Potrebbe finire Molto Male per Tutti, Ucraini in primis

di DB

Vasti territori e città dell’Ucraina sono senza corrente, con linee elettriche, centrali e trasformatori in fiamme.

Ingenti i danni che non saranno riparabili in breve tempo. Prima si evitava di colpire le infrastrutture vitali, perché si mirava a non fare soffrire oltremodo la popolazione civile, adesso le cose potrebbero essere cambiate e la guerra purtroppo potrebbe essere totale.

Il riscaldamento in Ucraina è dipendente dal gas dalla Russia che, nonostante il conflitto, non è mai venuto a mancare perché Putin ha fatto in modo di mantenere il rifornimento a Kiev, anche se indirettamente.

Un inverno in Ucraina senza gas e con l’elettricità a singhiozzo significherebbe la paralisi della nazione e mi duole dirlo, gli ucraini non potranno di certo scaldarsi con i dollari americani e gli armamenti.

Chi fornirà il necessario a Kiev? Non abbiamo nemmeno abbastanza gas per noi stessi in Europa, abbiamo a malapena scorte per l’inverno e lo elemosiniamo in giro per il mondo pagandolo il quadruplo.

Prima di festeggiare come Pirro per le controffensive o presunte tali si sappia che si potrebbe profilare un disastro di proporzioni bibliche nel nostro continente, il tutto causato dall’ostinazione occidentale di combattere la Russia sull’uscio di casa.

Prima o poi finirà, ma potrebbe finire molto male per tutti.

Articolo di DB

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

ADDIO INFIAMMAZIONE
Il metodo rivoluzionario per prevenire e trattare l'infiammazione cronica, perdere peso e vivere più a lungo
di Sandra Moñino

Addio Infiammazione

Il metodo rivoluzionario per prevenire e trattare l'infiammazione cronica, perdere peso e vivere più a lungo

di Sandra Moñino

"Addio Infiammazione", libro d'esordio di Sandra Moñino e bestseller di successo internazionale, racchiude strategie pratiche, semplici e concrete per conoscere da vicino le insidie dell'infiammazione cronica.

Capita anche a voi di sentirvi gonfi e appesantiti, di notare sbalzi dell'umore e un senso di stanchezza cronico? Sapevate che tutto ciò potrebbe essere dovuto a uno stato infiammatorio?

Aumento di peso, problemi di pelle, mal di testa ricorrenti, ma anche patologie ben più gravi come il diabete, l'ipotiroidismo, la sclerosi multipla, il cancro o la depressione vengono sempre più spesso ricondotti all'infiammazione cronica.

Nel libro "Addio Infiammazione" scoprirete che grazie a una dieta corretta, abitudini sane e una buona gestione delle emozioni è possibile combattere lo stato infiammatorio e prevenirlo.

La nutrizionista Sandra Moñino, una delle più autorevoli esperte in materia, ci fornisce tutte le chiavi e i consigli essenziali per ridurre l'infiammazione e introdurre nel nostro stile di vita un vero cambiamento per un maggior benessere fisico e mentale.

"Addio Infiammazione" è un manuale per la vita quotidiana ricco di esempi pratici e e casi reali per:

  • acquisire abitudini dietetiche sane e un corretto stile di vita
  • imparare a mangiare in modo salutare, attraverso una dieta varia, nutriente, saziante e divertente
  • migliorare la qualità della vita e utilizzare la nutrizione come medicina del futuro

Grazie a un QRcode presente nel libro, i lettori potranno accedere a un contenuto esclusivo: un piano di 3 giorni con ricette e consigli per ridurre lo stato infiammatorio e perdere peso.

"Scoprire il significato dell'infiammazione ha rappresentato per me un prima e un dopo. Grazie a questo, ho ottenuto dai miei pazienti molto più di quanto avrei mai potuto immaginare.

Inversione di patologie croniche, riduzione dell'uso di farmaci, eliminazione di sintomi delle patologie, miglioramento della qualità della vita, perdita di peso a lungo termine che sembrava impossibile e così via.

È incredibile quello che si può ottenere seguendo una dieta antinfiammatoria. Spero che possiate leggere con attenzione questo libro e aprire la vostra mente a questo cambiamento, perché vi assicuro che la nutrizione è la medicina del futuro."

Sandra Moñino

...

Un commento

  1. In realtà un addetto ai lavori mi ha detto che noi saremmo autosufficienti per due anni grazie al nostro gas nell’adriatico. di conseguenza pare un po’ forzosa e forzata questa situazione…libero di credere o no

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *