di Daniela Di Gregorio
Abbiamo vissuto la nostra vita in modo del tutto inconsapevole. Ci hanno sempre detto come dovevamo essere, cosa dovevamo fare, come dovevamo vivere. Ci hanno programmati.
Ora abbiamo la possibilità di cambiare, di scegliere, abbiamo la possibilità di risvegliarci e riprendere in mano la nostra vita, con la possibilità di riscrivere la nostra storia… da adesso in poi.
“Vi ricordate chi eravate prima che il mondo vi dicesse chi dovevate essere?” (David Icke).
È necessario abbandonare ciò che immaginavamo di essere e scegliere ciò che vogliamo essere. Perché noi non siamo ciò che ci è successo! Passiamo la vita a fare lavori che non sono i nostri, ad avere convinzioni che non sono le nostre. Ci ritroviamo a frequentare scuole che in verità non sono per niente in linea con le nostre anime.
Viviamo tutta la vita credendo a determinate cose e a sentire le stesse cose, a noi completamente estranee. Ci ritroviamo a svegliarci tutte le mattine per raggiungere un posto di lavoro che ci darà quel benedetto stipendio a fine mese. Ma quante volte ci rendiamo conto che il seme dell’insoddisfazione ci accompagna sempre, in ogni attimo della nostra quotidianità?
Ci hanno insegnato la regola del posto fisso, del lavoro dipendente, del doversi svegliare tutti i giorni alla stessa ora per adempiere ai nostri doveri… Ma tutto questo, negli ultimi anni, sta un po’ cambiando. Forse ci stiamo risvegliando? Forse in noi sta nascendo l’idea che non è tutto scritto e che possiamo cambiare il nostro presente e di conseguenza anche il nostro futuro?
Forse la ribellione ci porterà a capire che abbiamo ancora la possibilità di cambiare tutto e rendere la realtà più in accordo con noi stessi? Ebbene… penso proprio di sì!
Il potere occulto o nascosto, che dir si voglia, da anni ormai usa un mezzo di comunicazione alla portata di tutti: i media (radio, tv, internet…). Questi sono mezzi eccezionali per far arrivare a noi tutti il suo volere.
Ci mettono a conoscenza di ciò che al potere occulto conviene. Ci dicono cosa è giusto e cosa è sbagliato. Ma noi, in questo modo, non sapremo mai la Verità. La realtà non ci è manifesta. Viviamo nella menzogna, ma non per caso. Più che altro perché ci viene concessa gentilmente, mentre noi siamo impegnati a vivere la nostra quotidianità, incuranti e indifferenti verso quello che ci accade intorno.
Il potere occulto, la forza nascosta non vuole che noi sappiamo. Questa Mano Nascosta controlla la Giustizia, l’Educazione, i Media, la Scienza e la Religione. E questo è il motivo per cui noi non sapremo mai la verità attraverso loro… ma solo attraverso noi stessi.
Tratto da: “Phantom Self” – “Schiavi di un Sé Fantasma” di David Icke, un viaggio per conoscere la verità e riscoprire noi stessi. In “Phantom Self” David Icke ci parla di società e gruppi segreti che manipolano e dettano le regole attraverso politici e personaggi di “potere” (che in realtà sono solo delle marionette).
David Icke: giornalista e noto autore, attraverso i suoi testi, ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali. Ha tenuto vari seminari e incontri, fatto varie ricerche e ha messo a disposizione di milioni di persone numerose informazioni nascoste.
Guarda che bello questo video motivazionale con le parole di David Icke:
https://youtu.be/3gMSI74Gy3E
Articolo di Daniela Di Gregorio
Fonte: http://www.ricchezzavera.com/blog/prodotti/dvd/david-icke-phantom-self/