Senzatetto diventa milionario costruendo spiagge nei cortili delle persone

Un ex senzatetto possiede una società con sede in Louisiana, la “Zydeco Construction” che costruisce spiagge nei cortili delle persone. Ora è milionario!

A volte, non conosci la tua vera vocazione finché non è lei a trovarti. Questo è stato certamente il caso di Eric White, 33 anni, proprietario della Zydeco Construction. In passato era un senzatetto, e ora possiede la società sopra citata, con sede in Louisiana, che costruisce spiagge nei cortili delle persone, ed è diventato milionario per questo. Ecco cosa può fare a volte un’idea nel bel mezzo della disperazione…

Quando White aveva 15 anni, rimase senza casa per circa otto mesi. “Crescendo, le cose non furono facili per me”, ha detto a USA Today . Il ragazzo abbandonò la scuola e malgrado la sua scarsa istruzione era molto attratto dal settore edilizio e appassionato in ciò che faceva.

“Sapevo che se ci avessi lavorato avrei potuto davvero fare qualcosa con questa passione”, ha riferito. Dopo aver abbandonato gli studi, iniziò quindi  a lavorare per una società di costruzioni locale, solo per pagarsi le bollette. Ma in seguito trovò un lavoro migliore sempre nel settore edile, per  una compagnia con sede a Baton Rouge che pagava $ 12 a ora. “Il ragazzo per cui lavoravo mi ha preso sotto la sua ala e mi ha insegnato tutto. Entro i primi sei mesi, diventai caposquadra“, ha detto White.

L’ambizioso ragazzo ha poi continuato a farsi strada in varie società di costruzioni. Alla fine, ha fondato la sua compagnia, un’azienda di piscine chiamata Cool Pools. “Quel business è andato molto bene e l’anno scorso l’ho venduto per oltre un milione di dollari”, ha detto.

La Zydeco Construction è stata l’ultima società fondata da White. L’azienda costruisce piscine che sembrano spiaggie con stanto di sabbia che le circondano, nei cortili delle persone. Ogni piscina, laghetto o stagno costruito, è completamente personalizzabile e dotato di accessori, tra cui cucine all’aperto, gazebo, ombrelloni e reti da pallavolo. In pratica, questa azienda crea la spiaggia dei tuoi sogni fuori casa tua!

È qualcosa che ho pensato per anni… riuscire a trovare il modo di trasformare un cortile, un giardino ecc. in un paradiso. Ho fatto infinite ricerche per imparare a costruire queste piscine. È sempre stato un mio sogno fare cose originali. Mi piace stare sul mercato con prodotti che la maggior parte delle aziende non offre, specialmente richieste personalizzate”.

“Ogni laghetto che facciamo è personalizzato per quella zona e per il cliente. Non è qualcosa che può essere fatto in un giorno. È un lavoro creato con amore. Facciamo qualcosa di diverso per ogni stagno, laghetto o piscina che creiamo”, ha concluso.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.jedanews.it/blog/zydeco-construction-spiagge-cortili/

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE 4D
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
di Bruce Lipton

La Biologia delle Credenze 4D

Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula

di Bruce Lipton

Il biologo molecolare Bruce Lipton ci presenta nuove e sbalorditive scoperte scientifiche sugli effetti biochimici del funzionamento del cervello, che dimostrano come tutte le cellule del nostro corpo vengano influenzate dai nostri pensieri.

È giunto il momento, infatti, di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d’avanguardia: l’epigenetica.

La straordinaria scoperta di Bruce Lipton, biologo cellulare e professore di biologia fu che la vita della cellula è controllata dal suo ambiente fisico ed energetico, e non dai suoi geni. I geni sono soltanto dei programmi utilizzati per costruire le cellule, i tessuti e gli organi.

L’ambiente si comporta come un “appaltatore” che legge e decide di impiegare determinati programmi genetici, ed è il vero responsabile del carattere della vita cellulare. È la “consapevolezza” che una cellula individuale ha dell’ambiente, e non i suoi geni, che mette in moto i meccanismi della vita.

Lipton, come biologo cellulare, capì subito che la sua intuizione aveva delle implicazioni di grande portata per la sua vita e per quella di tutti gli esseri umani.

Aveva dedicato la sua vita professionale a migliorare la conoscenza delle cellule, perché sapeva che più conosciamo le cellule individuali più possiamo capire come funziona l’intero complesso cellulare di cui è composto il corpo umano. E sapeva che, se ogni cellula individuale è controllata dalla propria consapevolezza dell’ambiente, la stessa cosa vale per l’essere umano composto di miliardi e miliardi di cellule.

Così come avviene per una cellula individuale, il carattere della nostra vita non è determinato dai nostri geni, ma dalle risposte agli stimoli ambientali che azionano la vita.“Da un lato, la mia nuova comprensione della natura della vita fu uno shock: per quasi due decenni avevo inculcato nella mente dei miei studenti il Grande Dogma della biologia, cioè la convinzione che la vita è controllata dai geni. Dall’altro, a livello intuitivo non fu una vera sorpresa, perché avevo sempre nutrito dei dubbi sul determinismo genetico”.

I contenuti extra del libro:

  • Video di approfondimento

La Biologia della Percezione

  • Intervista a Bruce Lipton – Prima Parte
  • Intervista a Bruce Lipton – Seconda Parte
  • Playlist musicale

Musica a 432 Hz ispirata a La Biologia delle Credenze del biologo e compositore Emiliano Toso.

«Se potessi essere chiunque, chi vorrei essere? Vorrei essere me stesso!”

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *