Putin: “La Guerra Non Sarebbe Scoppiata Se le Elezioni del 2020 Non Fossero State Rubate a Trump”

di Redazione giubberossenews.it

Trump: “Facciamola finita con questa guerra, è tempo di fare un accordo”. Putin: “Non posso che essere d’accordo con Trump sul fatto che, se fosse stato lui presidente, non ci sarebbe stata la crisi in Ucraina”.

Giovedì scorso, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato: “Non posso che essere d’accordo con lui sul fatto che, se fosse stato presidente, se la sua vittoria non gli fosse stata rubata nel 2020, allora forse non ci sarebbe stata la crisi in Ucraina che è sorta nel 2022”. “Non è solo una persona intelligente, ma una persona pragmatica”, ha continuato Putin, a proposito di Trump. Per quanto riguarda la questione dei negoziati… abbiamo sempre detto, e voglio sottolinearlo ancora una volta, che siamo pronti per questi negoziati sulle questioni ucraine“.

La guerra di quasi tre anni, che è stata sostenuta dall’amministrazione Biden ed è ancora sostenuta da altri alleati occidentali, ha provocato la morte di centinaia di migliaia di uomini. I commenti di Putin seguono anche gli espliciti appelli del presidente Trump per i negoziati di pace tra le due nazioni in guerra: Fermatevi e ponete termine subito a questa ridicola guerra! La situazione non farà che peggiorare. Se non facciamo un ‘accordo’, presto, non avrò altra scelta che mettere alti livelli di tasse, dazi e sanzioni su tutto ciò che viene venduto dalla Russia agli Stati Uniti e a vari altri paesi partecipanti”, ha scritto Trump in un recente post su Truth Social.

Facciamola finita con questa guerra, che non sarebbe mai iniziata se fossi stato presidente! Possiamo farlo nel modo più facile o nel modo più difficile, e il modo più facile è sempre migliore. È tempo di ‘fare un accordo’ , ha aggiunto Trump.

Nel frattempo, almeno in superficie, Zelensky è apparso fiducioso che un accordo di pace sarà completato anche sotto la nuova amministrazione Trump.

È certo che la guerra finirà prima con le politiche della squadra che ora guiderà la Casa Bianca. Questo è il loro approccio, la loro promessa ai loro cittadini”, ha dichiarato Zelensky, aggiungendo che l’Ucraina “deve fare di tutto affinché questa guerra finisca quest’anno, finisca con mezzi diplomatici”.

I precedenti colloqui di pace sono stati intenzionalmente bloccati dall’amministrazione Biden e dai suoi alleati occidentali, secondo l’ex segretario del Consiglio di sicurezza russo Nikolay Patrushev.

“Se non fosse stato per la pressione degli Stati Uniti su coloro che hanno installato a capo dell’Ucraina, questa situazione non sarebbe accaduta, anche gli stessi leader ucraini erano pronti a firmare un trattato di pace e hanno dato alla Russia proposte scritte che noi, in linea di principio, abbiamo approvato, ha dichiarato Patrushev all’inizio della guerra nel 2022.

Secondo quanto riferito, le due parti erano state in grado di raggiungere un quadro per un accordo provvisorio alla fine del 2022 a Istanbul, in Turchia.  Ma l’allora primo ministro britannico Boris Johnson recandosi a Kiev, in Ucraina, per conto dell’amministrazione Biden, chiese a Zelensky di interrompere tutti i negoziati.

“Questo è accaduto solo perché gli Stati Uniti hanno fatto pressione su di loro e hanno detto che non si devono tenere negoziati”, ha aggiunto Patrushev.

Articolo della Redazione giubberossenews.it

Riferimenti:

– https://www.oann.com/newsroom/putin-the-russia-ukraine-war-wouldnt-have-happened-if-2020-election-wasnt-stolen-from-trump/

– https://x.com/DailyCaller/status/1882819573562651133

Fonte: https://giubberossenews.it/2025/01/25/putin-la-guerra-non-sarebbe-scoppiata-se-le-elezioni-del-2020-non-fossero-state-rubate-a-trump/

IL METODO DEL DIARIO
La tua scrittura come strumento di Crescita Personale ed Evoluzione Spirituale. Quaderni del lavoro su di sé
di Giulio Achilli

Il Metodo del Diario

La tua scrittura come strumento di Crescita Personale ed Evoluzione Spirituale. Quaderni del lavoro su di sé

di Giulio Achilli

"Il Metodo del Diario" è il libro di Giulio Achilli che ti guida nella creazione del diario quotidiano per la tua crescita personale e spirituale.

Attraverso questa lettura illuminante, imparerai un metodo unico che ti fornirà le tecniche e la struttura necessarie per mantenere una scrittura costante e significativa nel corso del tempo.

Ogni giorno, passo dopo passo, scoprirai come portare alla luce i tuoi schemi di comportamento e realizzare il tuo sogno personale. Così imprimerai nuove intenzioni nella tua vita, mettendoti al comando del tuo destino.

Scrivere ogni giorno ti aiuterà a trasformare la tua realtà, creando una versione più grande e splendente di te stesso.

Con ogni parola impressa nel tuo diario, avrai accesso continuo alle intuizioni e ispirazioni che la vita ti offre, accompagnandoti nella tua evoluzione verso la tua missione di vita.

Se tenuto nel modo appropriato, infatti, il diario è un autentico faro di Luce gettato sulla nostra struttura psicologica, e diviene ausilio fondamentale nella comprensione di ciò che siamo diventati e di ciò che in noi non è cosciente deliberazione.

Due sono le funzioni principali di un Diario personale. La prima di esse è quella di far emergere alla Luce gli schemi di dispiegamento, azione, e soprattutto reazione, della Personalità Automatica.

La riemersione alla Luce della Coscienza di questi schemi, di queste continue reazioni alla Vita che stiamo vivendo, è fondamentale, perché non possiamo cambiare nulla di cui non siamo consapevoli.

Il semplice atto di scrivere rappresenta un momento chiave di questa scoperta: in pratica, si tratta di fissare in maniera indelebile un momento di noi stessi in modo che non possa essere più cancellato dal sonno meccanico in cui abitualmente permaniamo.

In che modo trasformare in Azione questa prima funzione? Prendendoci il tempo necessario e sufficiente ad aprire il nostro Diario, e scrivere che cosa abbiamo osservato in relazione ad un avvenimento che abbiamo vissuto e che ci riguarda. Non che cosa abbiamo sognato. Non che cosa ci sarebbe piaciuto accadesse. Che cosa abbiamo osservato.

La seconda funzione fondamentale di un Diario personale è legata alla manifestazione di quell'aspetto unico, personale, profondo in noi stessi che abitualmente non ascoltiamo, se non addirittura siamo meccanicamente spinti a rimuovere.

Anche nella trasformazione in Azione di questa funzione, uno degli scopi sottesi è esattamente quello di non lasciare scomparire nel mitote di una mente incontrollata quelle pulsioni interiori che ci appartengono, che ci entusiasmano, che ci incitano a migliorare, a crescere, ad accettare la sfida di una Vita Straordinaria.

In definitiva tenere un Diario è Disciplina di somma importanza. Ci aiuta a catturare gli schemi. Ci aiuta a vedere le parti dentro di noi che agiscono nell'oscurità, e che vogliono rimanere nell'oscurità per non essere trasmutate.

Per giungere a questo risultato, però, occorre scrivere di noi stessi come uno scienziato che annota i suoi appunti su ciò che sta studiando nel suo laboratorio. Senza giudizio per quello che studia, con profonda curiosità, e con Amore, sì, con l'Amore che nasce dallo studiare qualcosa verso cui si nutre una profonda riverenza, un grandissimo rispetto, un'immensa pazienza, una tenera compassione.

E allora apri il tuo Diario, e comincia a scrivere...

Questo libro fa parte della collana "Quaderni del lavoro su di sé".

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *