Il Popolo è stufo e sta per ribellarsi!

di Ornella Mariani Forni

L’attacco è ormai frontale. La più gran parte del Popolo ha compreso e, mentre in USA la campagna elettorale che celebra il secondo mandato di Trump è nei fatti chiusa, l’intera Italia è in rivolta.

Sindaci leghisti in rivolta: “Se abrogate decreti Salvini marciamo su Roma” | Vøx

Abbiamo superato il tempo della speranza e siamo entrati nel territorio dei fatti. Vedremo in fuga le Troie di Regime: che hanno distrutto il Paese; che hanno assassinato migliaia di Anziani e cancellato il sorriso ai Sopravvissuti; che hanno consegnato i nostri Bambini all’autismo funzionale; che hanno distrutto il Terziario e annientato la Piccola e Media Impresa; che hanno atterrato l’Industria; che hanno umiliato la Scuola; che hanno accolto per lucro Gentaglia da contrapporre ad un Popolo finalmente in reazione; che hanno posto gli Italiani contro gli Italiani, con la complicità del più lercio e servile Giornalismo e di una Magistratura corrotta.

Per Loro è finita: condivideranno l’ignominia della ritirata. Per Noi ci sarà forse sangue e sofferenza e amarezza e rabbia. E poi la Libertà!

Coraggio, coraggio, coraggio: Dio è con Noi e la nostra Unità è la nostra Forza.

Avanti! Avanti! Avanti! E davvero W l’Italia: non praevalebunt.

Articolo di Ornella Mariani Forni

Fonte: http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2020/12/il-popolo-e-stufo-e-sta-per-ribellarsi.html

CYBERUOMO
L'alba del transumanesimo e il tramonto dell'umanità - Dall'Intelligenza Artificiale all'ibrido Uomo-Macchina
di Enrica Perucchietti

Cyberuomo

L'alba del transumanesimo e il tramonto dell'umanità - Dall'Intelligenza Artificiale all'ibrido Uomo-Macchina

di Enrica Perucchietti

Un libro per difendersi dalle nuove armi di controllo e manipolazione totale.

Intelligenza artificiale, chip sottocutanei, nanorobotica, clonazione, tecnosesso, trasferimento della mente, supersoldati.

Sembrerebbe fantascienza, eppure si tratta delle più moderne innovazioni nel campo della scienza e della tecnologia.

Lo scopo?

Potenziare la natura umana, ibridare l’uomo con le macchine e creare un individuo geneticamente modificato totalmente artificiale e privo di legami con il mondo naturale.

Ma qual è il vero scopo di queste ricerche? Cosa comporta, per l’uomo, questa rivoluzione antropologica? La tecnologia è diventata uno strumentoper traghettare l’umanità verso un orizzonte distopico?

Conoscere le ricerche e gli obiettivi nel campo del post-umano può aiutarci a fermare questa deriva prima che siano le macchine a ribellarsi ai propri inventori.

I contenuti extra del libro 4d

Video di approfondimento con l’autrice:

  • Perché un saggio sul transumanesimo
  • Come Hollywood ci sta abituando alle ricerche nel campo del post-umano
  • I microchip sono realtà e vanno di moda
  • Gemelline cinesi con DNA modificato come i superumani di Hawking

Documenti pdf

  • Stiamo vivendo in una simulazione computerizzata?
  • Il cibo del futuro: insetti e carne artificiale
  • La ricerca della longevità: dall’alchimia al mind uploading

... e tanto altro ancora!

...

3 commenti

  1. Non siamo soli Ogni cosa a suo tempo.Deus non tenet fillus de scavulai dicono i Sardi;tradotto.:Dio non ha figli che abbandona a se stessi.

  2. Mi dispiace io non penso questo. Penso che ormai , se non ci sono state rivolte fino ad adesso, non ci saranno mai piú. La gente, la popolazione, é ormai ridotta a zombies, nel senso letterale del termine e non eufemistico. Basta vedere quello che ci circonda.
    Anni di lavaggio del cervello mediatico hanno vinto. La TV ,cioé il sistema, ha vinto. Anni di menzogne e manipolazione hanno vinto. Mettiamoci anche scie chimiche, fluoro nei rubinetti, radiazioni ad alte frequenze ovunque, ELF, additivi tossici negli alimenti, wi-fi, pesticidi neurotossici (vedi glisolfato), glutine a gogo, e ora anche 5G, ed ecco le persone trasformate nell’ombra di se stesse. Senza “palle” , senza volontá propria, incapaci di discernere ció che é bene da ció che é male. Ubbidienti alle “autoritá “senza se e senza ma.
    Certo ci sono anche anime illuminate, persone “sveglie” che ancora pensano con la propria testa e non con il “cervello unico” imposto e che lottano per tutti. Peró sono una percentuale infima.
    Mi dispiace, penso che per il momento. il potere oscuro abbia vinto alla grande. Peró sono anche certo che la Luce e l’Amore prenderá alla fine il sopravvento su tutto. Non so come e quando (di certo non a breve) peró sara cosí.

    • é vero ..Dio non ci lascia soli a noi stessi..nei miei viaggia Astrali sono arrivata fin qui…
      a parte la gente non ha la forza di lottare ..ben detto ,condizionati dal benessere illusorio..
      peccato dovremmo vedere ancora morte e freddo..ma l’amore esiste e la Luce pure, oltre noi c’è qualcosa di grande che ci indica la via..quella di seguire il suo corso e allora vedremo, la terra tremare ,e inonderà’ ogni scempio fatto dall’essere vanitoso…perdendo la ricchezza rubata..e piangeranno i loro figli che pagheranno per i loro errori.. e tutto il male cadra’ in un vortice, laddove gli esseri ,non hanno saputo udire e ascoltare la voce del cielo…ne il pianto delle Madri i Padri in un abbandono ignobile..da questi Alienati politici…senza cuore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *