Involuzione sessuale

Non c’è una “matrice” peggiore di quella che ci rende schiavi dei nostri istinti riproduttivi e che trasforma l’atto sessuale nel nostro unico scopo di vita.

I mass-media, controllati dagli illuminati, ci hanno assuefatto al sesso mostrando la “dissipazione sessuale” come se fosse “liberazione sessuale”.

Tentazione

Tentazione

Questa devianza mentale è una forma di possessione demoniaca. Quante volte il Daily Mail ma anche i giornali italiani propongo immagini di donne in “bikini” in modo da solleticarci gli istinti? Questo è il destino dell’umanità, essere un disco rotto che gira a vuoto? E’ per questo che siamo stati creati? L’eterosessualità è stata degradata al livello di pornografia. Una donna sul Salon Personals pubblicizza: “Perché vorresti conoscermi? R: I miei pensieri sono sporchi come una piattaforma della metropolitana.”

Questo è il satanismo, dove brutto diventa bello e viceversa. Un ragazzo 22enne svedese scrive: “La maggior parte dei miei amici vedono le donne come il Santo Graal. La maggior parte della loro esistenza è basata sul “Fare sesso”. E’ come se stessimo involvendoci in degli animali. Forse è il loro obiettivo e… se non fotti con una donna sei uno sfigato”

I media forniscono ai giovani maschi una immagine spropositata dei vantaggi offerti da una donna. Questo diventa un ostacolo in quanto gli stessi tenderanno a porle su un piedistallo perdendo così, fin da subito, tutto il loro rispetto. L’eterosessualità è stata sovvertita e lo sviluppo naturale, arrestato.

LAVAGGIO DEL CERVELLO

Quando gli uomini (e le donne) ammetteranno che siamo stati tutti ipnotizzati? Il sesso anonimo è degradante e non è piacevole. Le donne promiscue non sono attraenti. La bellezza femminile è in funzione della sua purezza e della sua innocenza. Quante volte le donne dovranno ancora spogliarsi perchè all’uomo non interessi più? Lo vediamo infatti fin troppe volte. Quante volte ancora le donne sprecheranno il loro importantissimo dono? Il sesso fuori dal contesto dell’amore è una esperienza vuota e disumanizzante.

I seni diventano armi da guerra, non d’amore. Non contengono più il latte della vita. Ma vengono riempite di silicone. Morte. L’idealizzazione della femmina fertile non è normale. E’ servile, primitiva e pagana – Magia cabalista, cioè lavaggio mentale.

In molte culture, i seni non sono per niente sensuali. Ad esempio, le donne in Mali vanno in giro con i seni scoperti. In quanto nutrono di continuo i loro bambini. Quando venne detto loro che gli uomini occidentali sono affascinati dal seno, scoppiarono a ridere. Ridevano così tanto, da piegarsi sul pavimento. Dissero: “Ci state dicendo che i vostri uomini si comportano come dei bambini?” (Carolyn Latteier, Breasts, “The Women’s Perspective on an American Obsession“).

CONCLUSIONE

Perché succede tutto ciò? Perché siamo bloccati a livello adolescenziale? I Protocolli dei Savi di Sion (15-20) contengono la risposta:

20. “Il nostro governo avrà l’aspetto di una guida paterna patriarcale. Verranno poi indottrinati continuamente a pensare che non potranno resistere senza tale guida e protezione… Si rallegreranno nel pensare che abbiamo regolato ogni aspetto della loro vita, come viene fatto dai genitori saggi che desiderano insegnare ai bambini principi quali il dovere e la sottomissione. Perchè i popoli del mondo… sono… dei fanciulli, proprio come i loro governi. “.

Individualmente e collettivamente, lo sviluppo umano è stato arrestato alla fase adolescenziale. I nostri maestri Illuminati hanno una visione che esclude lo sviluppo delle nostre capacità superiori. Siamo la loro mandria di bestiame.

Fonti: http://www.henrymakow.com; http://www.neovitruvian.it

Libri sull'argomento
Le Origini Occulte della Musica - Vol.2 di Enrica Perucchietti
La Globalizzazione dalla Culla alla Crisi di Alessandro Volpi
La Tratta degli Schiavi di Jeffrey Kaye
Il Mondo del Cibo Sotto Brevetto di Vandana Shiva
Non Chiamatelo Euro di Angelo Polimeno
Le Confessioni di un Illuminato - Vol. 4 di Leo Lyon Zagami
IKIGAI, CIò PER CUI VALE LA PENA VIVERE
Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione
di Selene Calloni Williams, Noburu Okuda Do

Ikigai, Ciò per Cui Vale la Pena Vivere

Come scoprire ciò che devi fare e farlo con decisione

di Selene Calloni Williams, Noburu Okuda Do

La parola giapponese Ikigai può essere tradotta come “ciò per cui vale la pena vivere”.

Centrare le proprie giornate su ciò che per noi vale davvero la pena di essere vissuto, su ciò che, quando apri gli occhi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la giornata è la condizione migliore nella quale esistere.

Questo libro è una guida pratica. Non si avvale di teorie, ma suggerisce esperienze che ognuno di noi può fare da solo, in piena autonomia, con molta semplicità. I lettori rimarranno sbalorditi da quanto esse potranno essere rivelatrici.

Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo, sciamanismo e coaching, conosciuta nel mondo per la sua energia e la sua chiarezza, fornisce anche un metodo per sviluppare la consapevolezza necessaria a realizzare il proprio Ikigai.

Il vero Ikigai, infatti, lo si conosce realizzandolo: non può essere una semplice visione mentale, in quanto è più vasto e profondo e assoluto della mente pensante. Lo si può solo vivere e solo vivendolo lo si può conoscere. Vivere il proprio Ikigai è una gioia, una continua fonte di soddisfazione, di completamento e di realizzazione.

Perché leggere questo libro

  • Molti psicologi e professionisti della relazione d’aiuto stanno adottando i suggerimenti di Selene Calloni Williams: insegnando ai propri pazienti gli esercizi descritti in questo libro, li aiutano a trovare la parte più autentica di sé.
  • I consigli di Selene Calloni Williams sull’Ikigai sono largamente impiegati da dirigenti, imprenditori, sportivi, artisti, studenti, genitori e da tutti coloro che sono autenticamente impegnati nel raggiungimento di risultati importanti.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *