UFO: Preoccupazione per la loro Presenza sopra la basi USA

di Giuseppina Perlasca

Marco Rubio, che è un membro della commissione del Senato Usa per l’intelligence, ha rivelato di essere preoccupato per gli UFO che ronzano sulle basi militari statunitensi ed i cui avvistamenti si sono recentemente moltiplicati, secondo quanto riportato da una rapida intervista a TMZ.

https://external-content.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Ftse3.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP.ayW4BmU-h9tQHREk-8ETrwHaCw%26pid%3DApi&f=1

“Ci sono cose che volano sopra le installazioni militari, e nessuno sa cosa siano e non sono nostre”, ha detto, aggiungendo che è logico voler identificare questi oggetti volanti ‘non identificati’. “Si tratta solo di  buon senso”.

“Non sappiamo cosa siano”, ha ripetuto il senatore durante l’intervista. “Sai cosa intendo… quindi questa è la nostra preoccupazione. Forse esiste una spiegazione logica”.

Il giornalista di TMZ ha quindi chiesto a Rubio se siano più gli alieni di un’altra galassia o piuttosto la Cina ad essere una minaccia significativa per le installazioni militari statunitensi. Il senatore ha risposto ancora di non conoscere l’origine degli oggetti non identificati.

“Ci sono cose che volano sopra le nostre installazioni militari e non sappiamo chi le stia pilotando e nemmeno chi siano, ha aggiunto Rubio. “Quindi questo è un problema. Dobbiamo scoprirlo se possiamo”.

Il senatore ha aggiunto che gli alieni devono essere tecnologicamente più avanzati degli umani se “sono arrivati ​​fin qui” mentre “noi non possiamo arrivare a loro”.

“Non sappiamo cosa sia quella roba che sta volando sopra le nostre basi. Magari provengono da un’altra nazione e sarebbe comunque una pessima notizia.

Anche il precedente responsabile all’intelligence in una recente intervista ha parlato di numerosi avvistamenti inspiegabili, con oggetti che si muovono a velocità supersoniche senza neppure emettere il boom sonico.

Uno degli ultimi atti esecutivi emessi dal Presidente Trump, prevedeva la divulgazione di ogni notizia in possesso delle agenzie statali al pubblico su questi oggetti, e il termine di adempimento scadrà il prossimo primo giugno. Non ci resta che spettare per sapere cosa veramente sanno gli USA in materia.

Articolo di Giuseppina Perlasca

Fonte: https://scenarieconomici.it/ufo-marco-rubio-preoccupato-dalla-loro-presenza-sopra-la-basi-usa/

ATLANTIDE RISORGE
La lotta tra Luce e Oscurità
di Patricia Cori

Atlantide Risorge

La lotta tra Luce e Oscurità

di Patricia Cori

Il mitico continente perduto di Atlantide riemerge con insistenza nella nostra coscienza collettiva. È come se, avvicinandosi la fatidica data del 21 dicembre 2012, la razza umana stesse lentamente riappropriandosi dei ricordi risalenti all'epoca del disastro globale che spazzò via quella grandiosa civiltà dalla faccia del pianeta, relegandola nell'oblío; come se in qualche modo presagisse che le forze oscure all'origine della catastrofe sono tuttora all'opera su questo pianeta, potentissime élite che si trastullano con pericolose tecnologie sviluppate per soggiogare l'umanità, in una sorta di tragico déjà vu.

Atlantide Risorge, il secondo volume della trilogia dedicata agli insegnamenti canalizzati da un gruppo di esseri extradimensionali del sistema stellare di Sirio, svela la storia mai raccontata del genere umano, con particolare riguardo a come e perché la grande civiltà atlantidea venne manipolata da una cultura aliena, la quale ne decretò la fi ne. Ci viene mostrato in che modo il nostro autentico destino, la rivendicazione della nostra libertà come individui e come custodi del Pianeta Terra, venga compromesso con sistemi e tecnologie spaventosamente simili a quelle utilizzate contro i nostri antenati. Esaminando la caduta di Atlantide, ci è possibile comprendere cosa sia ora necessario per modifi care l'esito della nostra stessa realtà e liberarci dalla morsa del Potere, realizzando il nostro potenziale come partecipanti liberi e consapevoli all'evoluzione del nostro mondo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *