La “Testa del Serpente” è a Ginevra

Pascal Najadi (figlio di uno dei fondatori del WEF): “Ginevra. Sembra bella. È bella. Ha un lago. Ha il Jet D’Eau. È molto tranquilla. Ma c’è un lato oscuro in questo. Tutto il male nel mondo, legato al democidio, purtroppo viene da Ginevra”.

C’è l’OMS a Ginevra. C’è GAVI. Poi c’è il WEF, il World Economic Forum, di cui mio padre è stato cofondatore e che lasciò a Klaus Schwab per disgusto – il quale gode dell’immunità diplomatica – agli inizi degli anni ottanta.

Io, da cittadino svizzero, proprio qui adesso, dichiaro che il WEF non è più idoneo per l’immunità diplomatica. Mi appello alle autorità e alla sicurezza svizzere per arrestare immediatamente quelle persone. Perché? Il WEF, l’OMS, GAVI, Big Pharma, Big Tech, Bill Gates, tutti hanno spinto per l’iniezione globale all’umanità di un’arma biologica, iniettando i nano lipidi in 5,7 miliardi di persone.

E noi svizzeri li ospitiamo? È terribile. Non possiamo tollerare alcuna entità che promuove un veleno da iniettare nell’umanità. Ma l’avete fatto. Ne sono vittima… ne sto morendo. E anche mia madre. È un democidio e sarete giudicati. Sarà corretto in nome dell’umanità”.

Astrid Stuckelberger (scienziata, scrittrice): “Forse c’è una sindrome Svizzera-Ginevra, ma sicuramente esiste una sindrome delle Nazioni Unite. Perché le persone hanno tanta paura di quello che sta succedendo, perché le Nazioni Unite ne sono coinvolte.

Ma le persone lì dentro non capiscono. Chi capisce, tace o prova a parlare in altri modi per aiutare le persone a svegliarsi. Quindi se lo capisci, lo sai perché è stato molto facile creare un governo mondiale. Non c’è una forza capace di fermarlo e dire “Noi, il popolo”… questo è importante. Ed è quello che stiamo facendo ora. Stiamo cercando di costruire un movimento “We the People”. È molto globale, qualcosa di completamente diverso.

Ma quello che sta succedendo a Ginevra in questo momento è il completo contrario. L’OMS non ha alcun diritto a dare ordini né dettare ordini al mondo intero come invece hanno fatto. Eppure l’Alleanza Globale per l’Immunizzazione Vaccinale, GAVI, ha ottenuto l’immunità totale dal governo svizzero. Lo puoi trovare su admin.lex nel database svizzero. Andate a controllare.

Questo è un colpo di stato, chiaramente. È la scena di un crimine globale. E stiamo portando delle prove alla gente, con umiltà. Perché, nella scienza c’è sempre un dubbio. È un dubbio sano. E penso che sia un atteggiamento molto importante”.

Pascal Najadi: “Sono convinto, personalmente, che Ginevra avrà un futuro migliore. La neutralità svizzera deve essere ripristinata. Non abbiamo futuro se non siamo neutrali. E i giovani che sopravvivono a questo saranno i garanti, si spera, che tali istituzioni non potranno mai più prendere piede nel nostro beato paese. Mai più.

La testa del serpente è a Ginevra. Lo considero un diretto, chiaro e reale pericolo per la popolazione svizzera. Ma posso dirvi che verrà tagliata.

Se hai un castello di carte, e questo è il castello di carte di un criminale, basta che la giustizia tolga una sola carta e crolla l’intero castello di carte. Ma non è possibile farlo solo con la speranza. Tutti ora devono cambiare spirito. Soprattutto tutti i vaccinati, tutti gli inoculati, sapendo di essere stati avvelenati.

