Strade sicure in Italia? Sembra una battuta!

di Vanessa Seffer

Si rivedono i militari per le vie delle nostre città. Sarà una nuova riedizione dell’operazione “Strade Sicure”? Ma neanche per sogno!

Obbligo mascherina, multe e divieti: tutte le nuove regole in vigore oggi

L’operazione “Strade Sicure” era iniziata il 4 agosto 2008, sulla base della Legge 24 luglio 2008, nr. 125, che prevedeva la possibilità di impiego di personale militare appartenente alle forze armate per specifiche ed eccezionali esigenze di prevenzione della criminalità, in aree metropolitane o densamente popolate. Esigenze di di prevenzione della criminalità, appunto. Il personale delle forze armate era stato posto a disposizione dei prefetti che poteva impiegare i militari per servizi di vigilanza a siti e obiettivi sensibili, nonché in perlustrazione e pattuglia congiuntamente alle forze di polizia.

Oggi in tempi di lockdown, i militari avranno il compito di vigilare sui cittadini comuni, per inciso su quelli che non si sono messi la mascherina per strada (pericolosi criminali e untori), magari per una semplice dimenticanza. L’ “avvocato del popolo” intanto si destreggia come un campione tra troppi decreti che almeno un obiettivo lo hanno raggiunto: impaurire i cittadini e mettere alla gogna ogni comportamento non in linea con la volontà di questo governo.

Dunque nel nuovo Dpcm viene prorogato lo stato d’emergenza per la pandemia al 31 gennaio 2021, l’obbligo di mascherina all’aperto sarà esteso su tutto il territorio nazionale e per i controlli arriveranno i soldati ai quali sarà affidato il compito di multare i trasgressori con sanzioni dai 500 ai 3mila euro.

Niente militari dunque per rendere più sicure le nostre città ormai insicure, anche grazie all’aumentato numero di “risorse” non richieste, ma ben presenti sul territorio. A noi cittadini comuni obbligo di mascherine. E i comportamenti delle “risorse” chi li sanzionerà, magari in attesa di una espulsione dal suolo patrio, che ovviamente tarderà ad arrivare?

Articolo di Vanessa Seffer

Fonte: http://www.opinione.it/societa/2020/10/08/vanessa-seffer_strade-sicure-obbligo-mascherina-multe-polizia-dpcm/

SINCRONARIO GALATTICO 2024-2025 — CALENDARIO
13 lune di 28 giorni - 26/7/2024 - 24/7/2025
di José Argüelles

Sincronario Galattico 2024-2025 — Calendario

13 lune di 28 giorni - 26/7/2024 - 24/7/2025

di José Argüelles

Anno della Tempesta Ritmica Blu.

Organizzo al fine di Catalizzare, equilibrando energia, sigillo il processo della Autogenerazione con il tono ritmico dell'Uguaglianza. Sono guidato dal mio stesso potere duplicato.

L'Anello Solare della Tempesta Ritmica Blu ci introduce nel nuovo ciclo di Sirio e ci invita ad abbracciare il cambiamento, trovare l'equilibrio e lasciar andare ciò che non serve più.

Ci viene chiesto di coltivare il nostro sesto senso, laddove i confini del tempo lineare si dissolvono, permettendo una connessione più profonda con il mistico e il magico.

Il PAN (Planet Art Network) Italia, nodo italiano della Rete d’Arte Planetaria, celebra quest’anno la venticinquesima edizione del Sincronario delle 13 Lune di 28 Giorni.

Per l’occasione è stata arricchita con una sorpresa che i sincronauti italici non mancheranno di apprezzare.

Strumento di sincronizzazione con i cicli del tempo naturale, scanditi dalla frequenza armonica 13:20 (i numeri che codificano il calendario sacro dei Maya).

13 Lune di 28 giorni per tornare all’armonia, alle frequenze naturali registrate nella nostra biologia (il bioritmo fisico, il ciclo mestruale) e nell’astronomia (ciclo delle maree, lunazione media).

Usare un calendario artificiale e disuguale, irregolare ed irrazionale ha prodotto una cultura altrettanto irrazionale, col risultato di una divergenza dal tempo naturale che ha portato profonde conseguenze nel nostro ambiente, nella nostra cultura e nei nostri comportamenti.

Il Calendario delle 13 Lune corregge questa deviazione dalla natura e integra i cicli della Terra con quelli della Luna e del Sole in modo armonioso.

Comprende:

  • Calendario di 36 pagine a colori
  • Manuale di Uso e Manutenzione del Sincronario Galattico: 32 pagine
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *