Recentemente il presidente russo Vladimir Putin ha parlato contro l’epidemia di reti pedofiliche che hanno preso il controllo degli Stati Uniti, del Regno Unito e di altre nazioni occidentali.
Nonostante il suo recente successo con il presidente Trump, rimane fermo sulla sua posizione originale che, la cultura in Occidente viene manipolata da “pedofili satanici”. Prima dell’incontro con Donald Trump in occasione del Vertice dei G20 di quest’anno a fine giugno, Putin ha lanciato un avvertimento sul fatto che, se non gli Usa non avessero denunciato le reti pedofile di élite, avrebbe “iniziato lui a fare i nomi”.
Sebbene lo storico incontro sia stato considerato da entrambe le parti un successo, con promettenti risoluzioni sul conflitto siriano e le accuse di hacking, la posizione di Putin in materia di élite che abusano di bambini resta la stessa, e dice: “In Europa e Occidente prospera la cultura pedofila e il satanismo“. Guardando avanti dopo l’incontro con Trump, Putin ha detto che hanno preparato la scena per una nuova era di cooperazione e descrive i loro dialogo come una “svolta” e “un enorme passo avanti”.
Il presidente Putin ha già evidenziato che il satanismo e la pedofilia sono una delle principali sfide della Russia contemporanea. In una dimostrazione di franchezza, al Valdai International Discussion Club, Putin ha descritto la “normalizzazione della pedofilia“ come un chiaro segno di “degrado morale che si insinua attraverso l’Europa e l’Occidente”. Putin ha osservato che “i sostenitori di un liberalismo estremo, di stile occidentale“ stanno trascurando il fatto che i problemi politico-militari e le condizioni sociali generali stanno degenerando, e gran parte del mondo dimentica il valore della decenza umana.
Concentrandosi sulle sfide da affrontare nel contesto internazionale, sia sulla politica estera che su quella morale, Putin allude al satanismo che da molto tempo è responsabile della decomposizione della tessuto sociale dell’America: “Vediamo che molti dei paesi euro-atlantici stanno effettivamente rifiutando le loro radici, compresi i valori cristiani che costituiscono la base della civiltà occidentale. Stanno negando i principi morali e tutte le identità tradizionali: nazionali, culturali, religiose e anche sessuali. Stanno attuando politiche che equiparano le famiglie numerose a collaborazioni tra persone dello stesso sesso, credono in Satana”.
Putin aggiunge: “Gli eccessi di politically correct hanno raggiunto il punto in cui le persone stanno seriamente parlando della creazione e registrazione di partiti politici il cui scopo è promuovere la pedofilia“. Questa bomba l’ha probabilmente rivolta ai cosiddetti “progressisti”. Quanti altri leader mondiali hanno denunciato questa normalizzazione e promozione della insidiosa pedofilia, sempre più diffusa? Obama ha, per caso, ordinato arresti di pedofili di massa? O Clinton? Qualcuno dei Bush ha fatto o ha detto qualcosa di significativo sull’epidemia pedofila? No… Avete considerato l’ipotesi che costoro possano essere pesantemente invischiati in questo problema, tanto da tenerlo sotto silenzio?
Putin, senza dubbio, ha invece visto di buon occhio gli sforzi del presidente Trump che organizzò l’arresto di circa 1.500 pedofili in America, nel giro di poche settimane, dopo l’arrivo alla Casa Bianca. Dov’erano allora i “progressisti” e “liberali”? Alla fine del 2012 (con Obama ancora in carica), Putin ha approvato anche un controverso disegno di legge, con il sostegno esplicito della Duma di Stato, per vietare a genitori adottivi statunitensi di adottare bambini russi, una mossa che serviva contemporaneamente per proteggere un certo numero di loro dall’essere smistati in operazioni losche di traffici di bambini e per negare a molte “nuove famiglie” gli orfani russi. L’America adotta, infatti, più bambini russi rispetto a qualsiasi altra nazione.
Il premier russo ha avvertito che il divieto rimarrà fino a quando il presidente Trump non si prenderà cura dell’epidemia del traffico sessuale e manterrà totalmente la promessa di “prosciugare la palude” da élite pedofile a Washington DC. Sembra, infatti, probabile che una rete di pedofili a Washington utilizzi lo strumento dell’adozione per inserire i bambini nella tratta sessuale infantile. Continuando, Putin ha criticato l’erosione dei principi morali della religione tradizionale, e ha fortemente criticato il “multiculturalismo” e i suoi insidiosi effetti.
Continua Putin: “La gente in molti paesi europei è in imbarazzo e ha paura di parlare di religione o spiritualità. Le festività vengono abolite o addirittura chiamate in altro modo; la loro essenza viene svilita, così come i fondamenti morali. Questa gente (le elites di pedofili) cerca di esportare aggressivamente questo modello in tutto il mondo. Sono convinto che questo atteggiamento apra una strada diretta al degrado e al primitivismo, sfociando in una profonda crisi demografica e morale“.
Ha esplicitamente criticato le forme contemporanee di “multiculturalismo”, definendolo “per molti aspetti un modello artificiale trapiantato… basato sulla colpa del passato coloniale”. Tutto questo fa parte del disegno sionista per raggiungere il “dominio globale” (in questo caso attraverso la deliberata sovversione dell’integrità e dell’identità culturale delle nazioni; il multiculturalismo è, cioè, usato come una specie di “cavallo di Troia”).
Nel discorso di Putin c’era una vasta allusione e una critica feroce all’agenda del “Nuovo Ordine Mondiale” (“One World Government” Sion-globalist), che equivale alla schiavitù globale, come spiega lo stesso Putin: “Vediamo dei tentativi di far rivivere in qualche modo un modello standardizzato di mondo unipolare e di confondere le istituzioni del diritto internazionale e della sovranità nazionale. Un mondo unipolare e standardizzato non richiede stati sovrani, richiede vassalli. In senso storico, ciò equivale al rifiuto della propria identità, della diversità del mondo donata da Dio”.
È evidente che con l’uscita di Obama dall’ufficio ovale e l’entrata di Trump, la Russia e l’America abbiano più cose in comune e ciò non accadeva da tempo immemorabile. Una cosa, che non ci saremmo mai aspettati è l’opposizione compatta di Usa e Russia alle reti di pedofili che operano in tutta la società occidentale in generale e nella politica. Forse vedremo ben presto queste tremende élite di pedofili e satanisti finalmente sconfitte.
[rivisto]
Fonte: https://sadefenza.blogspot.com/2019/07/vladimir-putin-loccidente-e-controllato.html
Mi auguro solo che non si fermino davanti a nulla e che portino avanti la loro missione, distruggere la rete di pedofili e satanisti che usano i bambini, vi prego fermateli e giudicateli per crimini contro l’umanità
Credo in Putin perchè lo dimostra con i fatti, essendo uno dei pochi ad opporsi al NWO, mentre non credo affatto in Trump. Come ogni presidente USA diventa massone del 33 grado “d’ufficio”, per cui è soggetto al controllo delle elite sataniste. Al contrario il vecchio trombone ha dimostrato con i fatti le volontà predatorie e guerrafondaie del regime che rappresenta, ben evidenti in ogni parte del globo, specie in medio oriente. L’arresto dei pedofili rientra nelle modalità dei massoni, quando per costruire l’immagine di un loro servo, danno in pasto all’opinione pubblica altri servi, tattica già abbondantemente adottata in passato.
BRAVO Président Putin!
Innanzitutto, buona santa pasqua cristiana e grazie, anche a chi ha inteso conservare, incorniciare e presentare nuovamente questo alto discorso. Chi parla? Certamente, è il Presidente russo, Putin. Allo stesso tempo, però, non è Putin, in persona, ma è l’anima russa, che parla. L’anima, esattamente quella di oggi? Sì, ma anche l’anima di tutti i tempi russi. Riflettiamoci: è solo l’anima cristiana della Russia (l’Idea della Russia) che qui parla? Non solo lei. È anche l’anima dell’Europa, che in Italia ha trovato da sempre il suo luogo ideale di protezione. Oggi (dal 1946/48) l’Italia sembra indebolirsi progressivamente. La Russia trova la sua radice cristiana profondissima, anche nella missione dell’Italia. La Russia è uno dei pochi paesi al mondo che conosce bene questo debito, nei confronti dell’anima italiana. È per questo che siamo fratelli e sorelle, e che noi siamo l’uno con l’altro e l’uno per l’altro. Oggi (dal 1946/48), l’Italia, è in difficoltà, è sempre più in difficoltà (il coronavirus non c’entra nulla). Questa sorella di Russia, l’Italia sorellina, tratta male la Russia, la sorella maggiore, ma la Russia non smette di amare la sua amata sorellina. Anche l’Italia, nonostante le apparenze, non smette di amare la Russia, né smetterà mai di considerarla una sorella.
Прежде всего, счастливой христианской Пасхи и спасибо, также тем, кто намеревался сохранить, сформулировать и представить этот высокий адрес снова. Кто говорит? Конечно, это президент России Путин. В то же время, однако, говорит не сам Путин, а русская душа. Душа, точно, что сегодня? Да, но и душа всех русских времен. Подумайте об этом: здесь говорит только христианская душа России (идея России)? Не только она. Это также душа Европы, которая всегда находила свое идеальное место защиты в Италии. Сегодня (с 1946/48) Италия, похоже, постепенно ослабевает. Россия находит свой глубокий христианский корень даже в миссии Италии. Россия – одна из немногих стран в мире, которая хорошо знает этот долг по отношению к итальянской душе. Вот почему мы братья и сестры, и что мы одно с другим и одно для другого. Сегодня (с 1946/48) Италия находится в затруднительном положении, она все в большей степени (коронавирус не имеет к этому никакого отношения). Эта сестра России, младшая сестра Италии, плохо относится к России, своей старшей сестре, но Россия не перестает любить свою любимую сестру. Даже Италия, несмотря на внешность, не перестает любить Россию и никогда не перестанет считать ее сестрой.
Bravo Putin, mi auguro che nessuno gli impedisca di andare avanti con le sue idee molto pulite e veritiere, spero che faccia un buon lavoro, è di pulizia in tutto il mondo se gli è possibile. Grazie mille Putin ❤️❤️❤️❤️❤️
Mi fa molto piacere, ché finalmente una persona di livello, di importanza mondiale… abbia toccato un argomento che come dice, il Presidente… Putin, si faccia luce su questi abusi su questo tema..
Son contenta quello che sostiene Putin
grande leader ! great leader !
Finalmente qualcuno che vuole iniziare a distruggere la rete mondiale pedofila bravo Putin
Stessa opinione, tutti sti complessati tipo femen gay sardine gettone e cretine, confermano la merda del sistema avanzato dal nuovo ordine mondiale con i comunisti servi striscianti.
Meno male che c’ è Putin a sparecchiare i loschi giochi !
Verissimo..spero tanto sia in Putin che in Trump.
I giochi sono già iniziati e siamo con voi.♥️♥️♥️