Noi siamo le masse. Siamo miliardi di persone. Alziamoci e diciamo basta. Non ci stiamo. In francese: ‘Ni oublí. Ni pardon.’ Perché siamo i guardiani dell’umanità e la nostra luce annienta l’oscurità del male. Sempre“.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2023/11/05/la-testa-del-serpente-e-a-ginevra/

TUTTA LA VERITà SUI VAMPIRI
Quaderni del lavoro su di sé
di Salvatore Brizzi

Tutta la Verità sui Vampiri

Quaderni del lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

«Vi confesso che colui che sta scrivendo è stato un “darkettone” nella seconda metà degli anni ’90. Andavo in giro vestito di nero e avevo i capelli lunghi fino a metà della schiena. Indossavo anelli d’argento di strana foggia e mi ero comprato un bellissimo orologio da taschino.»

Questo libro parla di vampiri, quelli veri, non quelli dei romanzi o dei film. Da ragazzo sono stato un dark nell’ambiente di Torino, per cui ero già un appassionato di tutto ciò che concerne il mistero in generale e le "creature della notte" in particolare.

Tanti anni fa scrissi un pdf sul tema del vampirismo esoterico ma, impegnato in obiettivi letterari più urgenti, non ho mai avuto occasione di darlo alle stampe. Fino ad oggi.

Non è un libro che ripercorre la storia del vampirismo o che illustra gli antichi ritrovamenti archeologici. Non è nemmeno un libro sui vampiri energetici, cioè quelle persone che ciucciano energia ad amici, colleghi e parenti; anche se l’argomento è importante e quindi ho deciso di dedicare un capitolo anche a loro.

I vampiri esistono, sono tanti e alcuni di loro governano il mondo. Si muovono nel mondo astrale con lo scopo di succhiare il nostro prana, cioè la nostra energia vitale. Proprio a loro è dedicato il libro "Tutta la Verità sui Vampiri".

Perché un libro proprio su questo argomento? Semplice: conoscerli per difendersi, sia quelli astrali, dai quali siamo circondati, sia i nostri parenti!

«Si è deciso di trattare di questo argomento in quanto il fenomeno vampirismo ci risulta essere molto più diffuso di quanto normalmente non si creda. A causa del costante incremento della frequenza vibratoria del pianeta, le interazioni fra il “piano astrale” (quello, per intenderci, dell'oltretomba) e il nostro piano materiale, diventano ogni giorno più frequenti.

I vampiri sono un'invisibile realtà di cui nessuno sospetta, ciò nondimeno sono molti gli esseri umani che vengono vampirizzati della propria energia vitale a opera di queste creature che agiscono dal piano astrale. Ci sembra quindi giusto, nonché urgente, divulgare quante più conoscenze possibile riguardo l'argomento. Come sempre... l'ignoranza tiene schiavi, la conoscenza libera.»

«Essendo il Sole analogicamente collegato alla sfera spirituale dell'uomo e al suo "corpo di gloria", e avendo il vampiro reciso ogni legame con questo suo lato spirituale, il risultato è che il suo corpo astrale non può sopportare la luce del Sole, ma solo quella della Luna, che è invece collegata al corpo astrale, il quale è detto anche "corpo lunare". In pratica, non gli è concesso di avere vita - né fisica né astrale - sotto i raggi del Sole: la sua esistenza senz'anima diviene ora una lunga notte, in senso simbolico... e quindi anche fisico.»

Questo piccolo libriccino appartiene alla nuova collana di tascabili "Quaderni del lavoro su di sé", curata da Riccardo Geminiani. Nella stessa collana sono già stati pubblicati:

  • "L'Attenzione" di Salvatore Brizzi
  • "Rivoluzionare l'Educazione" di Salvatore Brizzi
  • "La Disciplina del Diario" di Giulio Achilli
  • "Il Quaderno dell'Autostima" di Lucia Giovannini
  • "Istruzioni per il Nuovo Mondo" di Anne Givaudan
  • "L'Enneagramma Universale" di Corrado Malanga
  • "Il Gesto che Cura" di Elena Bernabè
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *