Trump: “Israele colpisca siti Nucleari in Iran”

di Maurizio Blondet

Per raccattare voti ebraici… la demokrazia amerikana rende irresponsabili e folli: “Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani”. Lo ha detto Trump, durante un comizio in North Carolina.

“La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi”, ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente Biden sulla possibilità che Israele colpisca gli impianti atomici iraniani. Biden si è detto contrario e nelle ultime ore ha frenato anche sul colpire i giacimenti petroliferi. “Se lo faranno, lo faranno. Scopriremo quali sono i piani di Israele”, ha detto Trump.

La Risposta di Putin

Con una mossa sorprendente, la Russia ha consegnato all’Iran, dopo 15 anni, diverse unità di S-400. Il 400 è noto come il sistema di difesa antiaerea più avanzato al mondo. La Russia ha trasformato radicalmente la difesa aerea dell’Iran.

L’S-400 è uno dei sistemi di difesa aerea più avanzati al mondo, in grado di rilevare e affrontare una vasta gamma di minacce aeree, tra cui aerei stealth come l’F-35, da distanze fino a 400 chilometri.

The Donald, per raccattare voti da femministe, ha anche affermato di approvare l’aborto fino al sesto mese. Ora l’uomo è completamente fuori di testa, sta diventando un abortista totale. Dice sei mesi… Da un punto di vista cristiano, non importa se sono sei mesi, sei giorni o sei anni, stai uccidendo un bambino, ma l’intera argomentazione di Trump e di altri “ragionevoli assassini di bambini” era che l’età del neonato è molto rilevante.

L’ex first lady Melania Trump ha rivelato di essere una convinta sostenitrice del diritto all’aborto in un estratto pubblicato mercoledì scorso dalle sue prossime memorie, un giorno dopo che suo marito, il candidato repubblicano alla presidenza, Donald Trump, ha promesso che avrebbe posto il veto al divieto federale sull’aborto, qualora il Congresso ne avesse approvato uno.

Melania, 54 anni, ha scritto una lunga e appassionata difesa del diritto delle donne ad abortire nelle sue memorie di prossima pubblicazione, una sorprendente confutazione della posizione anti-aborto consolidata dal partito repubblicano.

Articolo di Maurizio Blondet

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/trump-israele-colpisca-siti-iran/

FERMENTARE LE VERDURE
di Flavio Sacco

Fermentare le Verdure

di Flavio Sacco

La guida definitiva alla fermentazione delle verdure. In questo libro troverai tutto quello di cui hai bisogno per imparare a fermentare le verdure.

Sono descritti:

  • I processi e principi che regolano la fermentazione delle verdure.
  • I metodi generici che potrai applicare a tutte le verdure a seconda delle necessità.
  • 40 ricette dettagliate suddivise per categorie di verdura e frutta. Ogni ricetta è rappresentativa per un tipo di verdura, che diventa il modello da seguire per fermentare verdure simili.
  • Come conservare al meglio le verdure fermentate.
  • I problemi comuni che si incontrano durante la fermentazione delle verdure e relative soluzioni.

L’interesse verso gli alimenti fermentati è in forte crescita. Stiamo assistendo a una vera e propria riscoperta della fermentazione e dei cibi fermentati, per quanto questa tecnica di trasformazione e conservazione faccia parte della nostra cultura gastronomica da moltissimo tempo.

Ma cosa significa che un alimento è fermentato? Con la fermentazione si attivano una serie di trasformazioni principalmente a carico di batteri e lieviti, che modificano la composizione chimica degli alimenti.

Queste trasformazioni hanno tre principali conseguenze:

  • permettono di conservare i cibi a lungo termine,
  • sviluppano diversi composti che cambiano in parte il sapore degli alimenti,
  • modificano la disponibilità di alcune sostanze, migliorandone gli aspetti nutrizionali e salutistici.
  • Inoltre, arricchiscono il nostro microbiota intestinale con batteri benefici.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *