di Amarnath Marco Massignan
Non sapete più cosa fare. Siete disperati. Ed è solo l’inizio della valanga.
La Corte Suprema USA ha definitivamente bocciato l’obbligo vaccinale nelle grandi aziende, l’Austria per ora lo rinvia e anche in Francia e Germania non sta molto bene.
Il principe Andrea sarà processato. I televirologi litigano tra loro e si rimangiano quello che per mesi avevano pontificato con arroganza. Galli viene salvato dalle cure e perde la faccia, Fauci è messo molto peggio.
Sui giornali asserviti ogni giorno si svegliano a dire sempre più cose che noi ripetiamo da due anni. Al governo fanno la voce grossa ma in realtà se la stanno facendo sotto.
Sempre meno gente crede alle vostre menzogne, sempre meno gente ha paura. E già che ci siamo, pure la vostra bella rivoluzione colorata in Kazakhstan è fallita. Non sapete più cosa fare. Siete disperati. Ed è solo l’inizio della valanga.
La marea sta cambiando davvero stavolta.
È giusto che paghiate molto caro (in tribunale) il male che avete fatto. Voi vili che avete ucciso, mentito, ingannato, tradito. Voi che ci avete guadagnato. Voi che con la vostra propaganda e le vostre regole assurde avete manipolato e instillato la paura per due lunghi anni. Voi che avete tolto il lavoro e la dignità alla gente, voi che avete istigato al suicidio e condannato alla depressione migliaia di persone. Voi che sapevate e avete taciuto.
Non per vendetta, ma perchè non si ripeta mai più.
Articolo di Amarnath Marco Massignan (https://marcomassignan.org – info@marcomassignan.org)
Fonte: https://t.me/marcomassignan