La Casta Non Solidarizza con le Vittime Popolari

di Ala.de.granha

Se non hai un ruolo ufficiale non conti nulla, non hai diritto alla difesa e neppure ad un briciolo di solidarietà.

L’inquilino del Quirinale scende in campo – quasi, un po’ meno – a difesa del personale sanitario a rischio di aggressione. Giusto, perché mai qualcuno dovrebbe permettersi di aggredire chi sta lavorando per curare persone malate? E nei mesi scorsi era stata Giorgia Meloni a protestare per le forze dell’ordine vittime di violenza. Giusto anche questo.

Ma chi scende in campo, tra coloro che fanno parte della casta politica, per difendere le vecchiette derubate in metropolitana? Certo non quelle esponenti della gauche milanese abituate ad andare in TV per schierarsi dalla parte delle “povere” borseggiatrici. Chi difende i ragazzini assaliti nelle periferie dalle bande di grandi risorse impegnate nel rubare smartphone e giubbotti?

Chi difende gli anziani che, quando vengono dimessi dall’ospedale, si ritrovano la casa occupata da qualche banda di delinquenti di importazione? Chi difende i malati che, in ospedale, devono affrontare lunghissime attese mentre soffrono?

Per tutti loro non c’è mai una parola del Quirinale, di palazzo Chigi, dei sindaci delle grandi città.

Se non hai un ruolo ufficiale non conti nulla, non hai diritto alla difesa e neppure ad un briciolo di solidarietà.

Articolo di Ala.de.granha

Fonte: https://electomagazine.it/la-casta-non-solidarizza-con-le-vittime-popolari/

IL POTERE DELLE COSTELLAZIONI FAMILIARI
L'amore che libera
di Gabriele Policardo

Il Potere delle Costellazioni Familiari

L'amore che libera

di Gabriele Policardo

Il maggior esperto italiano delle costellazioni familiari Gabriele Policardo firma un manuale pratico per imparare a sciogliere i traumi del passato.

In pochi sanno che le sofferenze della nostra famiglia, incluse quelle dei nostri antenati, ci accompagnano per tutta la vita.

Questi traumi familiari si manifestano nella nostra vita quotidiana come blocchi emotivi e ferite che non riusciamo a riconoscere e a liberare. Per questo spesso soffriamo senza capire perché, e la serenità ci sembra ogni giorno più distante.

In questi casi, le costellazioni familiari rappresentano un aiuto prezioso: esse tracciano, infatti, una via verso la pace; ci aiutano a cambiare il modo di concepire e guardare le relazioni, i genitori, gli eventi che ci accadono.

Da anni, Gabriele Policardo, allievo di Bert Hellinger, prende per mano chiunque si affidi a lui e aiuta le persone a risolvere i traumi attraverso i principi delle costellazioni familiari.

Con la lettura del libro "Il Potere delle Costellazioni Familiari":

  • Impari a risanare le tue relazioni familiari
  • Sciogli i nodi del passato e riscopri ordine, armonia ed equilibrio nella tua vita
  • Apri le porte a un amore incondizionato, profondo e universale

In queste pagine, Gabriele Policardo ci guida in un percorso attraverso le profondità della coscienza condivisa, mostrandoci l'essenza di questa pratica di cambiamento personale.

Con il suo lavoro, scopriamo i legami invisibili che ci uniscono alla nostra famiglia e impariamo a evolvere attraverso la forza dell'amore.

Con uno stile chiaro e coinvolgente, Policardo ci mostra come le costellazioni familiari possano aiutarci a sciogliere le ferite emotive, risolvere tensioni familiari e ristabilire l'armonia.

Una pagina alla volta, ci accorgeremo di avere nelle nostre mani la possibilità di trasformare il dolore in conoscenza, il senso di solitudine in connessione e il disordine in un fluire d'amore che ci rende liberi.

Oggi, Gabriele è finalmente pronto a condividere la sua esperienza con il grande pubblico in questo manuale pratico e semplificato: "Il Potere delle Costellazioni Familiari".

Ricco di testimonianze e racconti, ma anche di consigli pratici e storie ispiranti, questo manuale è il primo vero libro sulla pratica delle Costellazioni familiari in Italia.

"Il Potere delle Costellazioni Familiari" di Gabriele Policardo: un manuale pratico per trasformare il passato in forza e il conflitto in equilibrio dal maggior esperto italiano, fondatore delle Biocostellazioni.

N.B. Il manuale è completo di un Qr code che fornisce l'accesso gratuito a una serie di speciali meditazioni con la voce dell'autore.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *