Senzatetto diventa milionario costruendo spiagge nei cortili delle persone

Un ex senzatetto possiede una società con sede in Louisiana, la “Zydeco Construction” che costruisce spiagge nei cortili delle persone. Ora è milionario!

A volte, non conosci la tua vera vocazione finché non è lei a trovarti. Questo è stato certamente il caso di Eric White, 33 anni, proprietario della Zydeco Construction. In passato era un senzatetto, e ora possiede la società sopra citata, con sede in Louisiana, che costruisce spiagge nei cortili delle persone, ed è diventato milionario per questo. Ecco cosa può fare a volte un’idea nel bel mezzo della disperazione…

Quando White aveva 15 anni, rimase senza casa per circa otto mesi. “Crescendo, le cose non furono facili per me”, ha detto a USA Today . Il ragazzo abbandonò la scuola e malgrado la sua scarsa istruzione era molto attratto dal settore edilizio e appassionato in ciò che faceva.

“Sapevo che se ci avessi lavorato avrei potuto davvero fare qualcosa con questa passione”, ha riferito. Dopo aver abbandonato gli studi, iniziò quindi  a lavorare per una società di costruzioni locale, solo per pagarsi le bollette. Ma in seguito trovò un lavoro migliore sempre nel settore edile, per  una compagnia con sede a Baton Rouge che pagava $ 12 a ora. “Il ragazzo per cui lavoravo mi ha preso sotto la sua ala e mi ha insegnato tutto. Entro i primi sei mesi, diventai caposquadra“, ha detto White.

L’ambizioso ragazzo ha poi continuato a farsi strada in varie società di costruzioni. Alla fine, ha fondato la sua compagnia, un’azienda di piscine chiamata Cool Pools. “Quel business è andato molto bene e l’anno scorso l’ho venduto per oltre un milione di dollari”, ha detto.

La Zydeco Construction è stata l’ultima società fondata da White. L’azienda costruisce piscine che sembrano spiaggie con stanto di sabbia che le circondano, nei cortili delle persone. Ogni piscina, laghetto o stagno costruito, è completamente personalizzabile e dotato di accessori, tra cui cucine all’aperto, gazebo, ombrelloni e reti da pallavolo. In pratica, questa azienda crea la spiaggia dei tuoi sogni fuori casa tua!

È qualcosa che ho pensato per anni… riuscire a trovare il modo di trasformare un cortile, un giardino ecc. in un paradiso. Ho fatto infinite ricerche per imparare a costruire queste piscine. È sempre stato un mio sogno fare cose originali. Mi piace stare sul mercato con prodotti che la maggior parte delle aziende non offre, specialmente richieste personalizzate”.

“Ogni laghetto che facciamo è personalizzato per quella zona e per il cliente. Non è qualcosa che può essere fatto in un giorno. È un lavoro creato con amore. Facciamo qualcosa di diverso per ogni stagno, laghetto o piscina che creiamo”, ha concluso.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.jedanews.it/blog/zydeco-construction-spiagge-cortili/

FILMATRIX INFINITY
Accedi allo spazio di illimitata coscienza grazie ai film
di Virginio De Maio

Filmatrix Infinity

Accedi allo spazio di illimitata coscienza grazie ai film

di Virginio De Maio

Dopo il successo di "Filmatrix" e "Filmatrix Discovery", Virginio De Maio torna con "Filmatrix Infinity", l'evoluzione naturale di un percorso che unisce crescita personale e potere evocativo del cinema.

In queste pagine, l'autore accompagna il lettore alla scoperta di uno spazio interiore dove la coscienza si rivela illimitata, offrendo la possibilità di riscoprire serenità, amore e armonia duratura.

Attraverso la metafora cinematografica, il lettore scoprirà come i film possano mettere in evidenza parti di sé che sono state trascurate, rivelandosi uno specchio capace di portare alla luce emozioni represse e blocchi interiori. Confrontandosi con le storie proiettate sullo schermo, ciascuno può comprendere più a fondo la propria natura autentica e liberare risorse interiori spesso ignorate. 

Quattro parti, un'unica evoluzione

Pagina dopo pagina, grazie a esercizi pratici, QR code e scene cinematografiche selezionate, prende forma un cammino di guarigione emotiva e connessione profonda con il Sé. Dalle prime intuizioni sullo spazio di illimitata coscienza alla comprensione dei fattori che ne ostacolano l'accesso, fino all'esplorazione del potere catartico del cinema, ogni capitolo si intreccia con l'esperienza personale dell'autore, fornendo strumenti concreti per una trasformazione reale.

Il libro include un percorso di 21 giorni durante il quale le scene tratte da film si legano a momenti di meditazione.

Ogni sequenza, selezionata con cura, risveglia sensazioni profonde, quasi a creare un filo diretto tra il cuore e le immagini. I passaggi descrivono situazioni concrete: una sequenza può far sorgere un ricordo, un'altra offre l'occasione di riflettere su un aspetto del quotidiano. 

Si percepisce il desiderio dell'autore di ispirare chiunque senta il bisogno di conoscere se stesso in modo più autentico. Con le sue parole: 

"Ho scoperto un modo per fluire con la vita, l'ho trovato grazie ai film, il mio ambito di ricerca. Non sono uno scrittore prolifero, ci ho messo cinque anni dalla mia ultima opera per scrivere questo testo, ma desideravo ardentemente che ogni parola fosse intrisa di esperienza, ricerca ed efficacia.

Possa tu trovare la felicità autentica e duratura, radicata nella tua vera essenza, libera dalle catene delle aspettative sia interne che esterne. Questo è lo scopo di Filmatrix Infinity: guidarti nell'espansione del tuo vero Sé, permettendoti di accogliere amore, pace e benessere nella tua vita nel modo più naturale e immediato possibile."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *