Sardegna, a Fuoco 2000 Pannelli Fotovoltaici!

Duemila pannelli fotovoltaici sono stati distrutti da un incendio divampato nella notte tra lunedì e martedì nel cantiere della società “Green and Blue” di “Serra Tuili”, in località Garganu, nelle campagne di Tuili (Sud Sardegna).

Le fiamme si sono propagate alle 4 del mattino ed hanno investito i pannelli da installare nel nuovo impianto agri-fotovoltaico. La squadra dei vigili del fuoco di Ales, con il successivo supporto dei colleghi di Cagliari, ha lavorato per diverse ore prima di spegnere il rogo e mettere in sicurezza il cantiere.

Nonostante il duro lavoro tutti i pannelli fotovoltaici sono stati distrutti dalle fiamme. I tecnici dei vigili del fuoco hanno avviato le indagini, ma i dubbi sull’origine dolosa del rogo sono pochi. Sul posto per le indagini anche i carabinieri. La società aveva ottenuto l’autorizzazione alla realizzazione dell’impianto nel 2022.

Se confermato dalle indagini sarebbe questo il terzo attentato che viene messo a segno in Sardegna in poche settimane contro impianti di energie rinnovabili. Prima una pala eolica a Mamoiada e pochi giorni fa il tentativo di incendiare una turbina a Villacidro.

In Sardegna è in corso da mesi una mobilitazione pacifica contro la speculazione energetica, per contrastare l’installazione indiscriminata di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Che dire… Dio c’è! (Nota di conoscenzealconfine)

Fonte originale: https://www.agi.it/cronaca/news/2024-09-10/sardegna-bruciati-2000-pannelli-fotovoltaici-si-teme-attentato-27777375/

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2024/09/10/sardegna-a-fuoco-2000-pannelli-fotovoltaici/

KRYON - ANIMA UMANA
Alla scoperta dei misteri dell'oltre
di Monika Muranyi, Kryon

Kryon - Anima Umana

Alla scoperta dei misteri dell'oltre

di Monika Muranyi, Kryon

Questo libro è stato ispirato dai messaggi di Kryon canalizzati, come avviene da più di venticinque anni, tramite Lee Carroll, il suo canale originale.

Kryon si può descrivere come un'entità amorevole che trasmette messaggi di pace e arricchimento per l'umanità.

Questo libro esamina tutto ciò che Kryon ci ha detto sull’Anima Umana negli ultimi anni. Non è soltanto una rivelazione delle caratteristiche dell’Anima ma, piuttosto, una rivelazione sull’intero Essere Umano.

Ciò che lo rende diverso da un normale libro di Kryon è che i suoi messaggi sono corredati di commenti. L’autrice spesso dà spiegazione del loro significato ed è questa la sua specialità: raccogliere informazioni sparse così che i messaggi dati in tutto il mondo, talvolta in modo non ordinato, comincino ad avere un senso.

Inoltre, Monika Muranyi è stata presente di persona a molte di queste canalizzazioni. Questo le dà la comprensione delle cose non dette, quelle informazioni a livello di percezione che, spesso, Kryon trasmette durante le canalizzazioni dal vivo, e indicate come la “Terza Lingua”.

Dalla quarta di copertina

Vi siete mai posti domande sulla vera natura dell’Anima, sul ruolo che essa ha nella vostra vita e su come le Anime siano gli aspetti di una coscienza superiore unificata?

Se è così, dove si trova e come funziona l’Anima?

Monika Murany ha estratto dall’esteso archivio di canalizzazioni di Kryon gli insegnamenti più recenti e inediti sull’Anima Umana e in questo straordinario lavoro - il terzo della trilogia di Kryon - offre spunti e informazioniper comporre il mosaicodella nostra vera essenza.

"L'Anima Umana permea tutto ciò che siete. Non è localizzabile ed è pura energia multidimensionale, un'incommensurabile energia sacra."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *