Kazuhiro Haraguchi, Parlamentare Giapponese: “Soffro di Linfoma Maligno dopo aver Ricevuto tre volte il Vaccino RNA Messaggero”

Kazuhiro Haraguchi, membro del parlamento giapponese: “Soffro di linfoma maligno dopo aver ricevuto tre volte il vaccino RNA messaggero. Il Giappone è il paese con il maggior numero di persone vaccinate per il Covid in tutto il mondo e ha anche il maggior numero di morti in eccesso”.

Soffro di linfoma maligno dopo aver ricevuto tre volte il vaccino RNA messaggero. Sono un membro del parlamento giapponese. Un video in cui discuto degli effetti del vaccino con il professor Yasumasa Inoue, esperto di biologia molecolare, è stato bannato da Google.

Il vostro paese consente alle aziende di censurare le informazioni sui vaccini? Permetterete che le violazioni dei miei diritti perseguano la causa della mia malattia? Il Giappone è il paese in cui il maggior numero di persone ha ricevuto il vaccino a RNA messaggero in tutto il mondo e ha anche il maggior numero di morti in eccesso.

Sono preoccupato che i cittadini giapponesi soffrano e muoiano a causa degli effetti del vaccino. La minaccia alla sicurezza non viene dalla Russia o dalla Cina, ma dall’industria farmaceutica del tuo paese e dalle BigTech che ostacolano le indagini al riguardo.

Credo sia necessario convocare i leader di queste società al parlamento giapponese e interrogarli. Ho imparato a conoscere la libertà e i diritti umani nei vostri paesi. Vi chiedo di cooperare nella protezione della libertà e dei diritti umani.

La partita adesso è davvero finita. Uscite, lentamente, con le mani in alto e ben in vista. Il vostro posto, sarà soltanto uno da adesso. Il carcere.

“La vita non diventa più facile, sei tu che diventi più forte”. (Anonimo)

Fonte originale: twitter.com/kharaguchi

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

STOP VAX
I fatti che vi tengono nascosti
di Paolo Becchi, Nicola Trevisan, Giovanni Zibordi

Stop Vax

I fatti che vi tengono nascosti

di Paolo Becchi, Nicola Trevisan, Giovanni Zibordi

Sei pronto a conoscere tutta la verità? Paolo Becchi, Nicola Trevisan e Giovanni Zibordi te la sveleranno senza filtri nel loro nuovo libro: "Stop Vax - I fatti che vi tengono nascosti".

Questa guida non ti presenterà astratte teorie, ma documenterà e riporterà:

  • i dati statistici;
  • gli studi pubblicati;
  • molte notizie oscurate dai grandi media;
  • tutti fatti che indicano come questo tipo di vaccinazione vada fermata per la maggioranza della popolazione sana, sia adulta che giovane.

In questo libro vedrai smontare il "pensiero unico" che il vaccino sia l'unica soluzione possibile, avendo lo scopo solo di giustificare le fragili politiche dei Governi.

Un serie di regole che sono in realtà la chiave per aprire la porta a un diffuso controllo sociale futuro di cui tutti prima o poi pagheremo le conseguenze.

L'emergenza sta diventando la nuova normalità che le élites vogliono imporre ai popoli, controllando non solo le loro menti, ma ora anche i loro corpi.

Trentamila decessi successivi alla vaccinazione negli Stati Uniti e in Europa sono stati riportati dai sistemi di vigilanza sanitaria, eppure sono ignorati e taciuti, anche quando si tratta di morti improvvise, soprattutto di giovani.

Come è possibile che questo accada?

La popolazione è stata impaurita, come in guerra, da bollettini quotidiani sui morti, anche se in maggioranza si trattava di ultraottantenni malati e, soprattutto, l'eccesso di mortalità complessiva riguardava solo alcuni paesi, e non altri (l'Italia e il Regno Unito ma non la Scandinavia, l'America ma non l'Asia o l'Africa).

Perché?

Milioni di persone già immunizzate naturalmente perché guarite dal virus o di età sotto i cinquant'anni e sane – per le quali la Covid-19 è un rischio statisticamente simile all'influenza – sono state vaccinate con prodotti sperimentati in pochi mesi che non proteggono da nuove varianti e causano reazioni avverse in una misura mai vista prima, per le quali i produttori sono esentati da qualunque responsabilità.

Nel frattempo, anziani e persone a rischio Covid-19 non sono stati invece di fatto curati, perché la politica ha vietato di usare combinazioni di farmaci già esistenti e privi di controindicazioni.

Perché?

L'unico filo conduttore di questa serie di eventi senza precedenti nella storia della medicina sembra l'imposizione della vaccinazione indiscriminata dell'intera popolazione della terra, a qualunque costo, età, condizione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *