Siamo nelle Mani di Fantocci Eterodiretti da Pazzi Guerrafondai

di Antonio Ceparano

Nelle nostre inossidabili democrazie i peggiori quando non hanno avanzamenti di carriera, vengono riconfermati nel loro ruolo.

La Corte di Giustizia Europea, accogliendo il ricorso di vari cittadini ed eurodeputati dei verdi, ha condannato la Commissione Von der Leyen per aver impedito l’accesso ai documenti relativi ai contratti per l’acquisto di vaccini contro il Covid 19, stipulati tra la Commissione Ue e le diverse aziende farmaceutiche.

L’esecutivo comunitario, afferma il tribunale con due sentenze: 1) non ha concesso al pubblico un accesso completo ai contratti e 2) non ha sufficientemente detto se coloro che hanno negoziato per l’acquisto dei vaccini fossero esenti da conflitti d’interesse.

Tuttavia, nonostante le due sentenze della Corte Ue, il parlamento europeo ha votato e sostanzialmente confermato una persona sulla quale si allungano sospetti estremamente pesanti di corruzione.

L’insegnamento che se ne può trarre è che nelle nostre inossidabili democrazie i migliori, quando non vengono uccisi, vengono trombati; mentre i peggiori, quando non hanno avanzamenti di carriera, vengono riconfermati nel loro ruolo.

Questo dimostra ancora una volta che le democrazie occidentali sono una farsa e le libere elezioni solo una farsa della farsa, perché – e mi piacerebbe che qualcuno mi smentisse – il “deep state” esiste; e non è un’invenzione di paranoici deliranti che vedono trame e complotti occulti orditi da gruppi elitari e potenti.

Se il “deep state” non fosse vivo e vegeto, ci si dovrebbe domandare perché la direzione politica va nel senso contrario ai bisogni e agli interessi dei popoli, perché i peggiori occupano la scena, mentre i migliori restano in panchina?

Si dice che “la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato convincere il mondo che lui non esiste”. Questa citazione si adatta bene al gruppo di pochissime persone che comandano il mondo, e possono, grazie al megafono dei media mainstream, convincere la maggioranza dell’opinione pubblica che non esiste. E che tutti coloro che abbracciano queste teorie del complotto altro non sono che individui mentalmente disturbati con basso quoziente intellettivo.

Un’analisi critica dei fatti storici, specie quelli degli ultimi cinque anni, quelli che vanno dalla pandemia al conflitto russo-ucraino, passando per la striscia di Gaza, ci porta al risultato, l’unico plausibile, che un gruppo di pochissime persone comanda. E coloro che sono al governo, non avendo né levatura morale né capacità intellettive, sono soltanto dei burattini nelle loro mani. Utili idioti e semplici esecutori dei loro ordini, che non hanno altro scopo, nella loro squallida esistenza, se non blandire la loro ambizione e vanagloria. E per queste sono pronti sacrificare e tradire cinicamente le loro nazioni e i loro popoli.

Quando dico questo penso a Zelensky che, pur di soddisfare la sua sete di ricchezza, non ha esitato a mandare al macello l’intero suo popolo; penso a quello stupido del Primo ministro canadese, Justin Trudeau, che per impedire le manifestazioni dei No-Vax ne ha bloccato i conti correnti; penso alla stessa von der Leyen, la quale con le sue inutili sanzioni alla Russia ha distrutto la nostra economia; penso a quell’idiota del Presidente del Consiglio Europeo Charles Michel, che ha scritto nero su bianco che l’Unione Europea “deve passare alla modalità economia di guerra”; penso a quell’imbelle di Macron che vuole spedire le sue truppe in Ucraina, ignorando – o facendo finta – d’ignorare che la Russia è una potenza nucleare, molto meglio armata di tutta l’Europa messa assieme; penso a Mark Rutte, il politico olandese nominato come prossimo Segretario generale della NATO, che odia il Cremlino e nel suo totale delirio è convinto che la guerra debba andare oltre la frontiera Ucraina, e cioè contro la Russia.

L’elenco degli utili idioti al servizio del “deep state” non finisce qui, ma è sufficiente a dare un’idea di quale minaccia incombe su tutti noi. Siamo come passeggeri a bordo di un aereo i cui piloti, impazziti ed eterodiretti, ci stanno portando tranquillamente a schiantarci contro la parete di una montagna.

Articolo di Antonio Ceparano

Fonte: https://sfero.me/article/siamo-mani-fantocci-eterodiretti-pazzi-guerrafondai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *