Il Più Grande Inganno del “Diavolo” è Far Credere al Mondo… che Lui Non Esiste!

di Gabriele Sannino

Il più grande inganno della cultura materialista contemporanea è farti credere che esiste solo ciò che vedi, che puoi toccare, gustare o udire.

È un inganno COLOSSALE, perché tantissime cose che non vediamo esistono, sono addirittura vitali per noi, due fra tutte l’aria o l’energia. Solo perchè una cosa non la vedi, infatti, non vuol dire che non esiste!

Un tempo l’umanità si affidava a FALSE religioni piene di contraddizioni… per assicurarsi la felicità e un posto al sole, qui o altrove: ebbene, anche queste religioni dovevano controllare l’uomo, burattinando la sua coscienza con una serie infinite di false regole… che rendevano infelici e insoddisfatte le persone, questo perché tutte queste dottrine, alla base, non esistevano per farci EVOLVERE ma solo per CONTROLLARE la nostra evoluzione. Erano i CANCELLI verso la nostra vera liberazione, mentale e fisica.

Oggi, invece, il gregge umano, deluso da queste dottrine, si è rifugiato in una cultura materialista che è altrettanto da PERDENTI, una cultura che non assicura né felicità né evoluzione allo stesso modo, e che ci porta sempre ad un binario morto, ricco o povero che tu sia.

Perché certe forze negative (che gestiscono sia le religioni che l’attuale “cultura” materialista) non vogliono la nostra evoluzione? Semplice, perché altrimenti sfuggiamo al loro controllo.

Se sapeste quante entità negative ci sono in circolazione… che si nutrono di energia negativa, ovvero della nostra mancata evoluzione, rimarreste sconvolti. Molte persone, con le loro dipendenze fisiche e/o schemi mentali, sono letteralmente imprigionate da queste entità, che le sfruttano fino a farle morire prima dentro e poi fuori.

L’evoluzione, dunque, non è solo liberarsi dal di dentro, ma anche al di fuori, visto ciò che accade in ambito eterico.

La fortuna di queste entità è proprio il fatto che non credete a nulla. Come si suol dire: il più grande inganno del “diavolo” è proprio far credere al mondo… che lui non esiste.

Articolo di Gabriele Sannino

Fonte: https://t.me/gabrielesannino

MANUALE DI APPLICAZIONE DELLE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE - VOL. 1
Svegliarsi dall'ipnosi della "Malattia"
di Marco Pfister

Manuale di Applicazione delle Cinque Leggi Biologiche - Vol. 1

Svegliarsi dall'ipnosi della "Malattia"

di Marco Pfister

L'applicazione professionale e consapevole delle Cinque Leggi Biologiche comporta un risveglio dall'ipnosi della "Malattia", delicato e rispettoso della dignità e dell'interezza di ogni singola persona.

Questo manuale di applicazione delle Cinque Leggi Biologiche rappresenta un approccio preciso ed efficace, per chi lavora nei vari ambiti professionali inerenti la "salute".

Queste conoscenze permettono di osservare esattamente cosa sta succedendo nell'organismo e in particolare:

  • l'eziologia (origine precisa e verificabile di ogni sintomo o "malattia"),
  • le differenti funzionalità (fisiologia ordinaria e fisiologia speciale),
  • le specifiche modalità di proliferazione dei vari tessuti (sviluppo cellulare), che variano precisamente in base all'origine embrionale e quindi le corrispondenti aree cerebrali che li dirigono (innervano).

Ne consegue un'importante valore aggiunto in termini di applicazione,
nella prassi medica e terapeutica.

In effetti anche la "terapia" si presenterà in una nuova dimensione, in cui la precisione diagnostica (epurata dalle credenze a-­‐scientifiche inerenti la "malattia" e il "brutto male"), accompagnata dall'esatta corrispondenza emotiva (in base alla personalissima percezione, al "sentito biologico" del vissuto della singola persona coinvolta), permetterà un intervento medico-­terapeutico della massima efficacia, nel rispetto assoluto sia delle modalità di comportamento, sia delle peculiari modalità percettive e delle risorse proprie della persona che ci chiede aiuto.

Questo permette quindi di avere a disposizione un metodo di indagine sovradeterminato, che presenta sempre gli stessi parametri e le stesse modalità d'indagine e un approccio precisamente scientifico, misurabile e comprovabile.

L'obiettivo di questa prima parte del "Manuale di applicazione delle 5LB", che è il primo di una serie di volumi, è quindi di chiarire i requisiti necessari per arrivare ad un'applicazione professionale, consapevole ed efficace di queste conoscenze nell'ambito medico-­terapeutico.

Il testo costituisce dunque, uno strumento indispensabile per un'efficace applicazione delle 5LB.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *