Il Target è Spolpare l’Occidente!

di WI

Narrazioni grottesche…

Sotto la voce “l’aggressore russo” si stanno costruendo economie ma soprattutto narrazioni che non hanno più del fiabesco e neanche del politicamente corretto. Hanno del grottesco: soldi, risparmi e economie messe alla mercé di agende belliche che, con la scusa della presunta aggressione e/o invasione degli ex sovietici (spauracchio evergreen), puntano a spolpare gran parte dell’occidente.

Si parla di burattini che nel nome della democrazia e della libertà indirizzano la gente verso una fasulla idea di mondo, con i soliti vecchi e avidi attori.

Come sempre si cedono briciole di consenso al dissenso e si procede con decisioni prese nel nome delle nazioni, veicolate dalle stesse persone che delle nazioni non sanno che farsene.

Avanza l’illusione di una società globale, giusta, democratica, mentre masse dormienti bighellonano nel metaverso ed esplorano l’intelligenza artificiale.

Articolo di WI

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

NON PENSO DUNQUE CREO

di Andrea Magrin

Non penso dunque Creo

di Andrea Magrin

La creatività è qualcosa che ti porti dentro e trasmetti nelle cose che fai, è un talento, un qualcosa che nasce da dentro e si esprime intorno a te.

Viviamo su di un pianeta così lussureggiante, pieno di meraviglie naturali da mozzare il fiato che è impossibile non sentirne l'apparenza. Ed infatti l'essere umano è stato capace di incredibili invenzioni ed architetture sofisticate, di portare il benessere là dove c'era solo deserto.

Sembrerebbe quindi così naturale per ognuno di noi pianificare e raggiungere i nostri progetti, non fosse che.... Si, è vero, però c'è un ma....

Cosa ci impedisce di dar corso, in un ambiente di ricchezza cosi favorevole, ai nostri propositi, ai sogni nel cassetto che custodiamo gelosamente?

La risposta è nel tuo corpo.

Ti basta semplicemente pensare a quella cosa che desideri con tutto il cuore e chiederti quanto vedi possibile che si materializzi davvero.

Se ponendoti questa domanda senti apparire dentro di te delle resistenze, dei pensieri negativi che accendono delle tensioni in gola, petto e pancia, magari qualcosa di leggero, magari una sensazione sgradevole e fastidiosa, allora sei vittima di un loop.

Quello che ti separa dal sogno che vuoi realizzare è proprio racchiuso in quella zona del tuo corpo, in quella tensione scaturita dalla connessione tra pensiero negativo e sensazione fisica.

La buona notizia è che questo meccanismo può essere rimosso, con semplicità e per sempre.

Se ti interessa liberarti avventurati con Andrea Magrin in questo libro: ti porterà a svelare la chiave per fare, essere e avere tutto quello che vuoi.

Salta su che si parte!

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *