Kennedy Chiede una “Resa dei Conti” per i Crimini Immorali e gli Omicidi Legati al Covid

Robert F. Kennedy Jr. ha affermato che gli individui che hanno adottato comportamenti “criminali” durante la pandemia devono essere ritenuti responsabili.

Kennedy, il quale se venisse eletto dovrebbe ricoprire un incarico legato alla salute nell’amministrazione di Donald Trump, ha dichiarato di recente che è necessario che i responsabili siano “responsabilizzati”.

Parlando alla Limitless Expo, Kennedy ha fatto esplicito riferimento ad Anthony Fauci, osservando: “ho scritto un libro su Fauci. È un libro fantastico. Ci sono 2.200 note a piè di pagina nel libro… Ho invitato le persone a trovare problemi nel libro… E nessuno ci ha mai detto di alcun errore fattuale in quel libro”.

RFK jr. ha accusato Fauci e altri di aver sfruttato le loro posizioni durante il Covid per imporre “controlli totalitari che non erano basati sulla scienza”.

“È una storia, in realtà, di persone coinvolte in comportamenti criminali davvero terribili, immorali e omicidi”, ha insistito Kennedy.

Kennedy ha quindi osservato che i trattamenti efficaci sono stati repressi, affermando che “l’ivermectina è stata una cura molto, molto devastante per il Covid. Ha letteralmente cancellato il Covid”.

Privando le persone dell’ivermectina, molte, moltissime persone, milioni di persone in tutto il mondo, sono morte, e non doveva avvenire”, ha aggiunto Kennedy, accusando Fauci e altri di aver fatto pressione sulla FDA affinché scoraggiasse tali trattamenti a favore di una promozione incessante di vaccini non provati e non testati.

C’erano cure per il Covid fin dal primo giorno, cure molto efficaci. Ma loro non volevano questo. Volevano solo il vaccino”, ha affermato Kennedy, aggiungendo “se avessero ammesso che uno qualsiasi dei trattamenti fosse efficace, l’intero progetto del vaccino sarebbe crollato”.

RFK ha aggiunto che dopo i vaccini, i casi di miocardite tra i giovani, in particolare tra gli atleti, sono aumentati vertiginosamente.

“In media, credo che fossero 29 al mese, a livello globale, gli atleti che morivano sul campo. Ora stiamo arrivando a centinaia al mese”, ha sottolineato, concludendo che “la scienza ora è questa, ed è devastante”.

Dopo aver appoggiato Donald Trump il mese scorso, RFK Jr. ha dichiarato di essere pronto ad aiutare a “rendere l’America di nuovo sana”, creando così il nuovo acronimo “MAHA”, parallelo a quello trumpiano del “MAGA”.

Fonte: https://www.renovatio21.com/kennedy-chiede-una-resa-dei-conti-per-i-crimini-immorali-e-omicidi-legati-al-covid/

EFFETTI COLLATERALI
Effetti avversi e reazioni collaterali narrate da chi si è sottoposto alla terapia genica Covid 19
di Roberto Biasotti

Effetti Collaterali

Effetti avversi e reazioni collaterali narrate da chi si è sottoposto alla terapia genica Covid 19

di Roberto Biasotti

Miocarditi, pericarditi, paralisi, aborti, reazioni allergiche, disabilità.

Sono solo alcuni degli eventi avversi che emergono con sempre maggiore frequenza dalle statistiche in seguito alle vaccinazioni anti-Covid.

Dolori improvvisi, lancinanti, che hanno dilaniato la vita dei danneggiati da vaccino, raccolti in questo libro e raccontati in prima persona dalle vittime dell'inoculazione.

Roberto Biasotti raccoglie nel libro "Effetti Collaterali" le testimonianze dirette incredibili ma vere, raccontate da uomini e donne che si sono, sentiti ricattati, umiliati, costretti a sottoporsi a vaccinazione per poter lavorare o convinti della necessità e della innocuità del siero da parte della propaganda mainstream.

Ora uniti, nel loro dolore, per testimoniare le vessazioni provate e l'abbandono da parte del sistema che ha tolto loro la voce per non mettere in discussione la narrazione del sistema stesso.

"La mia voce rappresenta una moltitudine di danneggiati di cui nessuno parla, noi siamo invisibili, derisi, trattati come malati immaginari, abbandonati alla frustrazione della nostra condizione".
Alessandra

"Da cinque mesi ho dolori e bruciori sparsi in tutto il corpo, ero un uomo di una forza e di un'energia invidiabile adesso sono l'ombra di me stesso".
Roberto

"La notte il dolore mi sveglia. Spesso piango dal dolore".
Eva

"Quello che è assurdo è il non essere riconosciuti, siamo in tanti, troppi, nuovi "fragili", non si può continuare a fare finta che non esistiamo".
Tania

"Ho perso il lavoro a causa di quanto mi è successo e sto sostenendo tutte le spese di visite privatamente, perché lo stato ci ha avvelenato, ci ha abbandonato. la salute non me la renderà nessuno e spero solo che qualcuno paghi per questo atto criminale"
Linda

"Finché avrò voce testimonierò a testa alta quello che mi è successo perché chi ha causato tutto questo si prenda le sue responsabilità".
Giovanna

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *