• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Kennedy Chiede una “Resa dei Conti” per i Crimini Immorali e gli Omicidi Legati al Covid

Robert F. Kennedy Jr. ha affermato che gli individui che hanno adottato comportamenti “criminali” durante la pandemia devono essere ritenuti responsabili.

Kennedy, il quale se venisse eletto dovrebbe ricoprire un incarico legato alla salute nell’amministrazione di Donald Trump, ha dichiarato di recente che è necessario che i responsabili siano “responsabilizzati”.

Parlando alla Limitless Expo, Kennedy ha fatto esplicito riferimento ad Anthony Fauci, osservando: “ho scritto un libro su Fauci. È un libro fantastico. Ci sono 2.200 note a piè di pagina nel libro… Ho invitato le persone a trovare problemi nel libro… E nessuno ci ha mai detto di alcun errore fattuale in quel libro”.

RFK jr. ha accusato Fauci e altri di aver sfruttato le loro posizioni durante il Covid per imporre “controlli totalitari che non erano basati sulla scienza”.

“È una storia, in realtà, di persone coinvolte in comportamenti criminali davvero terribili, immorali e omicidi”, ha insistito Kennedy.

Kennedy ha quindi osservato che i trattamenti efficaci sono stati repressi, affermando che “l’ivermectina è stata una cura molto, molto devastante per il Covid. Ha letteralmente cancellato il Covid”.

Privando le persone dell’ivermectina, molte, moltissime persone, milioni di persone in tutto il mondo, sono morte, e non doveva avvenire”, ha aggiunto Kennedy, accusando Fauci e altri di aver fatto pressione sulla FDA affinché scoraggiasse tali trattamenti a favore di una promozione incessante di vaccini non provati e non testati.

C’erano cure per il Covid fin dal primo giorno, cure molto efficaci. Ma loro non volevano questo. Volevano solo il vaccino”, ha affermato Kennedy, aggiungendo “se avessero ammesso che uno qualsiasi dei trattamenti fosse efficace, l’intero progetto del vaccino sarebbe crollato”.

RFK ha aggiunto che dopo i vaccini, i casi di miocardite tra i giovani, in particolare tra gli atleti, sono aumentati vertiginosamente.

“In media, credo che fossero 29 al mese, a livello globale, gli atleti che morivano sul campo. Ora stiamo arrivando a centinaia al mese”, ha sottolineato, concludendo che “la scienza ora è questa, ed è devastante”.

Dopo aver appoggiato Donald Trump il mese scorso, RFK Jr. ha dichiarato di essere pronto ad aiutare a “rendere l’America di nuovo sana”, creando così il nuovo acronimo “MAHA”, parallelo a quello trumpiano del “MAGA”.

Fonte: https://www.renovatio21.com/kennedy-chiede-una-resa-dei-conti-per-i-crimini-immorali-e-omicidi-legati-al-covid/

APOCALISSE
Li hanno lasciati morire
di Massimo Citro

Apocalisse

Li hanno lasciati morire

di Massimo Citro

Il Sistema è un groviglio di menzogne: il virus, i test, l'emergenza sanitaria...

Tutto questo non può essere messo in discussione e, nella mente di tutti, deve rappresentare il migliore dei mondi possibili.

Per questo il Sistema distoglie abilmente l’attenzione dalla realtà creando di volta in volta un nemico da combattere, che in questo caso è il virus.

La massa rimane nell’ignoranza, nella mediocrità, nel senso di colpa e continua a ridurre a “complotto” un progressivo colpo di stato mondiale, che ha già reso schiava buona parte dell’umanità.

La propaganda passa per visionari coloro che hanno compreso, mentre gli altri sono politicamente ammaestrati a rispettare correttamente le regole imposte dall’oligarchia. Una minoranza regge le sorti del pianeta e, in modo consapevole o meno, buona parte dell’umanità la sostiene: sono coloro che traggono vantaggi dal Sistema e da quello che “conviene” o che hanno sposato l’ideologia transumanista. Ricoprono posti di potere, dell’alta finanza, operano in Borsa, traggono guadagno dal caos e dalla disperazione.

Viene loro assicurato successo, denaro, visibilità, potere: in cambio si devono impegnare a tradire i valori dell’umanesimo, della cultura, del classicismo, della bellezza, del sentimento.

Il mondo è oggi diviso in transumanisti, che sostengono il Sistema a suon di crimini e menzogne, e umanisti che difendono la vita. 

Il Sistema è come una grande mela marcia. E in una mela marcia vivono bene soltanto i vermi.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *