Meloni invita Fragili e Anziani a vaccinarsi! (che originalità… è così diversa dai suoi Predecessori…)

C’è “la campagna del governo che invita alla vaccinazione soprattutto gli anziani e i fragili che sono i soggetti più a rischio e su cui mi sento di fare un invito più deciso” a vaccinarsi. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso della conferenza stampa di fine anno.

“Per gli altri – ha aggiunto Meloni in conferenenza stampa – l’invito è di rivolgersi al medico che ne sa qualcosa più di me” (invece su fragili e anziani, evidentemente, ne sapeva abbastanza… nota di conoscenzealconfine.it)

“Ci siamo mossi immediatamente, in coerenza con quello che abbiamo chiesto in passato: abbiamo disposto il tampone per tutti quelli che vengono dalla Cina, ma è efficace se viene presa da tutta l’Ue. Per cui abbiamo scritto a Bruxelles. Ci aspettiamo che l’Ue voglia operare in questo senso. Abbiamo bisogno di capire se quello che sta arrivando è coperto dai vaccini o no. Sinora s’è rivelato solo Omicron. In questo momento dovrebbe essere tranquillizzante. Il caso cinese lo dimostra: lavoro su responsabilità e non coercizione”.

Lo afferma la premier Giorgia Meloni, aggiungendo anche : “Penso a un osservatorio sul Covid”, per il monitoraggio dei dati.

La premier spiega di ritenere che la “situazione sia sotto controllo al momento” e di essere convinta che “tamponi e mascherine siano strumenti utili per combattere l’emergenza attuale”.

Ricomincia lo show?

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/12/29/meloni-invito-deciso-a-vaccinarsi-per-fragili-e-anziani/

NUTRIZIONE AYURVEDICA
Manuale per un'alimentazione equilibrata e sana
di Swami Joythimayananda

Nutrizione Ayurvedica

Manuale per un'alimentazione equilibrata e sana

di Swami Joythimayananda

Nutrirsi è un’offerta all’anima. L’anima sostiene il nostro essere. Meglio dire nutrire invece che mangiare.

Sapete perché ci nutriamo? Come ci nutriamo? Di che cosa ci nutriamo?

Il cibo con cui ci nutriamo diventa parte di noi. Qualunque cosa sia assimilata ha un effetto sottile sulla salute del nostro organismo. Per avere un corpo sano ed una mente calma, abbiamo bisogno di nutrirla in modo sano (Sattva).

In questa grande opera, il maestro Swami Joythimayananda, ci presenta i risultati di oltre 30 anni di studi e pratica sulla dieta ayurvedica. Questo manuale raccoglie tutte le informazioni fondamentali per seguire un’alimentazione ayurvedica:

  • introduzione all’ayurveda
  • i principi e la costituzione individuale
  • l’alimentazione secondo le stagioni
  • i consigli sulla giornata ayurvedica
  • il cibo e i cinque elementi
  • gli otto fattori per un corretto regime alimentare
  • le regole per una corretta nutrizione
  • l’incompatibilità degli alimenti
  • la dieta vegetariana
  • la digestione fisiologica
  • l’alimentazione ayurvedica nei bambini.

Il libro contiene anche moltissime tabelle degli alimenti con le loro caratteristiche ayurvediche e le azioni che svolge sull’organismo umano (e l’influenza sui dosha). 

Leggendo queste pagine otteniamo tutte le informazioni necessarie per equilibrare con la dieta ayurvedica la nostra salute in base alla nostra costituzione individuale di appartenenza.
...

Un commento

  1. Cara atlantista, vai a ca…e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *