di Cesare Sacchetti
Sono le vittime dell’euro, la moneta della finanza internazionale concepita per deindustrializzare l’Italia. Sono le vittime dei regimi di Giuseppe Conte e Mario Draghi, che attraverso un colpo di Stato al quale hanno partecipato tutti i vertici della cosa pubblica, hanno dato vita ad una desertificazione economica senza precedenti.
Sono i veri dimenticati di cui Bergoglio mai parla, troppo impegnato ad esprimere la sua solidarietà a immigrati clandestini africani (ora anche ai profughi ucraini) o piuttosto troppo impegnato a parlare di una pratica che sembra interessargli molto: la “coprofagia”.
Sono i 2,6 milioni di italiani che quest’anno non possono permettersi di celebrare la Pasqua, perché questi poteri eversivi nemici del popolo e dell’Italia gli hanno tolto il pane dalla tavola.
A loro va augurata in particolar modo la Pasqua. A loro va dedicata in particolare tutta l’attenzione che i media di regime danno a stranieri, spesso criminali, che mettono piede in Italia senza aver mai dato nulla al Paese.
Questi Italiani hanno dato e ora non ricevono più nulla. Nella nuova Italia che vorremmo vedere questi ultimi dovranno essere i primi.
Articolo di Cesare Sacchetti
Fonte: https://quifinanza.it/economia/video/pasqua-tavola-vuota-italia-milioni-nuovi-poveri/641653/