di Cesare Sacchetti
Nel corso del suo ultimo comizio in Texas, Trump ha esplicitamente affermato che per ciò che riguarda le elezioni “non c’è bisogno di satelliti che spostino voti a Biden dopo che gli elettori hanno votato per Trump”.
Secondo diverse fonti vicine all’establishment, la frode elettorale negli Stati Uniti sarebbe stata attuata attraverso un satellite di “Leonardo” che avrebbe spostato i voti da Trump a Biden.
Tutto questo sarebbe avvenuto ovviamente sotto il benestare dell’allora governo Conte, delle cosiddette “opposizioni” di centrodestra e di larghissima parte delle istituzioni politiche ai massimi livelli dello Stato.
Signori, Trump sa tutto dal 3 novembre 2020. Sa che è partito da qui il colpo di Stato contro la presidenza degli Stati Uniti. C’è una ragione se Trump non si è minimamente congratulato con la Meloni e il suo governo di centrodestra.
Trump ha un conto aperto con i suoi nemici dello stato profondo italiano e ha preventivato di chiuderlo. Questa è sola una delle numerose spade di Damocle che pendono sul capo di questa classe politica.
Articolo di Cesare Sacchetti
Fonte: https://t.me/cesaresacchetti