Ogni Giorno Spariscono dai Centri di Accoglienza 50 Bambini!

Oltre cinquanta bambini e ragazzi ogni giorno risultano dispersi dai centri di accoglienza per minori stranieri soli in Europa, con un totale di almeno 51.439 nel corso di tre anni. Lo riporta l’agenzia ANSA.

Si tratta di migranti bambini giunti nel continente senza la presenza di adulti di riferimento. In Italia, solamente, sono stati segnalati circa 23.000 casi di sparizione.

I dati sono stati raccolti dal gruppo di giornalisti “Lost in Europe” nel periodo 2021-2023 in 30 Paesi, tra cui 27 membri dell’Unione Europea, il Regno Unito, la Svizzera e la Norvegia.

L’Italia si colloca al primo posto con 22.899 casi di allontanamento registrati in tre anni, di cui 10.100 solo nel 2023. Segue l’Austria con oltre 20.000 minori scomparsi complessivamente. Le nazionalità più rappresentate tra i minori dispersi sono quelle provenienti dall’Afghanistan, dalla Siria, dalla Tunisia, dall’Egitto e dal Marocco.

“I minori stranieri che si allontanano sono spesso preda della malavita o di sfruttatori” ha dichiarato all’ANSA Carla Garlatti, garante nazionale dell’Infanzia. “In un centro per ragazze minorenni ci hanno raccontato di come ogni notte sparissero una o due giovani e del fatto che spesso ci fossero macchine appostate all’esterno con persone che offrivano lavoro alle ragazze”.

Lost in Europe aveva precedentemente condotto un’inchiesta simile nel 2021, riguardante il periodo compreso tra il 2018 e il 2020. In quel periodo, il numero di minori stranieri non accompagnati dispersi risultava essere di 18.000 in tre anni.

L’articolo dell’agenzia, che parla genericamente di “malavita” e “sfruttatori”, non specifica con chiarezza che tipo di tratta sia – né adombra l’idea che forse molti immigrati minorenni in realtà minorenni non sono (per avere un’idea dell’età, le autorità arrivano a fare le radiografie delle ossa).

Ci resta quindi il dubbio: dove possono essere finiti questi 51 mila ragazzini spariti. Una cifra davvero immensa, che apre a diverse possibilità, non sempre però enunciabili pubblicamente. Ad esempio, l’ipotesi di un mercato degli organi non è qui discussa. Né quella, sussurrata in certi ambienti di fronte all’ennesimo caso di cronaca di bimbo svanito del nulla, di un traffico di bambini per sette parasataniche, che userebbero i piccoli in rituali di sacrificio umano.

Il fenomeno della sparizione dei bambini tiene spesso banco anche nelle cronache USA. Come riportato da Renovatio 21, l’anno passato nell’arco di sole due settimane, 27 bambini sono scomparsi nella città di Cleveland, nello Stato americano dell’Ohio. Nessuno ha idea di che fine questi bimbi possano aver fatto. Nel 2021 il Tennessee Bureau of Investigations (TBI) aveva invece annunciato di essere stato in grado di localizzare 150 bambini scomparsi in quei mesi.

La storia, tuttavia, invita a diffidare di alcune istituzioni, come chiaro nella vicenda dei “Finders”, un gruppo che i media definirono una “setta satanica”. Nel 1987 la polizia di Tallahassee, in Florida, intervenne dopo una telefonata anonima che segnalava, in un parco pubblico, sei bambini malnutriti coperti di punture di insetti e graffi, accompagnati da due uomini ben vestiti in un parco pubblico. I due uomini vennero arrestati per abusi su minori e sospetto di traffico di bambini attraverso i confini statali. I due uomini arrestati avevano più documenti d’identità falsi e venne compreso che si trattava di membri di un movimento noto come Finders.

Un po’ comunità e un po’ setta, i Finders possedevano più proprietà nell’area di Washington. Secondo quanto riferito, l’indagine su queste proprietà ha trovato prove di pedopornografia e fotografie che mostravano l’allucinante scena di tre bambini e tre uomini vestiti di bianco che smembravano due capre. In altre foto erano ritratti rituali con sangue, in altre ancora bimbi in catene. Era stato notato che gli esami medici dei bambini mostravano segni di abuso sessuale e malnutrizione, nonché segni di morsi potenzialmente appartenenti a un essere umano adulto. Ad oggi, tuttavia, i rapporti medici e psicologici completi non sono stati resi disponibili per la visione pubblica.

Le indagini sui Finders sembrarono arenarsi più volte, tanto più che nel tempo emersero legami che il gruppo avrebbe avuto con la CIA.

Su tutto, emerge con evidenza un fatto: c’è sempre un grande appetito, da parte di mostri indicibili, per i bambini.

E quindi, dove sono quei 51 mila bambini immigrati spariti? Ulteriore mistero, ulteriore orrore, che si aggiunge alla tragedia civile a lungo termine dell’immigrazione massiva, aumentata, invece che diminuire, con il governo “nazionalista” e “sovranista” di Giorgia Meloni.

Fonte: https://www.renovatio21.com/ogni-giorno-spariscono-dai-centri-di-accoglienza-50-bambini/

ORACOLO ANGELICO. DIVINAZIONE CON I 72 ANGELI
Con 72 carte a colori
di Sonia Versace

Oracolo Angelico. Divinazione con i 72 Angeli

Con 72 carte a colori

di Sonia Versace

"Oracolo Angelico" è un libro corredato di carte per la lettura dell'anima, del tuo scopo di vita e per la tua evoluzione.

L'oracolo è stato creato in base alla conoscenza dei 72 angeli, qui illustrati in chiave divinatoria. Ogni angelo può darti informazioni sul tuo attuale momento di vita e su come superare le avversità e i vari ostacoli.

Il lavoro con l'Oracolo Angelico ha il principale scopo di risvegliare in te la consapevolezza che puoi accedere a ogni informazione a patto che sia per scopi evolutivi.

Grazie alle carte angeliche potrai imparare a leggere le tue vere necessità, comprendere la tua anima e la tua strada evolutiva. Imparerai anche a saper guidare gli altri verso una corretta visione di sé per il miglioramento della vita.

L'Oracolo Angelico è un potente strumento spirituale e ogni carta dona ispirazione divina e messaggi che ti guidano verso una trasformazione e un miglioramento esistenziale. Sonia Versace, già autrice di "72 Angeli e 72 Mudra" lo ha creato seguendo la via dei 72 angeli scegliendo di dare un'interpretazione a livello di predizione.

Queste carte servono per indagare l'anima affinché possa emergere il nostro reale potenziale.

I 72 angeli li troviamo nella Cabala e sono delle guide per la nostra evoluzione e per trovare, attraverso le varie vicissitudini della vita, Dio. Gli angeli ci accompagnano in ogni aspetto della nostra vita umana, sono consiglieri, ci proteggono e ci aiutano a portare avanti la nostra missione in questa incarnazione.

Questo mazzo di carte è uno strumento divinatorio che ti aiuta a ottenere informazioni che sono scritte nel grande libro del destino. Grazie alla guida degli angeli, otteniamo il coraggio di viaggiare nell'akasha e venire a conoscenza del messaggio giusto, per quella persona, in quel momento.

Gli angeli ci ispirano immagini, parole e sensazioni che ci guideranno durante la divinazione. Saranno loro a decidere cosa è giusto sapere in quel preciso momento e quali sono i passi da fare.

La divinazione serve come via di crescita personale e spirituale. Tutto è collegato, se accresci la conoscenza spirituale sviluppi saggezza, chiarezza mentale e questo ti permette di mettere in ordine la tua vita.

Spesso le esperienze terrene che facciamo servono come spinta per accedere al mondo interiore, alla perfezione che esiste dentro noi stessi.

Oracolo Angelico permette di allenare le proprie capacità di vedere nel passato, nel presente e nel futuro, indagare sulle potenzialità dell'individuo, aiutarlo nelle scelte e dirigerlo verso il miglioramento di se stesso.

L'utilizzo di un oracolo aiuta a sviluppare l'intuito, la percezione e a trascendere le conoscenze terrene. Ti apre a un mondo extrasensoriale che ti concede di comunicare con le varie dimensioni.

Ogni carta è un messaggio profondo che va analizzato in tutte le sue potenziali sfumature. Già solo estraendo una carta si è in grado di ottenere informazioni sulla vita del consultante e su come poterlo guidare verso la risoluzione del problema.

Queste carte sono uno strumento che ti porterà a capire che tu sei connesso con l'intero universo e che, con la mente e lo spirito giusto, non hai limiti né di tempo né di spazio.

Scarica la meditazione gratuita "La Sacra Grotta" utilizzando il QR code all'interno del libretto

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *