di Laura Ruggeri
Putin è nella lista dei finalisti del “Time”!
Alessandro Orsini scrive: “Siccome Putin ha vinto la guerra in Ucraina; siccome ha vinto la guerra del petrolio; siccome ha vinto la guerra delle sanzioni; siccome ha esteso le relazioni internazionali della Russia; siccome ha umiliato l’Unione europea e la Nato; siccome il Pil della Russia cresce mentre l’Unione europea è in recessione; siccome ha sconfitto la controffensiva della Nato in Ucraina; potrebbe essere l’uomo dell’anno per il ‘Time’.”
Putin è nella lista dei finalisti del “Time”. Il titolo di persona dell’anno potrebbe spettare proprio a lui. Però mica i corrotti della stampa, della radio e della televisione italiana dicono che il “Time” è putiniano!
Spero che l’andamento degli eventi in Ucraina, inclusa questa candidatura di Putin, aiuti tanti italiani a comprendere che il sistema dell’informazione in Italia sulla politica internazionale è completamente corrotto.
Mi auguro che, quando parleranno certi conduttori radiofonici e direttori di quotidiani, tutti gli italiani potranno comprendere la minaccia che queste persone pongono alla libertà del nostro Paese, diffamando coloro che disvelano le politiche criminali del blocco occidentale in Ucraina e in Palestina.
La guerra in Ucraina ha smascherato molti impostori dell’informazione in Italia che sentiamo parlare continuamente in radio e che vediamo continuamente in televisione da secoli.
Articolo di Laura Ruggeri
Fonte: https://t.me/LauraRuHK