• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Pontificano Quando Dovrebbero Vergognarsi…

di Antonio Ceparano

Dovrebbero Vergognarsi per le Tragedie e i Disastri che Hanno Combinato.

Quei signori che si dicono indignati per la cancellazione delle multe ai cosiddetti “no vax” dovrebbero vergognarsi, se avessero un briciolo di onestà intellettuale e dignità, perché è proprio quest’ultima che manca loro massimamente.

Questo nonostante le evidenze scientifiche che dimostrano, al di là di ogni ragionevole dubbio, che il vaccino anti Covid è stato una truffa colossale che non solo si è rivelato – per stessa ammissione delle Aziende farmaceutiche produttrici – inefficace ad arrestare la diffusione del Sars-Cov-2, unico motivo per il quale se ne sarebbe potuta invocare l’obbligatorietà, ma anche mortale per alcuni e non privo di gravissimi effetti avversi per altri. 

Bersani può proferire le sue puttanate solo in una trasmissione televisiva del tipo “diMartedì”, condotta dal cortigiano e lecchino Giovanni Floris, che non so come faccia la mattina a radersi senza sputarsi in faccia.

Personaggi come Bersani, Pregliasco, Burioni, Bassetti, ecc. ecc., possono contare soltanto su un uditorio addomesticato alle “buffonate di stato”. In altre sedi rischierebbero d’essere fischiati e d’essere accolti non con calorosi applausi, ma con un nutrito lancio di uova marce.

Spieghino questi boriosi e sussiegosi signori, che meritano tutto il mio sincero disprezzo, perché proprio tra la popolazione vaccinata sono più frequenti i casi di malore con morte improvvisa da accidenti cardiovascolari, tumori e malattie autoimmuni.  Solo sfortunate circostanze?

Piaccia o non piaccia, ci sono diverse ragioni che costringono a porsi su basi razionali e scientifiche la questione di una possibile relazione tra la vaccinazione anti COVID-19 a mRNA e l’aumento della extramortalità nella fascia di età compresa tra 15 e 35 anni.

Articolo di Antonio Ceparano

Video: Multe ai no vax annullate, Bersani: “Qui siamo fuori proprio …”

Fonte: https://sfero.me/article/pontificano-dovrebbero-vergognarsi-tragedie-disastri-hanno

LA TRAPPOLA - THE TRAP
Che cos'è? Come funziona? E come possiamo uscire da questa illusione?
di David Icke

La Trappola - The Trap

Che cos'è? Come funziona? E come possiamo uscire da questa illusione?

di David Icke

Le opere di David Icke rappresentano la chiave per comprendere la natura delle forze che controllano e manipolano la popolazione mondiale.

La Trappola ci mostra la natura illusoria della realtà, ci spiega da dove provengono le forze oscure che ci tengono prigionieri della matrix, ci rivela chi sono coloro che ci manipolano e a che scopo.

 Grazie alle sue ricerche e alle sue scoperte, ma anche ai suoi esperimenti personali, David Icke ci accompagna nel profondo della simulazione che ci imprigiona, per scoprire che la trappola è molto più vasta di quello che ci appare.

«Dopo aver letto questo libro non vedrete più il mondo alla stessa maniera.
Il velo dell’illusione cadrà e la sorprendente verità da esso nascosta vi libererà».

«Spero che le mie esperienze di vita abbiano dimostrato quanto sia importante esprimere la propria verità, qualunque essa sia, indipendentemente dalle azioni e reazioni degli altri.

Per migliaia di anni di ciò che definiamo “tempo”, l’umanità è stata manipolata e costretta a esistere dentro una bolla di realtà che la induce a vedere se stessa e la vita da una visione estremamente piccola, anzi microscopica, al punto tale che soltanto le funzioni basilari volte alla sopravvivenza costituiscono la nostra percezione del “vivere”.

La situazione sta cambiando, man mano che sempre più menti si risvegliano dallo stato di trance, ma rimane invariata per un’ampia fetta della nostra “famiglia umana”.

Di conseguenza, chiunque denunci, pensi, senta o sappia ciò che c’è al di là di queste miopi pareti percettive verrà ridicolizzato, maltrattato o ignorato da coloro che non sono letteralmente in grado di elaborare il senso di realtà espansa che ci viene comunicato.

Ciononostante, dobbiamo assolutamente esprimere la nostra verità. Dobbiamo farlo. Senza la risoluta e irremovibile determinazione a sfidare il circolo vizioso della consuetudine, nulla potrà cambiare. […]

Nel 1990 – quando la mia mente si è risvegliata per poi aprirsi del tutto l’anno seguente – decisi che avrei detto la mia verità. Nessun livello di abusi e soprusi mi avrebbe fermato. Per dirla con termini umani: sono maledettamente cocciuto.

Talmente cocciuto, infatti, che, come la pietra di volta di un passaggio ad arco, più pressione si esercita su di me e più forte divento. Questa forza non è “umana”; va ben oltre l’umano. Io non sono umano. Nemmeno voi lo siete.

Essere “umani” è la Grande illusione e il fondamento della nostra schiavitù di massa. Noi NON siamo umani. Siamo coscienza che sta facendo una breve esperienza chiamata “essere umano”.

È questa la rivelazione che ci renderà liberi».

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *