di Georgia Briata
Siamo arrivati ad un momento molto importante. Molto lavoro è stato fatto, ma molti di voi ancora non comprendono l’importanza di ciò che sta avvenendo. Questo passaggio nella Nuova Era non è qualcosa di scontato.
Anche se vi rendete conto che qualcosa in voi sta avvenendo, anche se leggendo i vari sintomi dell’ascensione riconoscete che è quello che state vivendo, la vostra parte, la vostra responsabilità, non deve venire meno, perché è ancora possibile perderlo questo passagio… non è scontato!
Se continuate a dare più importanza al passato, rispetto a quello che avviene ora e rispetto a quello verso cui state andando. Se continuate a dare più importanza ai vostri problemi di cuore, e di lavoro, rispetto al vostro percorso come anime. Se continuate a raccontarvi storie su quello a cui state o non state aspirando. Se continuate con i vecchi trucchetti legati alla vecchia matrice, in cui: “Dico di non desiderare una cosa così avviene” e quella cosa è che lei o lui mi ami, o che finalmente guadagnerò molti soldi… è possibile, in sostanza, perdersi questo passaggio.
Qui non siamo a scuola, in cui conta la media, in cui si tiene conto del lavoro svolto. Qui contano i fatti. Non esiste un giudice che dirà “tu passi” o “tu non passi”. Qui conta solo ciò che siete disposti a lasciare andare: il vostro attaccamento alla vita di prima o la realizzazione del vostro percorso come anima.
Quale parte di voi siete disposti a perdere, quale delle due? Veramente siete disposti a giocarvi tutto ciò che avete fatto, in eoni ed eoni dall’inizio della creazione fino ad oggi? Veramente?
Aprite gli occhi operatori di luce. Aprite le vostre orecchie. Aprite il vostro cuore. Rendetevi conto di chi siete, di cosa siete venuti a fare, e di qual è la posta in gioco. Nessuno è obbligato ad avanzare, sapete?
Se siete felici di continuare il vostro percorso nelle basse vibrazioni, se siete felici di continuare ad essere collegati alla vecchia matrice ancora per decine, centinaia di miglia di anni, solo per non offendere qualcuno, solo per non ferire la famiglia, solo perchè vi vergognate di essere ciò che realmente siete. Bene, avete il permesso.
Però rendetevi conto che è questo ciò che avverrà, se non comprendete l’importanza di questo momento. Se non comprendete che questo varco non rimarrà aperto per lungo tempo e non resterà in attesa che voi decidiate. Le energie ora sono pronte, tutto è pronto… ma dovete decidervi a rinunciare a quella parte di ego, a quella parte di bambino ferito che è in voi e che non vuole guarigione, ma solo vendetta. Che pensa, “Io ho fatto tutto bene, e ora merito di entrare nella nuova terra”.
Ricordatevi che solo gli adulti con un bambino interiore sano ed integrato, potranno attraversare i tempi e le dimensioni.
Fonte: http://www.iosonoilmiobuddha.it/2015/11/non-date-niente-per-scontato.html
Ip-se dixit 🙂