La Prova che ci Riproveranno

di Enzo Di Frenna

Igor Kirillov: “l’America prepara una nuova pandemia che partirà dai suoi bio laboratori in sud Africa”.

La CIA americana (quindi i Rothschild) ha coordinato un killer uzbeko, addestrato dagli ucraini (quindi NATO dei Rothschild), per uccidere il tenente colonnello russo Igor Kirillov che indagava sui nuovi virus pandemici potenziati dagli americani. Era a capo del dipartimento armi biologiche e di recente aveva denunciato in una conferenza stampa che “l’America prepara una nuova pandemia che partirà dai suoi bio laboratori in sud Africa”.

Cosa altro aveva scoperto Kirillov di così pericoloso? Perché la CIA ha dovuto infiltrare un assassino in Russia per ucciderlo?

È lo stesso omicidio altamente rischioso in territorio nemico a farci capire che il Nuovo Ordine Mondiale dei Rothschild prepara una nuova emergenza sanitaria globale e aspetta solo il momento propizio per scatenarla.

Kirillov si era avvicinato troppo al piano del Nemico Malvagio, alle sue nanotecnologie iniettabili, e Putin avrebbe ordinato delle rapide contro mosse. Ora il valoroso militare è morto e i nemici sono ancora all’opera.

Articolo di Enzo Di Frenna

Fonte: https://t.me/enzodifrenna

I MONDI DEL PENDOLO
Grande manuale del Pendolo per pricipianti ed esperti (tavole a colori)
di Markus Schirner

I Mondi del Pendolo

Grande manuale del Pendolo per pricipianti ed esperti (tavole a colori)

di Markus Schirner

Un manuale completo ideato per la pratica diretta ed immediata, molto adatto ai principianti.

Anche gli esperti vi troveranno un gran numero di nuove informazioni, identificando le particolari sensibilità personali verso le emanazioni, le vibrazioni, le sensazioni, le impressioni che per mezzo del pendolo si possono percepire.

Il pendolo è un amplificatore che evidenzia le percezioni del radiestesista, ossia del rabdomante, colui che utilizza il pendolo. Il radiestesista è allo stesso tempo emittente e ricevente.

Radiestesia significa sensibilità alle radiazioni ed è una capacità di tutte le specie viventi (umana, animale, vegetale).

L'autore si propone di risvegliare questa sensibilità alle radiazioni, spiegandoci che la radiestesia è un'arte e applicarla è una scienza.

Praticata all'interno dei monasteri delle più diverse tradizioni (Indù, Cristiana, Buddista) questa scienza è nota anche a livello popolare grazie a persone particolarmente dotate che hanno messo al servizio della comunità la loro capacità di individuare sorgenti d'acqua o di soddisfare diversi tipi di esigenze.

Oltre 75 tavole tematiche di grande formato, con diagrammi, schemi e illustrazioni, permettono di avvicinare materie diverse e fino ad ora inesplorate alla luce dei rilevamenti effettuati con il pendolo.

In questo libro sono stati raccolti e ordinati per argomenti numerosi diagrammi, per aiutare sia il principiante che il radiestesista esperto nel suo lavoro.

Il grande numero di voci per ogni argomento permette a chi utilizza il pendolo di ampliare e sistemizzare il proprio lavoro.

In questo modo non è più necessario conoscere a memoria tutti gli aspetti di una materia o avere sempre a disposizione un gran numero di libri specialistici.

Le tavole del pendolo mettono a disposizione queste informazioni e sono strumenti di lavoro indispensabili.

Nell'introduzione si spiega anche al principiante come adoperare il pendolo e le sue molteplici applicazioni.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *