Milioni di bambini vengono trafficati ogni anno per lo stupro, la schiavitù sessuale, la tortura e usati come merce chimica…
Mel Gibson – attore e regista coraggioso, da sempre impegnato contro le ingiustizie e le tirannie – sta realizzando il documentario “Sound Of Freedom”, sul mercato internazionale del traffico sessuale di minori che coinvolge anche l’Ucraina.
Il documentario dovrebbe uscire il 4 luglio 2023, rivelando l’orrore nascosto di 2 milioni di bambini innocenti che ogni anno vengono stuprati, torturati, sacrificati e “adrenocromizzati” (sottoposti a prelievo di adrenalina secreta per terrore).
Il traffico sessuale di bambini è la rete criminale internazionale in più rapida espansione che il mondo abbia mai visto. Ha già superato il commercio illegale di armi e presto supererà il traffico di droga.
Milioni di bambini vengono trafficati ogni anno per lo stupro, la schiavitù sessuale, la tortura e usati come merce chimica. I pedofili dell’élite, tra cui molti personaggi famosi, controllano i circuiti del traffico sessuale di bambini in tutto il mondo.
“The Sound of Freedom” è un film basato sulla storia vera dell’orrore subito da milioni di bambini innocenti, vittime del traffico sessuale a livello globale, è la STORIA VERA della lotta di un uomo per salvare quanti più bambini possibile dall’orrore del traffico di minori.
Se un solo uomo può fare la differenza e salvare centinaia di bambini, immaginate cosa potrebbero fare un milione di persone coraggiose…
Fonte: https://t.me/giulamaschera0