Strane Coincidenze…

Filippine, Haiti, l’Australia ma anche la Turchia. Paesi coincidenzialmente colpiti da gravi sismi subito dopo aver provato a compiere scelte politiche o popolari scomode.

Scioccante eccesso di mortalità nelle Filippine, con oltre 320.000 morti in eccesso. Il paese rifiuta il Trattato Pandemico dell’OMS e viene colpito da violenti sismi. Cosa sta accdendo?

L’eccesso di mortalità viene definito scioccante dal Presidente della Commissione, Danilo Fernandez. Nel paese si è registrato fra il 2021 ed il 2022 un eccesso di mortalità di oltre 327.000 unità. Fernandez spiega che le morti sono inspiegabili ed il governo approva una risoluzione con la quale rifiuta il Trattato Pandemico dell’OMS.

Subito dopo, in questi giorni, le Filippine vengono colpite da una serie di forti sismi che provocano numerosi crolli nell’edilizia privata ed in quella pubblica e, per fortuna, un limitato computo di morti.

Questo ci ricorda Haiti, l’Australia ma anche la Turchia. Paesi coincidenzialmente colpiti da gravi sismi subito dopo aver provato a compiere scelte politiche o popolari scomode.

Haiti e Turchia

Haiti: Il Presidente di Haiti, J. Moise a luglio del 2021 è stato assassinato. Ricordiamo che aveva rifiutato i vaccini covid offerti dall’Oms… Ovviamente nessuna correlazione…

Turchia: Il Geologo e Sismologo Michael Yuri Janitch, Americano di origini olandesi, mostra in diretta dai radar il fenomeno della tempesta elettromagnetica indotta dall’HAARP nella zona in cui si è poi scatenato il poderoso Terremoto in Turchia, a febbraio 2023.

Ad un tratto, mentre mostra in diretta streaming il fenomeno, qualcosa (o qualcuno) lo censura, rimuovendo i feed che stava evidenziando al pubblico. La sua scaltrezza – come afferma già durante la diretta, riferendosi alla entità che stava applicando la censura – lo aveva però  indotto a registrare lo streaming, proprio per combattere questo genere di attività di insabbiamento da parte del sistema.

Lo Strano Caso Australiano

Gli scontri dilaganti a fine settembre 2021 sono stati fermati da un teremoto! Non ne ha parlato nessuno, come al solito… In Australia si era arrivati alla guerra civile, con scontri anche molto violenti tra forze dell’ordine e cittadini. Lo Stato stava perdendo… questo per via del poderoso contrasto alla dittatura sanitaria che gli australiani avevano posto in opera.

Le giornate del 21 e 22 Settembre 2021 erano state caratterizzate da scene di cruda guerriglia urbana, con cittadini riversi al suolo in un lago di sangue e la Polizia che sparava ad altezza uomo.

Stranamente, durante la giornata del 22 Settembre, si verifica un improvviso Terremoto di magnitudo 5.8 che, di fatto, fa cessare le proteste. L’attenzione degli Australiani viene dirottata dalle proteste all’evento sismico, che crea numerosi danni, guarda caso, proprio nella città teatro delle violenze, Melbourne.

Naturalmente tutte coincidenze…

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/MIKAYOUTUBERS

SINCRONARIO GALATTICO 2024-2025 — CALENDARIO
13 lune di 28 giorni - 26/7/2024 - 24/7/2025
di José Argüelles

Sincronario Galattico 2024-2025 — Calendario

13 lune di 28 giorni - 26/7/2024 - 24/7/2025

di José Argüelles

Anno della Tempesta Ritmica Blu.

Organizzo al fine di Catalizzare, equilibrando energia, sigillo il processo della Autogenerazione con il tono ritmico dell'Uguaglianza. Sono guidato dal mio stesso potere duplicato.

L'Anello Solare della Tempesta Ritmica Blu ci introduce nel nuovo ciclo di Sirio e ci invita ad abbracciare il cambiamento, trovare l'equilibrio e lasciar andare ciò che non serve più.

Ci viene chiesto di coltivare il nostro sesto senso, laddove i confini del tempo lineare si dissolvono, permettendo una connessione più profonda con il mistico e il magico.

Il PAN (Planet Art Network) Italia, nodo italiano della Rete d’Arte Planetaria, celebra quest’anno la venticinquesima edizione del Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni.

Per l’occasione è stata arricchita con una sorpresa che i sincronauti italici non mancheranno di apprezzare.

Strumento di sincronizzazione con i cicli del tempo naturale, scanditi dalla frequenza armonica 13:20 (i numeri che codificano il calendario sacro dei Maya).

13 Lune di 28 giorni per tornare all’armonia, alle frequenze naturali registrate nella nostra biologia (il bioritmo fisico, il ciclo mestruale) e nell’astronomia (ciclo delle maree, lunazione media).

Usare un calendario artificiale e disuguale, irregolare ed irrazionale ha prodotto una cultura altrettanto irrazionale, col risultato di una divergenza dal tempo naturale che ha portato profonde conseguenze nel nostro ambiente, nella nostra cultura e nei nostri comportamenti.

Il Calendario delle 13 Lune corregge questa deviazione dalla natura e integra i cicli della Terra con quelli della Luna e del Sole in modo armonioso.

Comprende:

  • Calendario di 36 pagine a colori
  • Manuale di Uso e Manutenzione del Sincronario Galattico: 32 pagine
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *