In Vaticano si parla di Transumanesimo…

Oggi 23 ottobre, mentre in tutta Italia sono previste mobilitazioni contro il Green Pass in risposta alla resistenza triestina dei portuali, in Vaticano ci sarà una conferenza particolare.

WISeKey International Holding Ltd, una delle principali società di sicurezza informatica, ha annunciato che David Fergusson e Carlos Moreira, autori di “The transHuman Code” e “Artificial Humanity” presenteranno l’introduzione del libro “The Code to the Metaverse – Programming Our Future For Good” al Collegio Teutonico, Città del Vaticano. Verranno affrontati argomenti importanti come l’acqua, la finanza, il lavoro e la salute. Il libro darà una visione globale su come l’umanità e la tecnologia potranno essere in armonia in questa rivoluzione digitale.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con la Pontificia Università Lateranense in Vaticano e Umanità 2.0, ma solo su invito. L'”Elite Global Leader’s Conference”, dunque, riunisce leader finanziari, spirituali, aziendali ma anche accademici vari. Il fine? Discutere dei passi che l’umanità deve attuare per il futuro. Un invito alla digitalizzazione.

A destare non pochi sospetti è il fatto che mentre si combatte contro la certificazione verde, vista come inizio della digitalizzazione sfrenata e di un ossessivo controllo sulla vita dell’individuo, tale evento si terrà proprio in Vaticano. Secondo le teorie più drastiche, il fatto che un simile convegno si verifichi nella “casa del Signore”, non rappresenta altro che la graduale deriva che la chiesa modernista sta prendendo in nome di una sorta di nuovo credo, una “religione terapeutica”. Riflessioni che lasciano comunque pensare, visto l’atteggiamento del Papa, secondo molti favorevolmente eccessivo, verso un argomento preciso legato a queste tematiche, ovvero il vaccino.

Sono molte le frasi che deducono un chiaro schieramento del Pontefice Bergoglio in materia: “date i vaccini, condonate i debiti”. Ma questo non è nulla: nel mese di luglio, mentre in Italia l’idea del Green Pass era ancora pura teoria, il Vaticano aveva già pensato a tutto. Si era deciso che durante il viaggio di Papa Francesco a settembre solo i fedeli completamente vaccinati e in possesso di una card sarebbero stati autorizzati a partecipare agli eventi pubblici. Verso la fine di settembre era invece cominciata la trattativa Stato-Chiesa per introdurre il Green pass anche a messa. Ad ammetterlo erano stati gli stessi ambienti interni proprio alla Curia.

In risposta a ciò risuonano pesanti le parole di Monsignor Carlo Maria Viganò, il quale oltre che scagliarsi contro Il Green Pass, definito in questi giorni come “un passo verso l’inferno”, ha attaccato lo stesso Pontefice: “La dichiarazione di Bergoglio secondo cui il siero sarebbe un dovere morale per ogni cristiano, l’introduzione del lasciapassare in Vaticano, nelle scuole cattoliche e in alcuni seminari… è tutto una vergogna!”

Fonte: https://mepiu.it/vaticano-si-parla-di-transumanesimo-e-metaverso/

DOMINION - LE ORIGINI ALIENE DEL POTERE
L'universo è la loro dimora, il nostro pianeta è il loro campo di battaglia
di Piero Ragone

Dominion - Le Origini Aliene del Potere

L'universo è la loro dimora, il nostro pianeta è il loro campo di battaglia

di Piero Ragone

Un'opera fondamentale, il segno di un cambiamento inarrestabile, Dominion è la risposta che tutti attendevano.

Sirio, l'Occhio che Tutto Vede, simbolo della civiltà egizia ed emblema universale della Massoneria, è la Stella Azzurra che la tradizione esoterica associa a Jahweh, l'Elohim degli Ebrei. Aldebaran, l'Occhio del Toro, l'Astro di Lucifero, l'Angelo Caduto, è la guida degli Illuminati che i vertici del Sistema di Controllo evocano per accedere a oscure conoscenze.

Due stelle, due mondi lontani dal nostro pianeta ma da sempre interessati alle sorti della Razza Umana, Sirio e Aldebaran sono divisi in Cielo dalla costellazione di Orione e separati sulla Terra dalla Linea Sacra dell'Arcangelo Michele, l'antico conne tra le popolazioni devote alla stella Sirio e le civiltà sottoposte al controllo dell'Occhio del Toro.

Sirio e Aldebaran, Jahweh e Lucifero, rivali tra le stelle e nemici sulla Terra, protagonisti in Cielo dell'eterna guerra tra Luce ed Ombra, si contendono il destino dell'Umanità, sospesa tra evoluzione e distruzione.

Rivoluzionando il mondo della ricerca con una verità a lungo negata, Dominion cancella un secolo di menzogne e di fantasiose reinterpretazioni dei testi sacri, facendo denitivamente chiarezza su chi sono i nostri Creatori e chi i falsi dèi che hanno sedotto l'Umanità con vuote religioni e condotto il pianeta ad un passo dal baratro.

Con un linguaggio brillante, diretto e incisivo, Dominion rivela l'identità di coloro che operano per il Bene dell'Uomo e smaschera con coraggio i faccendieri dell'Oscurità, tiranni dell'informazione da troppo tempo padroni incontrastati delle nostre coscienze.

La Massoneria e gli "Esseri di altri Mondi

Stelle Angeliche e Stelle Demoniache

La Chiave di Energia che unisce Sirio e il Sole

Gli Elohim, Jahweh e Sirio

La Stella che ha attraversato la Via Lattea

La Verità sugli Anunnaki

Antares è il Dragone Rosso dalle Sette Teste

Luci ed Ombre dell'Occhio del Toro

Samael, Lucifero e Aldebaran

Elohim biblici contro Anunnaki Sumeri

La Costellazione Perduta dell'Arcangelo

Atlantide, la Stella Caduta

Leggendo questo libro scoprirete che potere e controinformazione sono braccia mosse dalla stessa mente.

Una coedizione Verdechiaro - Nexus.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *