“Quarta Rivoluzione Industriale”

di LB (Weltanschauung Italia)

Ci stiamo ritrovando il territorio totalmente industrializzato ma non abbiamo più industrie!

Siamo in una fase di nuova industrializzazione, la quarta rivoluzione industriale si esprime però in forme e modalità del tutto diverse, per cui le fabbriche italiane tendono a chiudere e ad essere fisicamente abbandonate (le zone industriali stanno diventando delle lugubri città fantasma) ma intanto cresce la nuova industrializzazione del territorio, con i poli della logistica e con gli impianti energetici da eolico e fotovoltaico.

Solo chi vive chiuso nel suo appartamento nella metropoli non sa cosa sta accadendo ai nostri territori, che stanno venendo in molte zone letteralmente divorati da questo nuovo Nulla industriale.

La cosa buffa è che ci stiamo ritrovando il territorio totalmente industrializzato ma non abbiamo più industrie.

Nei megacapannoni ciclopici dei poli logistici si impacchettano, si smistano e si inviano oggetti fatti altrove. Fra poco queste 3 azioni potranno facilmente essere sostituite dall’intelligenza artificiale e dalla robotica.

Nei mega impianti “green” dopo la costruzione non ci lavora quasi nessuno. E magari hai un mega fotovoltaico di 500 ettari dove va una volta a settimana un operaio a dare una controllata.

Ragionate da voi sul finale drammatico di questa Quarta Rivoluzione Industriale…

Articolo di LB (Weltanschauung Italia)

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

RISCHI DI STAR BENE
Se curi le intolleranze alimentari
di Massimo Citro

Rischi di Star Bene

Se curi le intolleranze alimentari

di Massimo Citro

«Ogni essere umano è un’immensità racchiusa in un corpo: è impensabile omologare un sistema di cura per tutti. Esiste il malato, prima della malattia.»
Massimo Citro

Hai mai notato una correlazione tra i tuoi dolori e quello che mangi? Tra la tua emicrania e il formaggio? Ti sei mai chiesto se la tua allergia ai pollini dipenda in realtà da qualche intolleranza alimentare?

Questo libro aiuta a scoprire la vera causa di moltissime malattie negli alimenti ai quali si può essere intolleranti e racconta come le intolleranze possono essere diagnosticate e curate.

Da più di trent’anni in Germania è stato sviluppato un metodo d’indagine che consente d’individuare con certezza quali alimenti non sono tollerati. Si tratta di un test per risonanza, che si fonda sulla relazione tra le frequenze elettromagnetiche emesse dall’alimento e quelle del corpo umano. Metodo perfezionato dal medico italiano Massimo Citro, il cui nuovo approccio scientifico ha permesso a migliaia di pazienti di migliorare la propria qualità di vita, semplicemente curando le intolleranze.

Dalla trentennale esperienza di questo medico, finalmente un libro del tutto nuovo che, in maniera divertente e ironica, ma rigorosamente scientifica, racconta i trucchi del mestiere, i segreti dell’arte e tutta la verità che si deve sapere sulle intolleranze alimentari.

Un libro per i medici, per i pazienti, e per tutti coloro che intendono approfondire la relazione tra alimenti e salute.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *