Quando ti Sveglierai?

Mai nella storia dell’OMS l’organizzazione ha fatto propaganda sui vaccini. Mai.

Cambia qualcosa con il vaccino? - Sinistra Anticapitalista

È una decisione politica molto strana fare propaganda per qualcosa che non è stato testato e non è stato studiato, dice la whistleblower dell’OMS, Astrid Stuckelberger, nel documentario Planet Lockdown.

Dopo l’epidemia di Sars-CoV-1, sono stati fatti dei tentativi per produrre un vaccino, e 20 anni dopo non è ancora stato fatto. Ora, si dice che gli scienziati abbiano prodotto un vaccino contro la Sars-CoV-2 in soli tre mesi. Sarà dato alle donne incinte, ai bambini e agli anziani. “Questo è pericoloso, mortale e criminale”, ha detto Astrid Stuckelberger, che ha lavorato come esperta OMS sulle pandemie tra il 2009 e il 2012.

L’iniezione causa reazioni autoimmuni, rende le persone sterili ed è mortale, avverte Stuckelberger, che sta raccogliendo dati sul numero di morti a causa dei vaccini Covid e conclude: “È davvero orribile. I media non ne parlano. Questo è un crimine contro l’umanità. È un’arma biologica“.

La gente vive in una dittatura e non se ne rende nemmeno conto, sottolinea l’informatore. Sottolinea che sono state emesse obbligazioni per i vaccini che fanno un sacco di soldi. “Stanno giocando alla roulette con i vaccini e con la vita delle persone. È una truffa. Siamo burattini. Il vaccino è usato come strumento per fare soldi ed esercitare il controllo. A loro non interessaciò che ci succede”.

“L’OMS agisce come venditore di vaccini e propagandista. È l’organizzazione mondiale delle vaccinazioni”.

Fone originale: https://uncutnews.ch/whistleblower-der-who-die-menschen-leben-in-einer-diktatur-und-merken-es-nicht-einmal/

Fonte: https://t.me/antonellawerner/10730

LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE (LEE)
Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima
di Nader Butto

Lavaggio Energetico Emozionale (LEE)

Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima

di Nader Butto

In questo libro Nader Butto, terapeuta di fama internazionale e autore de "Il Codice Umano", presenta la razionalità scientifica e innovativa del Lavaggio Energetico Emozionale (LEE).

Con la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale si liberano le emozioni rimaste intrappolate nell'anima (inconscio) e si favorisce il drenaggio delle paure e delle tensioni in modo meccanico e organico.

Quale espressione di un nuovo modello di terapia in un sistema di Medicina Unificante, agisce contemporaneamente sul fisico, sulla psiche e sull'energia dell'anima. Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano così i nodi emozionali che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi anche in malattia organica.

A livello psichico, il LEE consente di elaborare le informazioni utili a completare il processo di elaborazione e apprendimento. A livello spirituale, porta alla crescita e all'evoluzione dell'anima.

Sono trattate le leggi di risonanza e dissonanza, i processi di equilibrio e di squilibrio del sistema simpatico e parasimpatico, che possono provocare disturbi nella funzione biochimica, metabolica e genetica e portare alla disfunzione organica.

Ogni conflitto psicologico ha un indirizzo preciso nel corpo. L'energia del campo magneto-elettrico dell'anima è il ponte fra l'aspetto psicologico e il corpo fisico. Il campo quantico della persona è la sede delle informazioni della memoria della vita presente e anche di vite passate.

In questo trattato, sono esposte le differenze con i Metodi Catartici e Ipnotici, e proposti i più innovativi sistemi di valutazione energetica. Sono chiarite, inoltre, le indicazioni per il LEE e le controindicazioni al trattamento (nei casi di disturbi di natura spirituale, ad esempio, così come nei casi di malattie che minacciano l'integrità fisica) per i quali si deve invece procedere con gli interventi terapeutici, farmacologici e chirurgici della medicina convenzionale.

Il Lavaggio Energetico Emozionale è il punto di incontro e di stimolo sinergico per diversi trattamenti ideati dal dottor Butto (FEEL, TTRT), con i quali si può intervenire per riportare lo stato di equilibrio al sistema e prevenire eventuali ricadute dei disturbi, per portare a uno stato di benessere fisico, psichico, sociale e spirituale.

...

Un commento

  1. Angela Baldanza

    Sono esterrefatta, il mondo è rovesciato, la salute non c’entra per nulla, la testa della gente sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *