Le emozioni trasformano il nostro corpo e l’intero pianeta

L’interno del tuo corpo è una mappa precisa del nostro sistema solare e dell’Universo. Il cuore è il Sole, centro del sistema “corpo”. Gli organi sono i pianeti e, come i pianeti dipendono dal Sole per restare in equilibrio e in armonia, così tutti gli organi dipendono dal cuore.

heartmath - corpo mente spirito universo emozioni

Gli scienziati dell’Institute of HeartMath in California hanno dimostrato che provare amore e gratitudine dal profondo del cuore rafforza il sistema immunitario, aumenta la produzione di sostanze chimiche necessarie al nostro corpo, ne accresce la vitalità e il vigore, abbassa il livello degli ormoni dello stress, combatte l’ipertensione e l’ansia, mitiga il senso di colpa, contrasta l’esaurimento e migliora la condizione dei diabetici. L’amore migliora l’armonia del ritmo cardiaco. Hanno dimostrato che il campo magnetico del cuore è cinquemila volte più potente di quello del cervello, e si espande per parecchi centimetri oltre i limiti del corpo fisico.

Altri scienziati stanno rivoluzionando la nostra comprensione di come l’amore influisca sulla salute, attraverso degli esperimenti con l’acqua. Che relazione c’è tra l’acqua e la salute? Il corpo umano è composto per il settanta per cento d’acqua! E l’interno della testa per l’ottanta per cento!

Ricercatori in Giappone, Russia, Europa e Stati Uniti hanno scoperto che quando l’acqua viene esposta a parole ed emozioni positive, come l’amore e la gratitudine, non solo il suo livello energetico aumenta, ma cambia anche la sua struttura, diventando perfettamente armoniosa. Più è elevata l’emozione positiva, più l’acqua diventa pura e armoniosa. Quando l’acqua viene esposta a emozioni negative, come l’odio, il suo livello energetico diminuisce e si verificano dei cambiamenti caotici, che influiscono negativamente sulla sua struttura.

Se le emozioni umane possono cambiare la struttura dell’acqua, riesci a immaginare che cosa stiano facendo le tue emozioni alla salute del tuo corpo? Le tue cellule sono perlopiù formate da acqua! Il nucleo di ogni cellula è formato d’acqua e ogni cellula è completamente circondata da uno strato d’acqua.

Riesci a immaginare l’impatto dell’amore e della gratitudine sul tuo corpo? E il potere che hanno l’amore e la gratitudine nel ristabilire la salute? Quando provi amore, il tuo amore influisce sull’acqua dei cento trilioni di cellule del tuo corpo!

Tratto da: The Power” di Rhonda Byrne

Fonte: http://www.crescitaspirituale.it/2015/10/le-emozioni-trasformano-il-nostro-corpo-e-lintero-pianeta/

Libri sull'argomento
La Bobina di Tesla di George Trinkaus
Il Potere della Percezione di Penney Peirce
Cronaca di una Disincarnazione di Daniel Meurois, Anne Givaudan
Wesak: Il Tempo della Riconciliazione di Daniel Meurois, Anne Givaudan
Messaggi dal Mondo dello Spirito di Gruppo  A7, Renato Coppe
L'Insegnamento dell'Acqua di Masaru Emoto
THE RIDER TAROT DECK - TAROCCHI WAITE

di Pamela Colman Smith, Arthur Edward Waite

The Rider Tarot Deck - Tarocchi Waite

di Pamela Colman Smith, Arthur Edward Waite

L'Edizione originale e l'unica autorizzata del famoso mazzo di 78 carte di Tarocchi disegnato da Pamela Colman Smith sotto la direzione di Arthur Edward Wait.

Nel 1909 l'artista Pamela Colman Smith, sotto la direzione di Arthur Edward Waite, crea un innovativo mazzo di Tarocchi di 78 carte che sarebbe stato riconosciuto come rivoluzionario, il punto di riferimento per i mazzi successivamente pubblicati.

Tarocchi Rider Waite sono il mazzo più diffuso e apprezzato al mondo. Si tratta di una delle maggiori sintesi del magismo occidentale: l'opera in cui il misticismo cristiano si fonde con la Qabbalah ebraica, con l'Alchimia e le filosofie orientali.

Dietro le immagini affascinanti si intravede il progetto di Waite, l'eminente studioso che con le sue opere ha segnato profondamente il mondo occultistico anglosassone: "C'è una tradizione segreta riguardo ai tarocchi, così come c'è una Dottrina Segreta al loro interno. Ne ho seguito una parte secondo i limiti stabiliti per argomenti di questo genere e secondo le leggi dell'onore".

Con queste oscure parole Waite, capo di una delle fazioni più potenti dell'Ordine Ermetico dell'Alba Dorata, introduceva "La Dottrina senza veli", il capitolo della sua opera in cui spiegava i significati, gli usi rituali e le tecniche divinatorie legate ai "suoi" tarocchi.

E ora quella dottrina segreta è finalmente accessibile al pubblico italiano nella sua interezza.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *