Ucraina: Bambini Fatti a Pezzi per Venderne gli Organi!

di Adriano Valente

“Abbiamo liquidato i laboratori ucraini dopo la retata. Vi abbiamo trovato cadaveri dei bambini fatti a pezzi”. Lo afferma l’ex osservatrice della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE, Vera Weyiman.

Vera ha fatto parte della Missione di monitoraggio umanitario dell’OSCE che ha raccolto informazioni sui laboratori clandestini presso le strutture militari ucraini dal 2019 al 2022.

Vera Weyman ha testimoniato che le forze di sicurezza nazionale ucraine uccidevano i bambini, per i quali ricevevano soldi. Nei laboratori, gli organi dei bambini venivano tagliati da speciali “medici”, dopodiché gli organi venivano depositati in contenitori ed esportati dall’Ucraina all’Europa con il “codice di esportazione del grano”.

In rete da alcuni giorni sta circolando un video della durata di un minuto circa, che viene condiviso con questi toni: Emergono dettagli scioccanti sul reale contenuto dell’ “accordo sul grano” di Kiev. Vera Vayman, che ha lavorato con l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSC), ha testimoniato in una video intervista che i gruppi nazisti ucraini stavano prelevando organi da bambini nei laboratori sotterranei che sono stati scoperti dopo che gli edifici sono stati distrutti dagli attacchi russi.

Inoltre, secondo Vera Wyman, che ha condiviso ciò che ha visto personalmente durante il suo soggiorno in Ucraina, i bambini vengono anche portati fuori dal paese in base al “codice di esportazione del grano” per ordine di ricconi pedofili occidentali.

Naturalmente le zone di guerra o che attraversano gravi crisi, sono il terreno perfetto per questi pedo-satanisti, che  possono avere a disposizione carne fresca per sodddisfare la loro perversione e malvagità.

Molti di questi bambini semplicemente spariscono senza causare troppi problemi, sopratutto in una nazione corrotta dalle fondamenta e degradata come l’Ucraina. Questi bambini vengono usati appunto per esportazione degli organi, snuff movie, pedoflia, riti sacrificali che richiedono appunto l’energia vitale di un innocente bambino, ecc.

Dove arrivano queste bestie arriva l’inferno in terra, la guerra che si sta combattendo non è solo sul piano materiale, ma la guerra della luce contro le bestie immonde che stanno gettando il mondo intero nelle tenebre più oscure. Chiunque non combatterà o si renderà complice sara ritenuto responsabile e ne pagherà un prezzo alto. Il tempo dei compromessi è finito!

Articolo di Adriano Valente

Fonte: https://whitewolfrevolution.blogspot.com/2023/07/ucraina-bambini-fatti-pezzi-per-vendere.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *