Nell’Ultima Modifica Del Trattato Pandemico dell’OMS Spunta un “Esercito Sanitario” Globale

L’iniziativa di Bill Gates: un “Esercito Sanitario” globale per affrontare le pandemie.

L’ultima versione del nuovo trattato pandemico dell’OMS menziona per la prima volta una “forza lavoro per l’emergenza sanitaria globale”, o un corpo internazionale di “professionisti sanitari” che può essere schierato per “combattere le pandemie”, hanno scoperto Elze van Hamelen e Karel Beckman. Di questo non si parlava nelle bozze precedenti.

Questo è esattamente ciò che ha suggerito l’anno scorso il miliardario Bill Gates, il più grande donatore privato dell’OMS. In un articolo d’opinione apparso sul New York Times sulla prossima pandemia, il fondatore di Microsoft ha scritto che deve esserci un “esercito sanitario” internazionale per affrontare le “minacce”. Ha aggiunto che il mondo ha bisogno di “un sistema ben finanziato” che sia pronto a rispondere “quando ci sono minacce”.

Nel 2022, l’OMS ha già lanciato la strategia “Emergency Medical Teams 2030”, che prevede la creazione di un esercito sanitario internazionale, scrivono Van Hamelen e Beckman su The Other Newspaper. Questo corpo è progettato per condurre esercitazioni e simulazioni per prepararsi alla prossima pandemia. “Il piano di Bill Gates sembra ora essere tranquillamente incorporato nel previsto trattato internazionale sulla pandemia”.

Il medico australiano David Bell, che ha lavorato per nove anni per l’OMS, ritiene che la proposta sia “estremamente problematica”. Bell paragona un tale “esercito sanitario” alle “missioni di pace” militari delle Nazioni Unite.

Bell sospetta che i corpi verranno schierati nei paesi più piccoli se non collaboreranno sufficientemente con le misure dell’OMS. In teoria, potrebbe anche essere utilizzato per far rispettare le misure. “Si tratta di una cosa con cui l’OMS non dovrebbe avere nulla a che fare”, dice il medico.

Fonte: https://newsacademy.it/scienze-e-salute/2024/05/21/nellultima-modifica-del-trattato-pandemico-delloms-spunta-un-esercito-sanitario-globale-per-affrontare-le-pandemie-liniziativa-di-bill-gates/

IL POTERE DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI
L'amore che libera
di Gabriele Policardo

Il Potere delle Costellazioni Familiari

L'amore che libera

di Gabriele Policardo

Il maggior esperto italiano delle costellazioni familiari Gabriele Policardo firma un manuale pratico per imparare a sciogliere i traumi del passato.

In pochi sanno che le sofferenze della nostra famiglia, incluse quelle dei nostri antenati, ci accompagnano per tutta la vita.

Questi traumi familiari si manifestano nella nostra vita quotidiana come blocchi emotivi e ferite che non riusciamo a riconoscere e a liberare. Per questo spesso soffriamo senza capire perché, e la serenità ci sembra ogni giorno più distante.

In questi casi, le costellazioni familiari rappresentano un aiuto prezioso: esse tracciano, infatti, una via verso la pace; ci aiutano a cambiare il modo di concepire e guardare le relazioni, i genitori, gli eventi che ci accadono.

Da anni, Gabriele Policardo, allievo di Bert Hellinger, prende per mano chiunque si affidi a lui e aiuta le persone a risolvere i traumi attraverso i principi delle costellazioni familiari.

Con la lettura del libro "Il Potere delle Costellazioni Familiari":

  • Impari a risanare le tue relazioni familiari
  • Sciogli i nodi del passato e riscopri ordine, armonia ed equilibrio nella tua vita
  • Apri le porte a un amore incondizionato, profondo e universale

In queste pagine, Gabriele Policardo ci guida in un percorso attraverso le profondità della coscienza condivisa, mostrandoci l'essenza di questa pratica di cambiamento personale.

Con il suo lavoro, scopriamo i legami invisibili che ci uniscono alla nostra famiglia e impariamo a evolvere attraverso la forza dell'amore.

Con uno stile chiaro e coinvolgente, Policardo ci mostra come le costellazioni familiari possano aiutarci a sciogliere le ferite emotive, risolvere tensioni familiari e ristabilire l'armonia.

Una pagina alla volta, ci accorgeremo di avere nelle nostre mani la possibilità di trasformare il dolore in conoscenza, il senso di solitudine in connessione e il disordine in un fluire d'amore che ci rende liberi.

Oggi, Gabriele è finalmente pronto a condividere la sua esperienza con il grande pubblico in questo manuale pratico e semplificato: "Il Potere delle Costellazioni Familiari".

Ricco di testimonianze e racconti, ma anche di consigli pratici e storie ispiranti, questo manuale è il primo vero libro sulla pratica delle Costellazioni familiari in Italia.

"Il Potere delle Costellazioni Familiari" di Gabriele Policardo: un manuale pratico per trasformare il passato in forza e il conflitto in equilibrio dal maggior esperto italiano, fondatore delle Biocostellazioni.

N.B. Il manuale è completo di un Qr code che fornisce l'accesso gratuito a una serie di speciali meditazioni con la voce dell'autore.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *