di Marco Martix
Spiegazione elementare per dormienti…
L’età della mortalità si è alzata di almeno 10 anni. Nel giro di pochi anni si è passati da una media di 72 ad una media di 82. Calcolando che si va in pensione a circa 65 anni e moltiplicando per l’altissimo numero di anziani, l’INPS deve pagare una media di 10 anni in più di pensioni.
Ora provate a fare un calcolo approssimativo di quanto costa in più ogni anziano allo stato. Aggiungiamo i soggetti deboli che hanno sempre percepito la pensione e non hanno mai prodotto. State capendo finalmente perché lo Stato ha tutto l’interesse a far morire gli anziani ed i meno fortunati? Capite perché è stato creato questo virus?
Capite perché insistono col farvi vaccinare a tambur battente? Capite perché hanno inventato frasi del tipo “Tachipirina e vigile attesa”? Lo sapete che il paracetamolo non serve a un cazzo contro questo coronavirus, anzi è veleno? Lo capite che vogliono che andiate all’ospedale quando siete già casi disperati? Lo capite che quando arrivate all’ospedale applicano i protocolli errati di un anno fa proprio per farvi morire?
Lo sapevate che l’infezione da covid-19 si cura a casa con la semplice aspirina ed un antinfiammatorio? Ma forse (dopo 14 mesi…) vi ci vuole ancora un po’ di tempo per svegliarvi…
Articolo di Marco Martix
Fonte originale: https://www.facebook.com/luca.matrice.7
Rivisto da Conoscenzealconfine.itFonte: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2021/05/quando-il-gregge-e-troppo-numeroso-ci.html