Il Bitcoin è il Dollaro USA 2.0 creato dalla CIA…

C’è una ragione per cui Cina, Russia e Corea del Sud stanno per bloccare le operazioni in Bitcoin sul loro territorio: è stato un progetto della CIA fin dall’inizio.

Questo spiega perché non ci sia nessuna trasparenza su chi abbia effettivamente creato questo sistema ed un suo prossimo blocco, sta facendo scendere il valore di mercato dei bitcoin di almeno il 40%, per il momento.

Natalya Kaspersky, ha affermato che il Bitcoin fu progettato per fornire finanziamenti per le attività di intelligence americane e inglesi in tutto il mondo. L’esperta ha definito la criptovaluta un “Dollaro 2.0”.

La criptovaluta Bitcoin fu sviluppata da “agenzie di intelligence americane”, ha dichiarato Natalya Kaspersky, CEO del gruppo InfoWatch, specialista in sistemi di sicurezza informatica, durante una presentazione alla ITMO University di San Pietroburgo. La Kaspersky stava tenendo una conferenza sul tema delle guerre di informazione e sulla sovranità digitale. Il Bitcoin è un progetto prodotto dalle agenzie di intelligence americane, e fu progettato per fornire finanziamenti immediati per attività di intelligence americane, inglesi e canadesi in diversi paesi. La tecnologia è stata “privatizzata”, proprio come Internet, GPS e TOR. In effetti, è il Dollaro 2.0. Il suo tasso è controllato da chi ha in mano gli scambi ha detto scorrendo una delle sue slide.

Ha anche detto che Satoshi Nakamoto (lo pseudonimo usato dal/dai fondatore/i) è il nome di un gruppo di crittografi americani. Durante la presentazione, ha anche detto che uno smartphone non può essere considerato un gadget di uso personale. Uno smartphone “è un dispositivo controllato a distanza, progettato per passare il tempo, per lavorare e, allo stesso tempo, per spiare chi lo possiede”. 

Questa rivelazione è indice del giro di vite che sta facendo il Deep State in tutto il mondo. Il passaggio verso l’istituzione del controllo totalitario basato sull’Intelligenza Artificiale, nei paesi occidentali richiede che tutti debbano usare una qualsiasi delle criptovalute, in modo da poter controllare la vita di tutti, aprendo o chiudendo i rubinetti, quando necessario.

Il Deep State non ha altra scelta che continuare a usare lo stesso schema, attirando le brame degli investitori facendo intendere loro che il Bitcoin, entro il 2022, arriverà a $ 125.000,  per poi farlo crollare e quindi ricominciare il giro. Sicuramente, l’economia reale non ha niente a che fare con questa storia.

Fonte originale: https://geopolitics.co/2018/01/20/bitcoin-is-us-dollar-2-0-created-by-cia-kaspersky-co-founder/

Traduzione: Bosque Primario

Fonte: https://comedonchisciotte.org/il-bitcoin-e-il-dollaro-usa-2-0-creato-dalla-cia/

Un commento

  1. Solamente gli stati possono emettere moneta digitale… del resto, ogni qualsiasi moneta sovrana, è una moneta FIAT, ovvero basata sulla credenza.
    Pensare che bit-coin possa essere la panacea, è una sciocchezza.
    Una moneta digitale emessa da uno stato sovrano, con gli ACCORDI fra stati può, tramite la blokchain aggirare tutte le chiusure/limitazioni imposte dalle banche private tramite il sistema attualmente in vigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *