Rebus Siria

La guerra tra potenze non è come la morra cinese, è una partita a scacchi, con mosse e contromosse.

Sulla situazione siriana si possono fare varie ipotesi al momento ma una lettura chiara non la si può dare, ci va tempo. Chi vi narra quanto accade con sicurezza non è credibile.

Il mondo sta vivendo un mutamento epocale e la fine di impero egemone non arriva in quattro e quattr’otto e, come in certi fenomeni astronomici, una stella nella fase finale della vita può emanare più energia e aumentare le dimensioni, ma senza poter mutare il proprio destino che rimane segnato.

La caduta di Assad rientra in questa similitudine, perché è chiaro che l’impero anglosionista abbia voluto reagire e colpire in un altro fronte avendo perduto l’Ucraina, ha le forze e le capacità per farlo attraverso le sue emanazioni israeliane, l’unico fronte dove ha anche una posizione di forza rilevante anche grazie alla Turchia che si ritaglia i suoi spazi.

Erdogan in questa fase è probabilmente quello che sta “vincendo” davvero in M.O., abile stratega che gioca su più tavoli, senza combattere per davvero sta allargando la sua sfera di influenza neo-ottomana e la potrà sfruttare anche nel futuro.

L’Iran in questa fase sta incassando duri colpi e la sua proiezione regionale risulta indebolita.

In ogni caso chi lamenta il presunto mancato aiuto di Putin ad Assad, dimentica che egli è già impegnato in un conflitto da tre anni che ha dei costi enormi e che non può certamente andare appresso a tutti i fronti che gli “angloamericosionisti” aprono.

Qualsiasi conflitto che accade in Eurasia è sempre un problema per la Russia e la Cina e un vantaggio per gli USA e Regno Unito.

Una guerra va “accettata” o iniziata solo se si ha la sicurezza di poterla vincere.

Tratto da: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

ALLA SCOPERTA DELLA GEOMETRIA SACRA
Guarigione, energia ed equilibrio
di Jeanne Ruland

Alla Scoperta della Geometria Sacra

Guarigione, energia ed equilibrio

di Jeanne Ruland

Con questo libro Jeanne Ruland, già autrice de "Il Potere della Benedizione", presenta esercizi e meditazioni per le forme più conosciute di geometria sacra, attraverso le quali è possibile connettersi attivamente con il campo universale della creazione.

"Alla Scoperta della Geometria Sacra" ti aiuta a comprendere in dettaglio cosa sono e cosa significano i simboli sacri, e come puoi impiegarli in tutti gli ambiti della vita, per entrare in azione in modo facile ed efficace.

La geometria sacra collega fra loro il cosmo, la materia, lo spirito, l'anima, il corpo, l'intelletto, il cuore, la scienza, la ricerca e la spiritualità e ci permette di vedere in profondità la connessione universale.

Quest'antica disciplina descrive il modello armonioso e divino secondo il quale è costruita la natura vivente dell'universo e quindi anche il nostro corpo. È il linguaggio della natura luminosa, che permea tutta la vita visibile, il linguaggio della creazione, la matrice divina, la luce dietro le forme visibili.

Questo libro:

  • Ti aiuta a riscoprire uno schema e un ordine perfetti in ogni forma di vita
  • Ti accompagna in un percorso verso il risveglio della tua bellezza interiore
  • Ti aiuta ad aprire gli occhi alla perfezione della vita, attraverso esercizi e meditazioni
  • Ti permette di armonizzare ed equilibrare le diverse aree della tua vita

Le forme geometriche sacre sono la chiave per tornare all'ordine divino dell'interconnessione nell'universo. Sono il codice del cambiamento e ci conducono all'amore da cui proviene tutta la vita.

Questo prezioso libro di Jeanne Ruland ti riconnette con le strutture sacre di luce del tuo essere e ti offre una nuova visione della vita.

Gli esercizi sono volutamente semplici. Ti serviranno ad allinearti ogni giorno al piano divino, al quale appartieni, e ad agire in sintonia con le sfere più alte per il bene tuo e di tutti.

Non si tratta di un sapere teorico, ma di un'esperienza vissuta consapevolmente: è la strada per la maestria di sé e per il risveglio nella luce divina dell'amore che noi siamo.

"Siamo sulla Terra per annunciare una nuova dimensione dell'essere. Ciascuno di noi è un oceano in un'unica goccia di gioia e può cambiare il mondo illuminandolo. In ognuno di noi risiede l'impulso di evoluzione, che ci porta in nuovi spazi e dimensioni per permetterci di trasformare l'impossibile in possibile."

Jeanne Ruland

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *