Uno Tsunami di Morti per i Vaccini in Arrivo nei prossimi Due Anni

di Greg Hunter

La dottoressa Betsy Eads si è battuta fin dall’inizio per far emergere la verità sulle iniezioni debilitanti e mortali dell’arma biologica CV19.

La verità sta venendo fuori, dimostrando che la dottoressa Eads ha sempre avuto ragione, anche se i media bugiardi della Legacy (LLM) stavano sopprimendo i suoi dati e le sue analisi salvavita.

In agosto, la dottoressa Eads aveva previsto che i danni all’uomo causati dall’arma biologica CV19 sarebbero stati molto più gravi, e il numero crescente di morti e danneggiati da vaccino dimostra che aveva di nuovo ragione. La dottoressa Eads ora prevede: “. . . In questo momento in America siamo nell’ordine dei milioni (di morti da vaccino) e prevedo uno tsunami di morti nei prossimi due anni. Il problema è che non si può spegnere il meccanismo della fabbrica di proteine che producono RNA messaggero. La gente continua a mettersi in fila per prendere i booster, che contengono 70 milioni di copie di RNA messaggero.

Le bugie raccontate da CDC, FDA, Big Pharma e LLM sono state concepite per convincere l’ignaro pubblico a sottoporsi a un’iniezione sperimentale di vaccino, che tutti sapevano essere mortale e pericolosa”.

Il governatore della Florida, Ron DeSantis, sta guidando il suo Stato a ritenere le persone responsabili delle menzogne sul vaccino CV19 e della distruzione umana. Martedì scorso, il governatore DeSantis ha chiesto l’istituzione di un gran giurì a livello statale per indagare sulle lesioni legate al vaccino Covid. È questo l’inizio di quella che potrebbe trasformarsi in una Norimberga 2.0 per i crimini contro l’umanità in cui i tedeschi furono chiamati a rispondere dopo la Seconda Guerra Mondiale?

Eads dice ancora: “DeSantis ha intenzione di… presentare una petizione alla Corte Suprema della Florida per convocare un gran giurì che indaghi su ogni caso di malasanità o disinformazione riguardante le iniezioni di vaccino Covid. La Florida ha una legge che vieta di dare informazioni errate sugli effetti collaterali dei farmaciDeSantis sta perseguendo chiunque abbia fatto disinformazione sui vaccini Covid, chiunque abbia danneggiato qualcuno o abbia fatto disinformazione sul consenso informato“.

Ci sono state così tante bugie e disinformazione per convincere le persone a fare le iniezioni. Una delle più importanti era che il vaccino era efficace al 95% e molto sicuro. Una menzogna totale su entrambi i fronti. Eads afferma: “Non era assolutamente ‘sicuro ed efficace’. I numeri dei primi studi della Pfizer erano falsati. Non era efficace al 95%. In realtà aveva un’efficacia del 15% o meno.

Le bugie provenivano da ogni dove ed erano pagate. La Dott.ssa Eads afferma: “La propaganda dei media, delle star dello sport e di Hollywood è stata pagata da Big Pharma per diffondere informazioni errate”.

Sapevano che uno dei principali problemi medici per chi faceva le iniezioni era il danno cardiaco permanente. La Dott.ssa Eads sottolinea: Cosa è apparso su tutti i giornali nell’ultimo mese? Morte cardiaca improvvisa, morte improvvisa… morti improvvise. È assurdo che non si riesca a diffondere questo messaggio attraverso i media tradizionali. Sono crimini contro l’umanità. Queste persone devono essere arrestate e processate… L’estate prossima ci sarà il processo di Norimberga qui in America. Dobbiamo farli ora. Le persone stanno morendo ora. Le persone devono essere ritenute responsabili ora“.

La dottoressa Eads spiega anche perché è necessario assumere l’ “Ivermectina”, sia che si sia vaccinati sia che non lo si sia. La dottoressa parla anche di molti altri trattamenti utili che possono aiutare a offrire una speranza per questo numero enorme e crescente di persone danneggiate dalle iniezioni di armi biologiche mortali falsamente spacciate per vaccini.

Video-intervista alla Dott.ssa Betsy Eads: https://rumble.com/v20iug4-tsunami-of-vax-deaths-in-next-two-years-dr-betsy-eads.html

Articolo di Greg Hunter

Fonte originale: USAWatchdog.com

Fonte: https://t.me/antonellawerner

SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO
di Gianluca Gotto

Succede sempre qualcosa di meraviglioso

di Gianluca Gotto

Gianluca Gotto è un idolo per moltissimi ragazzi perché è riuscito a realizzare il sogno di tanti: abbandonare la vita d’ufficio per viaggiare, lavorando da remoto.

Il memoir inspirational in cui racconta la sua scelta di vita, Le coordinate della felicità , un vero e proprio “manifesto per spiriti liberi”, ha superato in pochi mesi le 17.000 copie vendute.

Con questo nuovo libro torna alla narrativa, dopo l’ottimo esito del suo primo romanzo Come una notte a Bali.

I temi toccati sono quelli cari al suo pubblico: il viaggio, i sogni, la felicità.

Dalla quarta di copertina

Succede sempre qualcosa di meraviglioso è il racconto di un viaggio che ha come protagonista Davide, un ragazzo che vede tutte le sue certezze crollare una dopo l'altra, fino a perdere il desiderio di vivere. E Guilly, un personaggio fuori dal tempo che Davide, per caso o per destino, incontra in Vietnam e da cui apprende un modo alternativo e pieno di luce di prendere la vita.

Una storia di rinascita in cui perdersi per ritrovarsi, che Gianluca Gotto racconta portando il tema della ricerca della felicità – già affrontato nell'autobiografia Le coordinate della felicità – su un piano universale: la destinazione finale di questo viaggio non è conquistare un certo tipo di vita, ma uno stato d'animo.

Una sensazione di calore che è sempre dentro di noi, indipendentemente da quello che il destino ci ha riservato. Potremmo chiamarla in tanti modi: serenità, pace interiore, leggerezza, calma. Oppure, come direbbe Guilly, "la sensazione di essere a casa, sempre".

Estratto dal libro

Questo viaggio è una follia, e una persona puramente razionale non l'avrebbe mai fatto. Che tu voglia ammetterlo oppure no, se sei qui è perché hai deciso di assecondare il richiamo verso qualcosa di più grande.

Forse, ora, bisogna solo avere il coraggio di proseguire su questa strada.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *