di Enzo Di Frenna
Igor Kirillov: “l’America prepara una nuova pandemia che partirà dai suoi bio laboratori in sud Africa”.
La CIA americana (quindi i Rothschild) ha coordinato un killer uzbeko, addestrato dagli ucraini (quindi NATO dei Rothschild), per uccidere il tenente colonnello russo Igor Kirillov che indagava sui nuovi virus pandemici potenziati dagli americani. Era a capo del dipartimento armi biologiche e di recente aveva denunciato in una conferenza stampa che “l’America prepara una nuova pandemia che partirà dai suoi bio laboratori in sud Africa”.
Cosa altro aveva scoperto Kirillov di così pericoloso? Perché la CIA ha dovuto infiltrare un assassino in Russia per ucciderlo?
È lo stesso omicidio altamente rischioso in territorio nemico a farci capire che il Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild prepara una nuova emergenza sanitaria globale e aspetta solo il momento propizio per scatenarla.
Kirillov si era avvicinato troppo al piano del Nemico Malvagio, alle sue nanotecnologie iniettabili, e Putin avrebbe ordinato delle rapide contro mosse. Ora il valoroso militare è morto e i nemici sono ancora all’opera.
Articolo di Enzo Di Frenna
Fonte: https://t.me/enzodifrenna