di Antonio Ceparano
Dovrebbero Vergognarsi per le Tragedie e i Disastri che Hanno Combinato.
Quei signori che si dicono indignati per la cancellazione delle multe ai cosiddetti “no vax” dovrebbero vergognarsi, se avessero un briciolo di onestà intellettuale e dignità, perché è proprio quest’ultima che manca loro massimamente.
Questo nonostante le evidenze scientifiche che dimostrano, al di là di ogni ragionevole dubbio, che il vaccino anti Covid è stato una truffa colossale che non solo si è rivelato – per stessa ammissione delle Aziende farmaceutiche produttrici – inefficace ad arrestare la diffusione del Sars-Cov-2, unico motivo per il quale se ne sarebbe potuta invocare l’obbligatorietà, ma anche mortale per alcuni e non privo di gravissimi effetti avversi per altri.
Bersani può proferire le sue puttanate solo in una trasmissione televisiva del tipo “diMartedì”, condotta dal cortigiano e lecchino Giovanni Floris, che non so come faccia la mattina a radersi senza sputarsi in faccia.
Personaggi come Bersani, Pregliasco, Burioni, Bassetti, ecc. ecc., possono contare soltanto su un uditorio addomesticato alle “buffonate di stato”. In altre sedi rischierebbero d’essere fischiati e d’essere accolti non con calorosi applausi, ma con un nutrito lancio di uova marce.
Spieghino questi boriosi e sussiegosi signori, che meritano tutto il mio sincero disprezzo, perché proprio tra la popolazione vaccinata sono più frequenti i casi di malore con morte improvvisa da accidenti cardiovascolari, tumori e malattie autoimmuni. Solo sfortunate circostanze?
Piaccia o non piaccia, ci sono diverse ragioni che costringono a porsi su basi razionali e scientifiche la questione di una possibile relazione tra la vaccinazione anti COVID-19 a mRNA e l’aumento della extramortalità nella fascia di età compresa tra 15 e 35 anni.
Articolo di Antonio Ceparano
Video: Multe ai no vax annullate, Bersani: “Qui siamo fuori proprio …”
Fonte: https://sfero.me/article/pontificano-dovrebbero-vergognarsi-tragedie-disastri-hanno