Incendi a Maui: un Accaparramento di Terre da parte delle Elites?

Gli abitanti di Maui si sono rifiutati di vendere la loro terra alle élite.

La parte dell’isola che è stata in gran parte distrutta dagli incendi era una proprietà immobiliare di prim’ordine, proprio accanto a lussuose ville di mega-famiglie.

Ora molti di questi abitanti saranno costretti a vendere la loro terra e molti sono stati tragicamente uccisi dalle fiamme… però:

Oprah Winfrey ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Jeff Bezos ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Lady Gaga ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Bill Gates ha una villa di lusso a Maui: è perfettamente a posto.
Morgan Freeman ha una villa di lusso a Maui: va benissimo così.
Will Smith ha una villa di lusso a Maui: va benissimo così.
Julia Roberts ha una villa di lusso a Maui: va benissimo… e altri… anche la casa dell’ex presidente Barack Obama alle Hawaii è stata oggetto di discussione sui social media in relazione agli incendi in corso a Maui e a come abbia evitato i danni grazie alla sua posizione.

Riferimenti: https://www.republicworld.com/world-news/us-news/from-oprah-to-bezos-famous-personalities-with-big-homes-in-maui-but-kept-mum-on-wildfires-articleshow.html

Fonte: https://t.me/NogeoingegneriaNews

Un Accaparramento di Terreni molto Pregiati

Quello che è successo a Maui sembra un accaparramento di terre da parte delle elites, con bonus di sacrificio umano di massa (specie bambini…), secondo la loro religione.

È stato riportato da numerose fonti che:

1) La località bruciata, Lahaina, era l’antica capitale delle Hawaii, dove abitava la famiglia reale e moltissimi nativi che non vendevano il proprio fazzoletto di terra fronte mare (praticamente il più costoso del mondo) a nessun prezzo, nonostante innumerevoli pressioni.

2) In previsione dei venti di uragano per il giorno successivo era stata cancellata la scuola ma non il lavoro. Numerosissimi bambini erano a casa da soli e non sono scampati per questo.

3) Vi è sull’isola un efficientissimo sistema di sirene che annunciano il pericolo che, cosa senza precedenti, NON è stato attivato. Le sirene di Maui sono rimaste in perfetto silenzio durante l’arrivo del fuoco alle case dove si trovavano ignari bambini e adolescenti soli. Non si sa mai… avrebbero potuto rendersi conto del pericolo e magari scappare in tempo, vedendo le fiamme, verso il mare. Dopotutto erano addestrati alla fuga in caso di allarme.

La PROFONDITÀ della MALVAGITÀ di questi esseri e dei loro SERVI è insondabile. Per loro siamo insetti e sterminarci non provoca alcuna emozione. Del resto Margaret Marx Hubbard, miliardairia e candidata democratica alla presidenza USA, nonché madrina della “conscious evolution” e della “nuova umanità” uscita dall’homo sapiens, sosteneva che eliminare 1/4 dell’umanità (quelli che facevano male alla genetica della nuova “specie” di superuomini) era “altrettanto immorale come uccidere un cancro”.  Gli eugenisti fabiani (nazi-comunisti) la pensano così da sempre.

4) Da mesi non si effettuava la normale manutenzione degli alberi vicino alle linee elettriche. Si sa benissimo che, se cadono gli alberi sui cavi e vi è la corrente, scoppiano incendi (c’è però anche l’ipotesi che siano state utilizzate armi ad energia diretta per creare gli incendi).

5) La CORRENTE in aggiunta NON E’ MAI STATA STACCATA E I CAVI HANNO PROVOCATO ESPLOSIONI.

6) In compenso è STATA CHIUSA o LIMITATA L’ACQUA quattro ore prima dell’arrivo dei venti (senza pioggia). TANTO CHE GLI IDRANTI ERANO SECCHI. Nonostante le implorazioni degli abitanti, le autorità hanno rifiutato di far fluire l’acqua necessaria se non ore dopo l’evento, quando era ormai troppo tardi.

E preparatevi al n. 7… Vi fa capire che SIAMO GOVERNATI DA SABOTATORI NEMICI E CHE LE FORZE DELL’ORDINE SONO IL LORO BRACCIO ARMATO CONTRO DI NOI, così stupidi o corrotti da ubbidire a qualsiasi ordine OMICIDA.

7) È stato riportato che la strada principale di Lahaina è stata BLOCCATA DA UN POSTO DI BLOCCO CON POLIZIOTTI CHE SOSTENEVANO DI “AVER RICEVUTO ORDINE DI TENERE LE AUTO IN CITTÀ impedendo loro di uscire”, per NESSUN MOTIVO RAZIONALE se non quello di intrappolare quante più persone possibili.

8) Come hanno fatto nella lontana colonia di Romagna, le autorità STANNO IMPEDENDO A CHIUNQUE DI AIUTARE I SUPERSITI PORTANDO ASSISTENZA E AIUTI. Solo la FEMA (protezione civile) è autorizzata a fare e dare qualcosa per gli abitanti, e gli aiuti sono assolutamente insufficienti.

Quante volte devono farci e rifarci queste cose prima che la massa si svegli?

Riferimenti: https://www.infowars.com/posts/police-formed-blockade-prevented-people-from-evacuating-lahaina-wildfire-maui-resident-claims/

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/irimasti

OLTRE IL FARMACO
Il Manuale della guarigione consapevole
di Rosa Abrusci

Oltre il Farmaco

Il Manuale della guarigione consapevole

di Rosa Abrusci

In "Oltre il Farmaco", Rosa Abrusci, naturopata biopsicoquantistica e psicologa, esplora il legame tra medicina tradizionale cinese ed epigenetica, tra antiche pratiche di guarigione e fisica quantistica, offrendo non solo una visione teorica ma anche strumenti pratici attraverso casi clinici concreti.

Perché alcune persone si ammalano mentre altre no? Perché i sintomi scelgono un organo specifico?

Le nostre decisioni, i nostri pensieri, le nostre emozioni giocano un ruolo fondamentale nel nostro stato di salute, molto più di quanto la medicina tradizionale abbia finora riconosciuto.

Come si evolve il concetto di guarigione attraverso i millenni, da Ippocrate alla fisica quantistica?

L'autrice traccia questo percorso millenario, rivelando le profonde connessioni tra la saggezza degli antichi e le più recenti scoperte scientifiche.

Questo manuale rigoroso e illuminante:

  • Ripercorre la storia della medicina, da Kos all'Oriente
  • Svela le connessioni tra PNEI e Medicina Tradizionale Cinese
  • Esplora il ruolo dell'epigenetica nella guarigione
  • Approfondisce il metodo BioPsicoQuantistico
  • Presenta casi clinici reali e loro risoluzione

Il libro intreccia tradizioni spirituali, Neuroscienza e Fisica Quantistica, ed è destinato a cambiare il tuo modo di pensare, vivere e guarire.

"Oltre il Farmaco" unisce la medicina moderna a ricerche scientifiche avanzate e antiche tradizioni, proponendo una visione innovativa della medicina che supera i limiti della cura convenzionale.

Non si tratta di sostituire le cure tradizionali, ma di sottolineare il valore scientifico e storico dei trattamenti complementari, promuovendo una medicina integrativa che unisce mente, corpo e spirito.

Rosa Abrusci unisce la sua formazione in Naturopatia Biopsicoquantistica alla Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, offrendo una prospettiva unica sulla guarigione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *