Le Società energetiche stanno pianificando la Sostituzione dei propri Dipendenti Vaccinati entro 3 anni

di Jamie White

Un reclutatore di personale per società petrolifere e del gas ha recentemente lanciato un allarmante avvertimento su Tik Tok, affermando che queste grandi aziende si stanno “misteriosamente” preparando a sostituire i loro dipendenti vaccinati entro tre anni.

Ecco il nuovo piano vaccini: da subito anche scuole, trasporti e polizia - 24+

Carol Bird, reclutatrice per RigBoyz Employment Network, ha spiegato che quasi la metà della forza lavoro di queste grandi aziende sarà sostituita con nuovi lavoratori entro pochi anni, a causa del fatto che sono stati vaccinati. “Credo che questo sia importante da sapere ed è ciò che sto vedendo come dirigente in questo settore, ed è ciò che sta accadendo in questo momento a causa dei vaccini Covid. Si tratta di ciò che viene chiamato ‘pianificazione della successione’ “, ha spiegato Bird.

“Fondamentalmente le aziende devono pianificare ciò che accadrà man mano che il loro personale andrà avanti: promozioni, licenziamenti, pensionamento e così via. E la pianificazione della successione è qualcosa con cui aiuto le aziende in modo professionale offrendo loro servizi di reclutamento”. Bird ha poi descritto come i superiori di queste aziende stiano classificando i loro dipendenti vaccinati come presto da sostituire.

“Ma ciò che è veramente sbalorditivo e mortificante e che sta accadendo in questo momento, è che i dirigenti stanno facendo in modo che il personale delle risorse umane, i loro managers, sovrintendenti, caposquadra, ecc. si vaccinino”. “E stanno pianificando di sostituirli tutti entro i prossimi 3 anni. Cosa vi dice questo?”

Bird ha poi affermato che queste direttive stanno causando un grande scalpore nel suo settore a causa delle implicazioni relative a queste persone vaccinate. “È qualcosa che ha fatto letteralmente piangere alcuni di questi ragazzi mentre attraversano l’azienda e controllano quali sono gli individui che hanno preso il vaccino, sapendo che molto probabilmente nei prossimi tre anni dovranno sostituirli”, ha detto ancora Bird.

“E questa è una cosa davvero importante nel settore in cui mi trovo, e al momento si parla molto di questo”. Ciò avviene in mezzo all’emergere di diversi studi che hanno scoperto che le proteine ​​”spike” del coronavirus “prodotte” all’interno delle cellule dal vaccino mRNA, innescano gravi effetti collaterali come miocardite e coaguli di sangue.

Articolo di Jamie White

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: www.newswars.com

LA MIA BIBBIA DEGLI OLI ESSENZIALI
La guida più completa all'aromaterapia - Nuova edizione aggiornata e ampliata
di Danièle Festy

La mia Bibbia degli Oli Essenziali

La guida più completa all'aromaterapia - Nuova edizione aggiornata e ampliata

di Danièle Festy

Con la nuova edizione di questa guida speciale (aggiornata e ampliata), Danièle Festy ci presenta le scoperte scientifiche più recenti sull’aromaterapia, nell’opera più esaustiva mai pubblicata.

Con questa guida unica, la più completa e pratica, potrai: 

  • Conoscere i 79 oli essenziali più efficaci: albero del tè, arancio, eucalipto, ylang-ylang... ognuno con le sue proprietà: da ingerire, respirare, diffondere, applicare sulla pelle attraverso compresse, massaggi o bagni. 
  • Utilizzare le modalità di somministrazione più efficaci. 
  • Individuare le zone del corpo su cui intervenire con i diversi massaggi, grazie a illustrazioni chiare e dettagliate
  • Creare il tuo kit personalizzato, per avere ogni giorno a portata di mano i tuoi oli indispensabili: per i bambini, le future mamme, gli anziani... a ciascuno il suo! Oltre 200 trattamenti su misura per contrastare malattie e disturbi. 
  • Tenere sempre in borsa gli oli essenziali per le emergenze: contro il mal di testa e per favorire la digestione (menta), oppure antistress (camomilla)!
  • In più, tanti consigli per sfruttare al meglio gli oli essenziali per rinfrescare la tua casa, rendere più profumati e digeribili i tuoi piatti, e come cosmetici 100% naturali.

Danièle Festy è una delle maggiori esperte di aromaterapia a livello mondiale. Nella sua professione di farmacista, ha avuto a che fare con pazienti di tutti i tipi: come Claire, vittima di un'emicrania martellante: «Louis sta mettendo i primi dentini, non ho chiuso occhio stanotte. Ho un cerchio alla testa! Non so come arriverò a stasera».

«Lo so io», le rispose Danièle. «Il mio libro fa al caso tuo: La mia bibbia degli oli essenziali. Per ogni singolo disturbo, indica l'olio essenziale più efficace per porvi rimedio, persino con i dosaggi esatti da proporre al farmacista per un vero e proprio "farmaco su misura". E poi è ricco di informazioni su tutti gli oli essenziali e vegetali, su come raggiungere il benessere di corpo e mente...».

«Lo compro subito!», disse Claire ridendo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *