Musk: “George Soros Odia l’Umanità“

di Redazione Radioradio

L’Accusa al vetriolo di Musk contro Soros: “Odia l’umanità. Ha trovato il modo per cambiare le leggi”.

Elon Musk lo aveva già detto tempo addietro. Ora torna a ribadirlo a gran voce nel podcast di Joe Rogan, nel quale ha anche raccontato di gravi sistemi di censure scovati nel vecchio Twitter e di un importante errore nella gestione del Covid.

Non si è poi risparmiato sull’imprenditore e filantropo di Budapest. Con un patrimonio di 6,7 miliardi di dollari, stima Forbes, si posiziona nell’impero dei grandi magnate del mondo. Tuttavia Musk ne svela importanti retroscena.

Padrone della Open Society Foundations, Soros sarebbe “il maggior finanziatore del Partito Democratico, svela Musk nella recente chiacchierata con Rogan, (dove per Partito Democratico ovviamente si intendono i democratici statunitensi).
Per spiegare definitivamente il perché dell’ipotetico odio di Soros verso gli altri esseri umani, il CEO di SpaceX menziona di un fatto di cui anche il New York Post scrisse qualche anno fa. Finanziamenti importanti sarebbero arrivati nel sistema dei procuratori USA. “Ovunque vadano i procuratori sostenuti da Soros, il crimine li segue, diceva Tom Cotton, senatore dello Stato dell’Arkansas.

Che si tratti proprio di quei 220 milioni di dollari investiti dalla Open Society per “la giustizia razziale”?Non è colpa mia“, rispose il diretto interessato a chi gli diceva che da quei finanziamenti gli arresti erano diminuiti. “Sta facendo cose – spiega Musk – che erodono il tessuto della civiltà, facendo eleggere procuratori che si rifiutano di perseguire il crimine. Perché fare una cosa del genere?“.

Musk menziona poi, per fare un quadro delle qualità del filantropo, arbitraggio e vendita allo scoperto, o short selling: entrambe sono operazioni aderenti al campo economico, del trading.
Mentre la prima si differenzia dalla speculazione, la seconda un po’ meno: l’arbitraggio consiste infatti nell’acquisto di un bene e nella sua rivendita in un altro mercato, ad un prezzo maggiore così da ricavarne profitto. Lo short selling gioca invece col tempo. La vendita inoltre avviene su titoli presi in prestito: vendendo quei titoli ad un prezzo, li si rivende quando il loro valore è minore, così da riacquistarli a prezzo diminuito e fare dunque profitto. Non a caso la vendita allo scoperto ha attirato verso di sé molti dubbi e talvolta divieti.

Elon Musk ricorda infatti: E’ famoso per aver shortato la sterlina britannica. Così credo abbia fatto i suoi primi soldi“. In sostanza, il complimento è quello di vedere occasioni che la moltitudine non vede. Capacità che Musk riflette anche sul campo politico, ma con stima personale diversa.

Tornando sugli spogli locali infatti: “Soros ha notato che lì il valore monetario è molto più alto di quello degli spogli nazionali. Il valore più basso è quello di un’elezione presidenziale. Quando vai su spogli di città o sui procuratori distrettuali, il valore è estremamente buono“. Motivo per cui la conclusione del CEO di X è che Soros ha capito che non è necessario cambiare le leggi, ma solo il modo in cui vengono applicate. E ritornando sulla questione controversa dei procuratori anti-arresti, “se nessuno sceglie di far rispettare la legge o se vengono applicate in modo diverso, è come cambiarle”.

Articolo di Redazione Radioradio

Fonte: https://www.radioradio.it/2023/11/musk-contro-soros-umanita-leggi/

SUPERMETABOLISMO CON LA DIETA CHETOGENICA
Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni
di Stefania Cazzavillan

Supermetabolismo con la Dieta Chetogenica

Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni

di Stefania Cazzavillan

Questo libro è dedicato a tutti coloro che credono che l'organismo sia il nostro miglior amico e che, nutrendolo correttamente, ci aiuti a restare in salute e a raggiungere gli obiettivi desiderati.

Il tuo corpo cambia, se cambia il tuo metabolismo. Scopri come perdere peso subito e per sempre!

Basata sull'aumento dei grassi nell'alimentazione e sulla riduzione dei carboidrati, la dieta chetogenica innesca un cambiamento profondo del metabolismo e il dimagrimento è veloce e definitivo.

La dottoressa Cazzavillan applica da anni questo tipo di alimentazione e le persone, infatti, non solo raggiungono il peso ideale senza soffrire la fame, ma vedono ridursi problemi digestivi e intestinali, stanchezza, dolori articolari, ansia. Il metodo messo a punto dall'autrice potenzia gli effetti della dieta chetogenica, riducendo l'infiammazione che è alla base sia del sovrappeso sia di molte malattie croniche.

Con il metodo messo a punto da Stefania Cazzavillan, fin dai primi giorni si combatte l'infiammazione alla base del sovrappeso, ma anche di molti disturbi che svaniscono in breve tempo:

  • gonfiore
  • mal di testa
  • problemi gastrointestinali
  • ritenzione idrica
  • scarsa lucidità mentale

Perché leggere questo libro

  • La dieta che sta convincendo milioni di persone in tutto il mondo in una versione ancora più potente: dimagrimento assicurato, veloce e definitivo!
  • Come sfruttare i grassi per riattivare il metabolismo, perdere peso ed acquistare salute ed energia in poche settimane
  • Gli studi di Stefania Cazzavillan sono rigorosi ed attingono a biologia, genetica e nutrizione. In questo libro offre una visione innovativa di come affrontare e superare il sovrappeso e l'infiammazione.

Con un programma in 5 passi e 4 settimane la dieta del supermetabolismo trasforma il corpo, bruciando i grassi in eccesso e ripristinando il corretto funzionamento dei principali processi di assorbimento e smaltimento delle sostanze nutritive.

Semplice da applicare, chiaro, completo di ricette e segreti pratici, un piano che fa perdere peso fin dalla prima settimana.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *