Trump ha annullato il Progetto di Bill Gates noto come “ID2020”

Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annullato il progetto di Bill Gates noto come “ID2020” e ha fatto molte altre cose.

Trump: «Italia fuori dalla Ue»

Ecco un elenco:

1. Ha decretato che i vaccini siano volontari e non obbligatori, con i militari che ne verifichino la purezza e li distribuiscano.

2. Ha tagliato i fondi all’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e vuole un’indagine approfondita sulle sue operazioni.

3. Ha Annullato il disegno di legge “HR6666” dei Democratici, noto come “Covid-19 TRACE Act” (Testing, Reaching And Contacting Everyone) che era alla base del disegno di legge di Bill Gates per la diagnosi, il tracciamento e il monitoraggio di ogni persona.

4. Ha cancellato il progetto di Bill Gates noto come “ID2020”.

5. Ha aperto una piattaforma di segnalazione per la censura dei social, in modo che la stessa popolazione potesse denunciare la censura ad essa applicata su Facebook, Twitter e YouTube. Il risultato è stato clamoroso, poiché in breve tempo è stato saturo di denunce e così Trump ha ottenuto le prove di cui aveva bisogno per agire contro la censura.

6. Ha bloccato il lancio del 5G in tutto il paese.

7. Ha emesso un ordine esecutivo per riaprire gli affari e l’attività lavorativa in tutti gli stati degli Stati Uniti, al punto che i governatori che si rifiuteranno di farlo saranno perseguiti.

8. Ha eseguito l’ordine che la Casa Bianca si faccia carico di tutte le reti elettriche che comprendono: server Internet, sistemi di trasmissione e sistemi elettronici.

9. Ha dichiarato “servizi essenziali” i luoghi di culto. Alcuni sindaci stavano addirittura multando le persone che andavano in chiesa.

10. Ha applaudito l’Australia e altri 116 paesi per aver insistito su un’indagine rigorosa sulla Cina, ritenuta responsabile di aver diffuso il presunto “COVID-19”, nonostante diverse minacce dalla Cina per il rifiuto di esportazioni critiche.

“ID2020”

“ID2020” è il nome del progetto che propone l’identificazione digitale di praticamente tutte le persone del pianeta. Con il termine “identificazione digitale” si intende l’inserimento di un microchip nel corpo umano che contiene tutte le informazioni personali di ogni cittadino.

Poco è stato detto sulla questione nei media, ma il progetto ID2020 è giunto a uno stadio molto avanzato. Il sito ufficiale indica che ID2020 è un tipo di partnership pubblico-privato che coinvolge l’ONU, l’OMS, i governi internazionali e i suoi membri fondatori, che sono anche i suoi sponsor più attivi.

ID2020 (Identità Digitale 2020): ambizioso progetto di Bill Gates e Rockefeller per il controllo totale sulla popolazione » Notizie IN

Chi sono i membri fondatori e finanziatori? I membri fondatori includono nomi di spicco come “Microsoft” (da Bill Gates), “GAVI” (l’alleanza globale per i vaccini e l’immunizzazione, interessata a promuovere l’uso dei vaccini in tutto il mondo) e la famiglia Rockefeller.

Nell’amministrazione del progetto “ID2020” troviamo i soliti noti e i rappresentanti di altrettante note organizzazioni colluse con ogni movimento che l’elite di potere porta avanti per imporre il “Nuovo Ordine Mondiale”: JP Morgan, Banco Santander, USB Bank, Deutsche Bank, IBM, Rockefeller Foundation, Microsoft… (mi ha colpito non trovare Goldman Sachs nell’elenco, e questo mi ha lasciato perplesso…)

Ovviamente ID2020 viene presentato da questi enti in modo positivo, “un bene per i cittadini” (… ancora di più come un “diritto” di tutti), “qualcosa che alla nostra vita manca per migliorarne tutti gli aspetti”.

Nella prima pagina del progetto si legge: “L’identità digitale è vitale per le opportunità politiche, economiche e sociali. Ma i vecchi sistemi di identificazione sono arcaici e insicuri, mancano di un’adeguata protezione della privacy e per più di un miliardo di persone sono inaccessibili…”, ecc.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2020/11/trump-cancela-el-proyecto-de-bill-gates.html

CINA COVID-19
La Chimera che ha cambiato il mondo
di Joseph Tritto

Cina Covid-19

La Chimera che ha cambiato il mondo

di Joseph Tritto

Una mattina del 10 aprile ho ricevuto un messaggio da un amico di vecchia data nel quale in modo lapidario e chiaro si spiegava che il Virus, che ha cambiato la storia del mondo il Covid 19, non aveva origini naturali… si trattava di una Chimera ricombinante.

È nato un rapporto, una serie di telefonate interminabili con un uomo che mi raccontava particolari e storie che dopo pochi giorni trovavano conferma nelle più autorevoli testate internazionali – il Daily mail, l’Washington post, Il Times, la BBC, la CNN –, informazioni sostenute da un ampia documentazione da ricerche e un ampia bibliografia.

Mi parlava di un mondo, quello dei virus che è oggetto di attenzioni sempre più morbose da parte delle super potenze, mi parlava dell’origine del Covid 19, mi parlava di come l’emergenza nel nostro paese sia stata affrontata in modo superficiale, mi parlava di protocolli e strategie da affrontare, mi parlava di cure possibili per prevenire o curare l’infezione.

Mi parlava di un evento che molti subiscono ma non conoscono nella verità dei fatti e degli accadimenti.

Dalla quarta di copertina

Cina Covid-19 offre una visione completa e inedita della storia del SARS-COV-2 e di quello che è accaduto:

  • le origini del virus, il mondo della ricerca sui virus e i batteri,
  • le caratteristiche del Covid-19, le cure possibili, i sintomi e i farmaci,
  • i suggerimenti e le informazioni utili a medici, operatori sanitari, ricercatori e a tutti coloro che sono impegnati nella battaglia,
  • i suggerimenti a livello normativo per evitare che questa tragedia possa accadere di nuovo,
  • i protocolli e gli strumenti di diagnosi che abbiamo a disposizione,
  • la necessità di una migliore gestione del rischio che dovrebbe coinvolgere a livello internazionale più parti e sfruttare i moderni strumenti di raccolta ed elaborazione dei dati.

Un’opera rivelazione offerta a tutti come un atto di amore per l’umanità.

Il professor Tritto e il suo team hanno lavorato al saggio con pazienza certosina, in una situazione in continua evoluzione, verificando con grande rigore tutte le informazioni, gli studi e le ricerche alle quali hanno attinto, ottenendo un risultato che senza ombra di dubbio è sorprendente.

Estratto dal libro

L’anno della Chimera è iniziato, inizio a trascrivere la cronaca di una epidemia annunciata dell’anno della Chimera 2020, attraverso la lente distopica di un medico occidentale.

Perché mi accingo a trascrivere la cronaca di questi avvenimenti sorprendenti e dolorosi dell’anno del topo metallo: il vociare mediatico è troppo assordante e confuso, la mia vuole essere una testimonianza di cittadino del mondo e di operatore di scienza e di medicina applicata, in quarantena come tutti ed in prima linea come medico e ricercatore.

La mia vuole essere la ricerca della verità dei fatti e della evidenza cronologica dell’evolversi della epidemia, la testimonianza della sofferenza delle persone colpite dalla infezione virale, la critica ragionata delle verità assunte o presunte della scienza medica, la voce indipendente delle proposte dalla ricerca scientifica e tecnologica, lo scrutatore delle analisi dei determinanti sociali delle comunità umane coinvolte e sconvolte dalla pandemia.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *