Obbligo Vacciale, la Corte Costituzionale si esprime: è Tutto Legittimo!!!

di Adalberto Gianuario

Dopo una lunga riunione in camera di consiglio, la Corte costituzionale si è espressa in merito all’obbligo vaccinale Covid19 e ai quesiti sollevati da diversi tribunali italiani.

L’ufficio stampa ha emanato il dispositivo, la sentenza verrà pubblicata verosimilmente tra uno o due mesi.

La Corte ha ritenuto inammissibile, per ragioni processuali, la questione relativa alla impossibilità, per gli esercenti le professioni sanitarie che non abbiamo adempiuto all’obbligo vaccinale, di svolgere l’attività lavorativa, quando non implichi contatti interpersonali.

Sono state ritenute invece non irragionevoli, né sproporzionate, le scelte del legislatore adottate in periodo pandemico sull’obbligo vaccinale del personale sanitario.

Ugualmente non fondate, infine, sono state ritenute le questioni proposte con riferimento alla previsione che esclude, in caso di inadempimento dell’obbligo vaccinale e per il tempo della sospensione, la corresponsione di un assegno a carico del datore di lavoro per chi sia stato sospeso; e ciò, sia per il personale sanitario, sia per il personale scolastico.

È quanto rende noto l’Ufficio comunicazione e stampa della Corte costituzionale, in attesa del deposito delle sentenze”.

Sono decisamente imbarazzanti questi soggetti della Corte Costituzionale: non hanno nessun problema a manifestare apertamente la loro parzialità, contro ogni buon senso e in contraddizione con tutte le verità che sono uscite nel frattempo… Arrivare a negare l’evidenza dei fatti con tanta leggerezza denota il cinismo e la cattiveria delle istituzioni e l’abominio (come detto da Augusto Sinagra nel suo intervento) in cui siamo caduti come Nazione. (nota di conoscenzealconfine)

Qui il documento emesso dalla Corte costituzionale.

Articolo di Adalberto Gianuario

Fonte: https://www.byoblu.com/2022/12/01/obbligo-vaccinale-la-corte-costituzionale-si-e-espressa/

ORACOLO ANGELICO. DIVINAZIONE CON I 72 ANGELI
Con 72 carte a colori
di Sonia Versace

Oracolo Angelico. Divinazione con i 72 Angeli

Con 72 carte a colori

di Sonia Versace

"Oracolo Angelico" è un libro corredato di carte per la lettura dell'anima, del tuo scopo di vita e per la tua evoluzione.

L'oracolo è stato creato in base alla conoscenza dei 72 angeli, qui illustrati in chiave divinatoria. Ogni angelo può darti informazioni sul tuo attuale momento di vita e su come superare le avversità e i vari ostacoli.

Il lavoro con l'Oracolo Angelico ha il principale scopo di risvegliare in te la consapevolezza che puoi accedere a ogni informazione a patto che sia per scopi evolutivi.

Grazie alle carte angeliche potrai imparare a leggere le tue vere necessità, comprendere la tua anima e la tua strada evolutiva. Imparerai anche a saper guidare gli altri verso una corretta visione di sé per il miglioramento della vita.

L'Oracolo Angelico è un potente strumento spirituale e ogni carta dona ispirazione divina e messaggi che ti guidano verso una trasformazione e un miglioramento esistenziale. Sonia Versace, già autrice di "72 Angeli e 72 Mudra" lo ha creato seguendo la via dei 72 angeli scegliendo di dare un'interpretazione a livello di predizione.

Queste carte servono per indagare l'anima affinché possa emergere il nostro reale potenziale.

I 72 angeli li troviamo nella Cabala e sono delle guide per la nostra evoluzione e per trovare, attraverso le varie vicissitudini della vita, Dio. Gli angeli ci accompagnano in ogni aspetto della nostra vita umana, sono consiglieri, ci proteggono e ci aiutano a portare avanti la nostra missione in questa incarnazione.

Questo mazzo di carte è uno strumento divinatorio che ti aiuta a ottenere informazioni che sono scritte nel grande libro del destino. Grazie alla guida degli angeli, otteniamo il coraggio di viaggiare nell'akasha e venire a conoscenza del messaggio giusto, per quella persona, in quel momento.

Gli angeli ci ispirano immagini, parole e sensazioni che ci guideranno durante la divinazione. Saranno loro a decidere cosa è giusto sapere in quel preciso momento e quali sono i passi da fare.

La divinazione serve come via di crescita personale e spirituale. Tutto è collegato, se accresci la conoscenza spirituale sviluppi saggezza, chiarezza mentale e questo ti permette di mettere in ordine la tua vita.

Spesso le esperienze terrene che facciamo servono come spinta per accedere al mondo interiore, alla perfezione che esiste dentro noi stessi.

Oracolo Angelico permette di allenare le proprie capacità di vedere nel passato, nel presente e nel futuro, indagare sulle potenzialità dell'individuo, aiutarlo nelle scelte e dirigerlo verso il miglioramento di se stesso.

L'utilizzo di un oracolo aiuta a sviluppare l'intuito, la percezione e a trascendere le conoscenze terrene. Ti apre a un mondo extrasensoriale che ti concede di comunicare con le varie dimensioni.

Ogni carta è un messaggio profondo che va analizzato in tutte le sue potenziali sfumature. Già solo estraendo una carta si è in grado di ottenere informazioni sulla vita del consultante e su come poterlo guidare verso la risoluzione del problema.

Queste carte sono uno strumento che ti porterà a capire che tu sei connesso con l'intero universo e che, con la mente e lo spirito giusto, non hai limiti né di tempo né di spazio.

Scarica la meditazione gratuita "La Sacra Grotta" utilizzando il QR code all'interno del libretto

...

3 commenti

  1. Dio ha dato loro una possibilità di salvezza,non l hanno colta …….io non vorrei essere nei loro panni,presto verrà il giudizio di Dio…i segni per chi li sa cogliere ci sono.la perdizione eterna per loro è molto probabile..

  2. enzo calderini

    Io spero che almeno uno della corte costituzionale si vergogni di questo decreto. Io personalmente mi vergogno di voi (diminutivo voluto).

  3. ma si… basta vederli in faccia questi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *