di Gino Pastore
Stiamo vivendo il più grande processo di sfruttamento, disumanizzazione, despiritualizzazione, falsificazione, condizionamento e plagio delle menti umane, delle coscienze, delle anime.
Tutto ciò avrà ripercussioni senza precedenti nella storia umana, conseguenze molto gravi e danneggerà collettivamente tutto il pianeta.
Una vera guerra “morbida”, che consiste nell’attaccare, abbattere e distruggere tutto ciò che è più prezioso, intimo e nobile nel cuore di tutti, e nella coscienza collettiva.
È urgente che tutti si oppongano personalmente a questo e che siano consapevoli di questo “Piano diabolico”, fatto di guerra psicologica, dispersione, divisione, imbroglio e distruzione degli inalienabili diritti umani personali e collettivi.
Con questo piano e attacco satanico, vogliono praticamente sottomettere, soggiogare e dominare tutti, senza distinzione, attraverso un metodo di privazione, dissociazione e omologazione totalitaria.
Praticamente ci vogliono far diventare schiavi robotici, zombi, e portare ovunque un totale impoverimento morale, sottomissione e sfruttamento.
È urgente che tutti si sveglino e riconoscano questo bombardamento psicologico di false verità e disvalori, su tutti gli aspetti etici e diritti umani.
Fonte: https://www.facebook.com/gino.pastore.111/posts/4417487884993283