La Terribile Denuncia di Claudio Rais, il Nuotatore sardo Morto a 37 anni

di Sara Panarelli

“Il mio calvario dopo la terza dose di vaccino anti covid”.

Il 14 marzo la scomparsa dello sportivo dopo un calvario durato mesi. Sui social scriveva: “Ho sintomi terribili ma nessuno mi prende sul serio, vogliono farmi prendere psicofarmaci”.

“Siete veramente così presuntuosi da pensare sul serio che una persona che ha dedicato tutto se stesso per lo sport, l’attività fisica ed il benessere proprio e degli altri… possa da un giorno all’altro smettere tutto e spendere migliaia di euro in visite di ogni genere perché si sta sognando un malessere?”

Scriveva così, a settembre scorso sul suo profilo Facebook, Claudio Rais, il campione di nuoto morto a 37 anni. Era stato lui stesso a denunciare l’inizio di uno stato di malessere molto grave dopo la terza dose di vaccino, una dose Moderna dopo le prime due Pfizer.

“Sono stato danneggiato da una reazione che insieme agli effetti del covid ha creato un danno molto grave a livello neurologico e fisiologico che mi sta letteralmente impedendo di svolgere una vita normale e rispettosa.

Da fuori non si può e non si potrà mai capire ma questo non vuol dire che siete autorizzati a sparare sentenze senza alcun ritegno. Se fosse veramente come sostengono alcuni di voi non ci sarebbe stato alcun problema ad ammetterlo.

Il fatto è che non è così purtroppo e sottolineo PURTROPPO …perché ne ho la prova ogni secondo che passa… ed io con la poca forza e lucidità che mi rimangono… sto cercando disperatamente di ritrovare la vita che mi è stata tolta e lo farò finché mi batterà il cuore. Molti al mio posto si sarebbero già messi una corda al collo senza pensarci due volte. La mia situazione si sta aggravando con sintomi sempre più spaventosi che non so come ancora riesco a sopportare, raccontava ancora Claudio.

“Articolazioni, pelle, organi e soprattutto deficit cognitivi da paragonare a quelli di un grave trauma cerebrale. Sensibilità, cognizione, termoregolazione, equilibrio, vista, appetito, sete, impulsi, desideri, funzionalità organiche, emozioni, percezioni, dolore… in una parola… LA VITA! Sono spaventato, non riesco a trovare un rimedio anche se penso purtroppo che non ci sarà molto da fare… la speranza è l’ultima a morire, ma anche la dignità non può essere calpestata.

Quindi per cortesia, mettetevi una mano sulla coscienza e l’altra sul cuore e dal momento che non potete capire ciò che realmente è successo, che ho vissuto e sto vivendo, abbiate per lo meno il buon senso di non giudicare. Spero che queste mie parole siano servite a capire almeno in parte il danno che ho subito”.

Claudio sottolineava anche la difficoltà di “dover far fronte a un sistema sanitario a dir poco scricchiolante” che “non aiuta di certo a rassicurare le persone”.

Articolo di Sara Panarelli

Fonte: https://www.castedduonline.it/la-terribile-denuncia-di-claudio-rais-il-nuotatore-sardo-morto-a-37-anni-il-mio-calvario-dopo-la-terza-dose-di-vaccino-anti-covid/

NUOVO ORDINE MONDIALE E IL PIANO PANDEMICO DEL 2010 CHE PREVIDE TUTTO, PRESENTE E FUTURO
I nuovi eretici Vol. 3
di Alessandro Leonardi

Nuovo Ordine Mondiale e il Piano Pandemico del 2010 che Previde Tutto, Presente e Futuro

I nuovi eretici Vol. 3

di Alessandro Leonardi

Il testo non vuole essere solo un libro ma una pura documentazione, la traduzione letterale di un piano pandemico scritto nel 2010, il quale ha previsto esattamente ciò che sta accadendo oggi. L'informazione è conoscenza, e la conoscenza libera. Un popolo libero è un popolo unito e...il popolo unito fa paura perché non si può sopraffare.

In questo volume, seguito de "I nuovi eretici e le cose che non ci dicono" del 2004 e "Nuovo ordine mondiale e coronavirus; i nuovi eretici 2" di marzo 2020 ( il libro più censurato d'Italia), potete trovare la traduzione letterale del piano pandemico del 2010 che ha previsto tutto il presente nei minimi dettagli.

Estratto dal libro

Per decenni, la tecnologia ha cambiato radicalmente non solo la vita delle persone nei paesi sviluppati, ma sempre più la vita e il sostentamento delle persone in tutto il mondo in via di sviluppo.

Che si tratti di una community mobile di telefono, un pannello solare, una nuova pratica agricola o un dispositivo medico, la tecnologia sta alterando il panorama delle possibilità in luoghi in cui le possibilità erano scarse. Eppure, guardando al futuro, non c'è una storia unica da raccontare su come la tecnologia continuerà a dare forma o addirittura rivoluzionare la vita nei paesi in via di sviluppo.

Là ci sono molte possibilità, alcune buone e altre meno alcune conosciute e alcune sconosciute. Infatti, per tutto ciò che pensiamo di poter prevedere come tecnologia e sviluppo internazionale, che interagiranno e si intrecceranno nei prossimi 20 anni e oltre, c'è molto di più che non possiamo nemmeno riuscire ad immaginare. Per le filantropie e anche per le altre organizzazioni, questo presenta una sfida unica: data l'incertezza su come sarà il futuro, dobbiamo giocare come possiamo posizionarci al meglio; non solo per identificare le tecnologie che migliorano le vite delle comunità povere, ma anche per aiutare a ridimensionare e diffondere quelli che emergono.

E come sarà il sociale, tecnologico, economico, ambientale? E le condizioni politiche del futuro consentono o inibiscono la nostra capacità di farlo?

La Fondazione Rockefeller ritiene che al fine di comprendere i molti modi nei quali la tecnologia avrà un impatto internazionale per lo sviluppo in futuro, dobbiamo prima ampliare e approfondire la nostra individuale e collettiva comprensione della gamma di possibilità. Questo rapporto e il progetto su cui si basa, è un tentativo di farlo. In esso, condividiamo il risultati e approfondimenti di un progetto lungo un anno, intrapreso dalla Fondazione Rockefeller e Global Business Network (GBN).

Dalla pandemia agli attacchi hacker, alla guerra climatica e alle derrate alimentari!

Negli "scenari" previsti in tale Piano vi è descritta la vita durante e dopo la "pandemia".. e cosa ci aspetta a livello internazionale...

In aggiunta viene spiegato come l'Elite sia in grado, attraverso l'inserimento dei suoi amministratori nei vari "poteri forti", di poter attuare i propri piani a livello globale... Documentazione Imperdibile!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *