Eruzione del vulcano Kilauea (Hawaii)

Solo l’ultima eruzione del vulcano Kilauea alle Hawaii ha fatto scalpore sulla stampa internazionale, ma è un dato di fatto che molte altre eruzioni si stanno verificando in tutto il pianeta. Volcano Discovery, un sito Web che monitora e segnala l’attività vulcanica dell’intero pianeta, indica che ci sono più di 35 vulcani che stanno attualmente scoppiando o che hanno eruttato di recente.

In prospettiva, si può notare il notevole aumento dell’attività vulcanica registrata sulla Terra. Tale aumento non è registrato solo in una regione. Persino nei Campi Flegrei in Italia, un super vulcano, sembra pronto a scoppiare. Se lo facesse, innumerevoli persone potrebbero subire devastazioni senza precedenti.

Non c’è dubbio che qualcosa di strano e misterioso sta accadendo all’interno della Terra. Gli scienziati hanno teorizzato la connessione di questo fenomeno con il cambiamento dei poli della TerraAltri credono che il fenomeno possa essere associato ad altre forme di cambiamento climatico.

Secondo i calcoli matematici dell’astronomo Carlos Muñoz Ferrada, (intervista alla televisione di Porto Rico, nel 1999) un pianeta, noto anche come Hercubulus, Planet X, Nibiru o Ninth Planet, starebbe per entrare nel nostro sistema solare. Il suo avvicinamento alla Terra ad una distanza di 14 milioni di chilometri, provocherebbe “l’attrazione di minerali liquidi incandescenti della struttura interna della Terra, generando terremoti, tsunami ed eruzioni vulcaniche. I suoi effetti saranno devastanti“.

Nel febbraio 2016, l’Università della California (Caltech) ha confermato l’esistenza del cosiddetto “Nono Pianeta” e sta attualmente studiando le sue possibili ripercussioni sul sistema solare. Ad ogni modo, a prescindere dalle cause naturali o artificiali dei fenomeni meteorologici estremi, una domanda sorge spontanea, cosa sta succedendo al nostro pianeta?

https://youtu.be/4ibef17MXu0

Fonte: http://www.hackthematrix.it

IL RITORNO DI NIBIRU
di Fratini Massimo

Il Ritorno di Nibiru

di Fratini Massimo

Lo scrittore, linguista ed esperto di lingue semitiche, Zecharia Sitchin scomparso nel 2010, sosteneva con fermezza che alcune tavolette sume re descrivano la storia di una antica colonizzazione della Terra ad opera di visitatori extraterrestri chiamati Nephilim (o "Anunnaki" in Sumero), provenienti da un pianeta dal nome "Nibiru", un membro lontano del nostro sistema solare, dove la vita andava lentamente estinguendosi.

Millenni fa quest Anunnaki giunsero sulla Terra per approvvigionarsi di risorse minerarie finalizzate al loro sostentamento e, per far questo, crearono geneticamente l'Uomo. Una storia incredibile che le ricerche astronomiche, grazie alle nuove tecnologie, stanno invece confermando.

Esisterebbe davvero un corpo celeste di grandi dimensioni oltre Plutone, se non addirittura una sistema gemello del nostre Sistema Solare, che ciclicamente entra all'interno della fascia interna generando cataclismi ricordati nei miti e anticipati nelle profezie.

Questo saggio riassume tutte le ricerche sul Pianeta X, dalle scoperte astronomiche che ne confermano l'esistenza, fino alle profezie e ai cerchi nel grano che ne vaticinano il ritorno, dall'insabbiamento operato dalle strutture di potere vaticano sulla questione, proprietario di importanti strutture astronomiche finalizzate all'osservazione di questo "compagno oscuro", al coinvolgimento della NASA sulla questione.

Perchè si tiene nascosta una scoperta così importante? Da quale pericolo il nostro sistema sta cercando di difendersi?

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *