L’Approccio delle Persone sulla Questione Ucraina è essenzialmente Infantile

di DB

L’approccio che hanno le persone sulla questione ucraina, ma in generale sulla politica e la geopolitica, se è derivato da ciò che gli viene propinato da certe trasmissioni e articoli, è essenzialmente infantile.

Navi, soldati, F35 in assetto 'combat ready': così l'Italia si prepara alla guerra

In generale, si basa tutto sulla dicotomia buono/cattivo, che rende molto facile orientare la pubblica opinione a favore di una parte facendo leva sul sentimentalismo; senza nemmeno particolari sforzi, basta spiattellare in prima pagina i morti e le distruzioni causate dal “cattivo” ed il gioco è fatto.

Non occorrono analisi e spiegazioni, anche perché non è l’interesse del sistema stesso farle e darle, è più conveniente per esso lasciare la gente nell’ignoranza attraverso una semplicissima logica binaria di “input” e “output”, come degli automi e computer, meri esecutori di programmi.

Premesso questo, gli Stati e soprattutto le grandi potenze, basano le loro scelte non su ciò che è eticamente “giusto” o “sbagliato”, ma su ciò che è nell’interesse nazionale o nell’interesse dei gruppi di potere che li governano.

Gli USA hanno seminato guerre in mezzo mondo proprio per questo e hanno causato la crisi in Ucraina in funzione dei loro interessi.

In tutto questo, lasciando perdere “cinicamente” le lacrime e il sentimentalismo suscitati dagli orrori della guerra, ma anche eventuali simpatie ed antipatie, bisogna comprendere quali sono gli interessi nazionali dell’Italia.

La guerra in Ucraina non la riguarda perché questa non è nemmeno formalmente sua alleata. La Russia agendo in Ucraina non sta colpendo i nostri interessi nazionali, al contrario di quello che hanno fatto i nostri “alleati” Francia, Inghilterra e Stati Uniti in Libia, ad esempio, che si comportano come concorrenti e anche avversari.

La sfera di influenza russa non comprende la nostra nazione, che ha culture, lingue e religioni differenti, ma ciò non comporta alcuna ostilità. La Russia non è nemmeno nostra concorrente nella ricerca di materie prime, anzi è un nostro fornitore e non necessita nemmeno di estendere il proprio territorio visto che il proprio è già sovradimensionato per la sua relativamente esigua popolazione.

Non ultima cosa per importanza, bisogna ricordare che a Sigonella e in tante altre basi in Italia ci sono gli yankees e non i cosacchi russi.

Sono gli interessi angloamericani ad essere ostili ai nostri, questa è la verità e chi la nega o la omette è un collaborazionista dei nemici della Patria, quelli veri.

Articolo di DB

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

STOP AI VIRUS E AL COVID-19
Le vitamine C, D, A, E, i minerali e le piante medicinali per rinforzare la tua immunità in modo sano e naturale
di Patrick Holford

Stop ai Virus e al Covid-19

Le vitamine C, D, A, E, i minerali e le piante medicinali per rinforzare la tua immunità in modo sano e naturale

di Patrick Holford

"Stop ai Virus e al Covid-19" è una lettura obbligata per chiunque voglia proteggersi dai virus.

Il dott. Patrick Holford ci dice quello che funziona (e perché) nella difesa del nostro sistema immunitario, basandosi sui suoi anni di pratica con molti pazienti, oltre che sulle sue conoscenze nel campo delle scienze biologiche.

Ci mostra la biochimica dell'azione stimolante di specifiche vitamine sulle difese immunitarie e ci dà la possibilità di prenderci carico della nostra salute e usare con successo ciò che ci fornisce la Natura, non solo per mantenere la salute, ma anche per contribuire alla cura di malattie acute.

Holford affronta in particolare la terapia delle infezioni virali influenzali e in particolare del Covid-19 con l'utilizzo di alimenti appropriati e soprattutto con metodi efficaci e senza effetti collaterali.

"Leggete questo libro se volete pensare a voi stessi. Se volete che qualcun altro pensi per voi evitate di leggere questo libro".

Questo libro affronta il tema della terapia delle infezioni virali influenzali e in particolare della Covid-19 con l'utilizzo della medicina ortomolecolare e di una dieta e uno stile di vita appropriati.

Dovrebbe essere ormai patrimonio comune della medicina che l'attività del sistema immunitario, anche in funzione antivirale, può essere rafforzata con l'integrazione di vitamine, minerali, enzimi, antiossidanti ed estratti vegetali di vario tipo. Ciò può essere di grande aiuto sia in funzione preventiva sia come vera e propria terapia di cura.

La nutrita bibliografìa scientifica acclusa a questo testo può dimostrare che le accuse di ciarlataneria spesso rivolte dai mass media a sostanze come la vitamina C, la vitamina D ecc. siano assolutamente infondate.

In particolare, della vitamina C, che costituisce la parte più importante del libro, l'autore fa una disanima davvero esauriente, ne illustra le possibilità terapeutiche, le caratteristiche e i risultati soddisfacenti che vengono raggiunti ormai in diverse realtà ospedaliere nel mondo (Cina, USA, Italia ecc.).

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *